OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Cancellato Smetto di fumare

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 3 Mesi fa #52056 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Smetto di fumare

sampei ha scritto: Il metodo migliore per smettere di fumare è composto da:
- digiuni e semidigiuni seguiti da dieta vegan-crudista.. abbondare in frutta e verdura crude.
Poi con molta lentezza reinserire gli altri alimenti (parlo di ALIMENTI, non "prelibatezze culinarie" che altro non sono che la causa di molte delle malattie che abbiamo/ abbiamo avuto/ avremo)

Il corpo ti dirà che non hai bisogno del fumo, procurandoti sintomi di vario tipo non appena si aspira la sigaretta (fastidio alla gola, alla lingua, ai denti, mente annebbiata ecc.)

Si vede che non sei stato un fumatore :lol: Non centra niente :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #52058 da sampei
Risposta da sampei al topic Smetto di fumare

Liuc33 ha scritto:

sampei ha scritto: Il metodo migliore per smettere di fumare è composto da:
- digiuni e semidigiuni seguiti da dieta vegan-crudista.. abbondare in frutta e verdura crude.
Poi con molta lentezza reinserire gli altri alimenti (parlo di ALIMENTI, non "prelibatezze culinarie" che altro non sono che la causa di molte delle malattie che abbiamo/ abbiamo avuto/ avremo)

Il corpo ti dirà che non hai bisogno del fumo, procurandoti sintomi di vario tipo non appena si aspira la sigaretta (fastidio alla gola, alla lingua, ai denti, mente annebbiata ecc.)

Si vede che non sei stato un fumatore :lol: Non centra niente :)


sbagli in entrambe le cose dette
io parlo sempre per cose provate sulla mia pelle.. per questo sono in continua ricerca e sperimentazione
se non ci credi prova a mangiare solo frutta 5 giorni e al termine di questi 5 giorni accenditi una sigaretta ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 3 Mesi fa #52059 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Smetto di fumare
Ho fatto digiuni e dieta MIMA digiuno, son stato 2 mesi senza fumare ma quando lho accesa era ancora migliore- E' soggettiva la cosa. Non è che quello che è capitato a tè vale per tutti ;)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #52060 da sampei
Risposta da sampei al topic Smetto di fumare
Io parlo di digiuni reali, non di digiuni di qualche ora o giorno o peggio ancora di dieta mima digiuno.... e soprattutto di frutta, tanta frutta, il cibo più portentoso in assoluto.. (non tutti possono permettersi di digiunare per vari motivi).
La nicotina (e tutti gli altri veleni legalizzati contenuti nelle sigarette) è una droga dalla quale ci si disintossica moooolto lentamente. Avrai la voglia di tornare a fumare anche dopo 1-2-3 anni che hai smesso.
Questo perchè hai (ABBIAMO quasi tutti) il sangue sporco e non vivo come dovrebbe, bisogna pulire pulire pulire il corpo.. quando il corpo è pulito non accetta simili veleni.
Se avessi davvero fatto ciò che ti dico non potresti mai e poi mai dire che "era ancora migliore".

Questo che ti dico è un metodo infallibile ma allo stesso tempo complesso da attuare, lo capisco, ma quando vuoi uscire da un problema e non riesci a trovare una soluzione la cerchi ovunque.. anche e soprattutto nelle cose più complicate.

Io ho smesso varie volte anche per anni per poi ricominciare, so cosa significa.

Se il sangue rimane "sporco" e si smette di fumare booom si passa a mangiare schifezze, bere alcolici, zuccheri raffinati, fare sport fino all'esaurimento, o peggio ancora droghe... perchè la merda chiama merda (scusa la schiettezza), e quello che si utilizza al posto delle sigarette serve solo a "mimare" e "contenere" la voglia di nicotina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 3 Mesi fa - 7 Anni 3 Mesi fa #52061 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Smetto di fumare
Sono sempre idee tue, infatti ognuno qui ha detto le sue idee e tutte diverse. Non è che tu hai scoperto la soluzione e non puoi essere così sicuro che valga per tutti. Infatti il digiuno completo fa male e non mi cimenterei mai a farlo. Log per esempio ha smesso di fumare in altro modo come altri che conosco, Cè chi addirittura ha smesso da anni senza nessuna fatica. Sbagliato essere troppo sicuri di quello che si dice. Comunque io stò adottando il mio metodo e vedo che funziona perchè ora ne fumo una decina invece che 40 senza fatica .
Poi rismetterò e se mai ripartirò con 5 e così via fino ad abituare pian piano il mio corpo a sempre meno nicotina ecc.... Infatti cè chi ne fuma 3-5 al giorno. Mia moglie ne fuma 1-2 da una vita. Non è neanche sicuro che sia il fumo la causa di certi mali visto le morti di cancro di gente che non ha mai fumato. Mio nonno ha fumato fino 90 anni. Come dice Ferruccio che io concordo pienamente: Perchè togliersi piccoli piaceri della vita, anche questo potrebbe fare male. Pantellini ha fumato fino alla morte. E come dice Marco: di qualcosa dovremo pure morire :lol: Non trovo scuse per continuare a fumare, ma da 50 che fumo non pretendo di smettere del tutto di colpo.
Prendila piu con filosofia come faccio io :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 7 Anni 3 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #52063 da sampei
Risposta da sampei al topic Smetto di fumare
Liuc guarda che stai facendo tutto da solo.. l'hai aperto tu un thread per smettere di fumare mica io :)
Io ti dico come stanno le cose, se digiuni e mangi frutta al 90% dopo poco tempo smetti di fumare, l'ho provato io (e altre migliaia di persone ex fumatrici ora vegan-crudiste). Con questo non ti sto dicendo che devi farlo per forza, ti sto semplicemente dicendo che è così davvero: quando e se lo proverai (ho già capito di no :D :D :D ) potrai dire se è vero o meno.
Non sto dicendo che è l'unica soluzione, ovvio che si può smettere in tanti modi, ccom'è ovvio che non è l'unica causa di morte e/o malattie, ma come ti ripeto, tu hai aperto un thread per smettere, non un thread per sapere quali sono le conseguenze (se ce ne sono) di fumare 1 - 5 - 10 o 40 sigarette, che è diverso :D
Se vogliamo parlare di questo io sono CONVINTO che possano essere una con-causa di alcune patologie, ma non certo la causa principale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.729 secondi