OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Cancellato Smetto di fumare

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 3 Mesi fa #57883 da LOG
Risposta da LOG al topic Smetto di fumare
Qual'è la nuova arma in mano alle multinazionali del tabacco?
E' IQOS un vaporizzatore di sostanze solide predisposto per vaporizzare il tabacco. Non è una loro invenzione perchè ne esistevano già in commercio ed acquistabili da anni sui siti che vendevano prodotti attinenti alla canapa.
IQOS rispetto a questi vaporizzatori fa in modo di mantenere l'uso delle sigarette ma molto ridotte in lunghezza. Un prodotto quindi che con furbizia vuole mantenere la produzione del tabacco ed il suo consumo. Il costo del prodotto è elevato(una 80ina di euro) ed un altrettanto costo elevato per i mozziconi di sigaretta venduti a peso d'oro.
Metto nuovamente un video critico al prodotto pur avendolo già fatto in passato. Siamo in piena guerra e mi sembra giusto dare tutte le informazioni possibili.
Eccolo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
6 Anni 3 Mesi fa - 6 Anni 3 Mesi fa #58003 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Smetto di fumare
Non ce lho fatta neanche stavolta, mi son rimesso a fumare se no non riuscivo piu a fare le mie cose che sono tante.
E di questi tempi non fare niente non è molto conveniente.
Ora ho ritirato fuori tutto il mio armamentario di svapo cosi cerco di limitare il fumo.
Log@
Parlo piu a tè che sei uno svapatore.
Ho preso una nuova box bottom feeder, che mi faccio io le coil col filo e l'ovatta di cotone.
Ha un gran tiro di polmoni che mi costringe a calare molto la nicotina perchè se no spacca.
Cosi ora son partito con nicotina a 4,5 invece di 9 per poi calare. Poi mi fumo anche qualche puzzona con l'intenzione di limitare i danni di solo paglie.
Vedi log, poco tempo fa ho detto che lo svapo mi faceva cagare. Invece ora ho cambiato idea :lol: :lol: ;)
Non sto chiedendo aiuto è...sto solo informando :)







Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Allegati:
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 3 Mesi fa - 6 Anni 3 Mesi fa #58004 da LOG
Risposta da LOG al topic Smetto di fumare
Ciao Liuc, non preoccuparti di ciò che hai detto ma cerca di sfruttare l'opportunità dello svapo. E' lo strumento più adatto a smettere di fumare oltre che avere molte più probabilità di successo.
Quella box l'ho acquistata anche io ed è buona ma ha l'atomizzatore che oltre ad essere polmonare ha il cup poco stabile. Nel mio si stacca molto facilmente. Se usi la nicotina stai attento a non bagnarti con il liquido le mani perchè fuoriesce facilmente il liquido.
Ti consiglierei questo atomizzatore . L'ho ordinato pure io e mi deve arrivare ma ti confermerò l'acquisto visto che è la prima volta che compro in questo sito.
Avevo la versione precedente e lo trovo uno dei migliori. Purtroppo il Taifun GS non è al momento disponibile. Questo atom è per il tiro di guancia e produce molto vapore con un buon aroma. Come il Taifun GS è poco conosciuto e diffuso ma è secondo me uno dei migliori. Si alimentano entrambi bagnando il cotone dall'alto del tank. E' una loro caratteristica unica.
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da LOG.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
6 Anni 3 Mesi fa #58005 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Smetto di fumare
Ciao Log
Ho preso questo invece propro perchè volevo il tiro di polmone. Riguardo l'uscita di liquido per ora non mi crea problemi, lo so che non bisogna bagnarsi le mani, ho svapato anni.
Il pico squize fonziona male se si usano le coil che regalano nella confezione. Io ho preso quelle adatte e funziona bene.
Il sito da tè consigliato è in dollari, ma cè la dogana? dopo quanto ti è arrivato?. I siti di svapo li ho provati un po tutti quelli italiani e per mè il migliore rimane questo: www.svapostore.net/
:)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 3 Mesi fa #58008 da LOG
Risposta da LOG al topic Smetto di fumare
Si anche io acquisto da svapostore ed ad oggi è anche per me il migliore per i prezzi ed il servizio.
Il sito che ti ho indicato è in dollari ma come altri converte il pagamento in euro al momento dell'acquisto. E' comunque il primo acquisto che ho fatto da questo sito e non so ancora dirti niente. Appena mi arriverà ti faccio sapere.
Volevo solo dirti che questo atomizzatore funziona veramente bene per il tiro di guancia.
Purtroppo su fasttech è esaurito, altrimenti ti avrei consigliato di acquistarlo lì con la spedizione Italy e lo avresti ricevuto con raccomandata con meno di 2 euro di spesa di spedizione.
Fai bene a provare il tiro polmonare ... magari con questo riesci a smettere. Tieni però più bassa possibile la nicotina altrimenti ti intossichi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #58059 da sampei
Risposta da sampei al topic Smetto di fumare
Non volevo fare alcuna polemica e mi scuso se sono stato pesante.
Nessuno ha mai detto che è facile smettere di fumare, il mio era un consiglio che funziona. Semplicemente perchè la carne, il pesce, le farine e altri alimenti cotti mantengono l'intossicazione dell'organismo e la voglia di fumo post-prandiale (o post-caffè veleno nervino) dovrebbe farti capire che quello che sto dicendo non è finzione.

Tu dici che siamo strutturalmente adatti a mangiare la carne ed il pesce.
Ma a mio avviso ti sbagli, se così fosse avresti artigli, avresti l'acquolina in bocca quando dopo aver sgozzato un animale ne mangeresti la carne. Cosa che non accade, visto che per mangiare la carne oltre a tutti i trattamenti di frollatura ecc. devi cuocerla e insaporirla con spezie, sale, olio e quant'altro. I carnivori hanno intestini molto corti oltre che enzimi che l'uomo non possiede assolutamente. Noi abbiamo intestini lunghi ed enzimi adatti soprattutto alla frutta. E potrei elencarti altre decine e decine di differenze e motivazioni. Il fatto che mangiando carne e pesce non ci uccide immediatamente non significa che sia il miglior cibo per noi, anzi... e vorrei anche ricordare che siamo l'unico animale in natura al mondo che cuoce i suoi cibi denaturandoli, e siamo l'unico ad avere i problemi di salute che conosciamo, (oltre ai cani e i gatti, che ovviamente vivono con noi e mangiano cibi non adatti a loro), comprese le dipendenze. Non esistono crudisti che fumano, semplicemente perchè il fumo diventa insopportabile in un corpo pulito. Più il corpo è sporco e più è difficile smettere di fumare.
Chiedo scusa per la parentesi apparentemente fuori luogo, e chiedo scusa anche per il consiglio che a questo punto, ho capito, non è stato utile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.697 secondi