OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Cancellato Smetto di fumare

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 2 Mesi fa - 7 Anni 2 Mesi fa #52447 da LOG
Risposta da LOG al topic Smetto di fumare
Io so solo che smettendo di fumare non mi sono privato di niente ma anzi ho trovato qualcosa che mi procura realmente il piacere di "fumare" senza farmi male.

Allegato non trovato



NO nicotina.... no glicole propilenico... no al giudizio degli altri

SI al benessere e al piacere

E' solo uno dei numerosi strumenti del piacere che intrattengono le mie giornate :cheer: .
Ultima Modifica 7 Anni 2 Mesi fa da LOG.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 2 Mesi fa #52451 da LOG
Risposta da LOG al topic Smetto di fumare
Ecco vi faccio conoscere altre mie amiche...


Allegato non trovato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 2 Mesi fa #52452 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Smetto di fumare

LOG ha scritto: Ecco vi faccio conoscere altre mie amiche...


Allegato non trovato

Beato tè che ce la fai a non fumare piu, per mè è una tragedia :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #52453 da Marco R.
Risposta da Marco R. al topic Smetto di fumare
@LOG

.."ammazzate oh" cos'hai un arsenale bellico? :lol: Ci vuole il porto d'armi?

"Fa che il Cibo sia la tua Medicina e che la Medicina sia il tuo Cibo" [Ippocrate]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 2 Mesi fa #52455 da LOG
Risposta da LOG al topic Smetto di fumare
E' vero Marco il mio è proprio un arsenale bellico perchè ho smesso di fumare ed ho provato entusiasmo che mi ha appassionato allo svapo e così ho dichiarato guerra al tabacco :)
Mi tolgo una bella soddisfazione ad usare questi strumenti per produrre vapore. Se solo fossero stati prodotti prima e li avessi potuti conoscere ora avrei molti meno problemi ma soprattutto avrei fatto di un vizio un piacere e un divertimento quando ero nel pieno della mia energia.
Malgrado questa mia passione ho avversione verso coloro che commerciando questi prodotti creano la dipendenza dalla nicotina liquida.
La lotta al tabacco va fatta annullando da subito la nicotina ed usando il glicerolo puro. Oggi ci sono gli strumenti per farlo e possiamo essere indipendenti dagli interessi di questo mercato.
Anche i medici onesti appoggiano questa nuova forma di "fumo" ma dicono appunto di non usare nicotina o scalarla da subito.
Liuc infatti ha usato l'e-cig seguendo le indicazioni del mercato con la conseguenza di assumere ancora più nicotina che attraverso le sigarette. E purtroppo non è ancora libero dal tabacco.
Liuc coraggio ... segui l'intento che ti sei prefisso e vai avanti. Miglioramenti spero che ne hai avuti... meglio un poco che niente... questa regola vale sempre.
Ho messo le immagini di alcune mie pipe perchè quando leggo alcuni commenti e avverto la sofferenza dall'astinenza dal tabacco mi sembra impossibile che non possiate esserne appagati come me.
A volte Liuc mi chiedo se hai provato con costanza a svapare solo glicerolo oppure lo hai fatto in parallelo all'uso del tabacco o dell'e-cig con nicotina. Pur essendo utile anche in concomitanza dei due l'uso del glicerolo e basta ti libera del tutto ma devi resistere fino a che senti schifo verso un tiro di sigaretta. Chi non fuma lo prova questo schifo. Chi ha fumato lo ha provato solo i primi giorni. E' importante ritrovare quella condizione perchè ti permette di allontanarti per sempre da esso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 2 Mesi fa #52641 da LOG
Risposta da LOG al topic Smetto di fumare
Questa persona è la persona più onesta riguardo allo svapo che possiate trovare su youtube.


Anche se non usa atomizzatori rigenerabili e i liquidi li acquista pronti resta comunque una persona intelligente e disinteressata.

Ella peppa quanto mi piacciono i nuvoloni... ne faccio un altro eh eh...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.640 secondi