OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Cancellato Smetto di fumare

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 3 Mesi fa #51539 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Smetto di fumare

lu ha scritto: Le conosciamo già queste osservazioni...abbiamo tutti degli amici che fumavano e hanno tentato di smettere...si chiamano tentazioni del demonio... :cheer: :evil: :cheer:

Tu fumi Lu?

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #51540 da Marco R.
Risposta da Marco R. al topic Smetto di fumare

Liuc33 ha scritto: Marco@
Io pensavo che fosse solo un problema psicologico perchè ho letto che la nicotina dopo 36 ore non cè piu.
Tu di che intossicazione parli? di nicotina?
se è così allora è tutta unìaltra storia da quello che penso io. :?
Grazie del libretto :)


Allora non hai letto il mio post precedente! Non si parla di Nicotina.. quello è il meno! Ma di tutti le altre sostanze presenti nel fumo di sigaretta... rileggiti il post. Basta fare una semplice ricerca in rete per scoprire le innumerevole sostanze dannose che portano ad un'alterazione delle ghiandole endocrine, ma non solo, anche ad un'alterazione del gusto, ecc ecc.

"Fa che il Cibo sia la tua Medicina e che la Medicina sia il tuo Cibo" [Ippocrate]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 3 Mesi fa - 7 Anni 3 Mesi fa #51542 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Smetto di fumare
Marco@
Si parlava di intossicazione e perciò io pensavo alla nicotina. Anche altre sostanze nel tabacco danno dipendenza?
Queste sostanze ci vuole piu tempo per smaltirle?

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 7 Anni 3 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa - 7 Anni 3 Mesi fa #51543 da lu
Risposta da lu al topic Smetto di fumare
Liuc, se fumassi non avrei parlato di amici che fumano.
Il fumo non mi piace, non lo tollero, non tollero neanche gli spinelli, pensa te...mi chiedo come farei se dovessi assumere a scopo curativo dei preparati a base di canapa...forse sarebbe troppo potente per me, mah...comunque non mi manca ne l'uno ne l'altro. Bevo invece il caffè a periodi, all'inizio mi tira su ma dopo un po' di tempo che lo consumo mi da fastidio, mi porta irritazione e non avverto più il piacevole effetto tonificante. La tentazione del caffè è difficile da eliminare anche perchè il caffè è a portata di mano ovunque ed è semplice e veloce da assumere. Ho scoperto che i succhi di verdura lo sostituiscono egregiamente e che fanno effetto subito dopo l'assunzione, purtroppo è una rottura di scatole prepararli, lavaggio centrifuga compreso. Quando smetto di bere caffè sostituisco con dei buoni tè di qualità che acquisto in un negozio specializzato della mia città, privilegiando i tè verdi, ce ne sono alcuni con dei profumi incredibili, parlo del tè puro in foglie, mai aromatizzato. Se devo aromatizzare il te mi piace aggiungere personalmente lo zenzero fresco, anche in dosi esagerate, in modo da rendere il tè piccantissimo.
Ultima Modifica 7 Anni 3 Mesi fa da lu.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 3 Mesi fa #51544 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Smetto di fumare
LU@
Io invece da 3 anni che ho smesso i 3 caffè che bevevo al giorno non ho fatto nessuna fatica e non ne ho mai piu bevuto 1, Il tè mi piace solo quando sono malato di influenza o raffreddore e perciò quasi mai da quando integro.
Beata tè che non hai mai fumato, avrai i polmoni candidi :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #51545 da lu
Risposta da lu al topic Smetto di fumare
Anche l'anima... :lol: :lol: :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.754 secondi