OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

amato Mia integrazione ed alimentazione

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
3 Anni 1 Mese fa - 3 Anni 1 Mese fa #66877 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Mia integrazione ed alimentazione

LOG ha scritto: Se assumi 200ml al giorno di verdure frullate puoi dire addio alle tisane a cui devi aggiungere dolcificanti. Non spendi neppure i soldi per gli estrattori che costano molto più dei frullatori, ma che per mia esperienza ho visto che sono meno efficaci degli estrattori. Posso anche darti il link di un frullatore capace di frullare senza acqua e non bruciarsi: shop.classe.it/it/home/305-frullatore-pr...XEAAYASAAEgLjrPD_BwE . Da questa azienda ne ho acquistati tre e presto ne acquisterò un altro perchè ho intenzione di vivere a lungo! Non troverai un altro frullatore di questa qualità a questo prezzo!!! .. dopo averne bruciati due acquistati su amazon.
Pochi frulltori sono in grado di farlo senza aggiungere acqua. Si bruciano tutti.. L'ho provato a mie spese!
La clorofilla delle foglie verdi ti assicuro che fa miracoli. Con la sua assunzione puoi fare a meno di quasi tutti gli integratori.
La natura è Dio... basta con i pregiudizi trasmessi da una civiltà che ha il solo fine di preservare i privilegi di pochi.

Grazie Log, ma i frullati mi fanno cagare, mangio verdure crude. Comunque non credo proprio che con dei frullati avrei il beneficio di tutti gli integratori che prendo. Io bevo alla grande le tisane perchè credo nella fitoterapia anche. La natura non è dio, dio è una parola che per mè non esiste.

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 3 Anni 1 Mese fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
3 Anni 1 Mese fa #66879 da LOG
Risposta da LOG al topic Mia integrazione ed alimentazione
Se trovi la forza di vincere questo tuo pregiudizio del "cagare" ti assicuro che i benefici saranno così tanti che oltre al risparmio degli integratori sarai riconoscente verso l'unica grande madre che è la nostra mamma "madre natura".
So che sei una brava persona .. e sono contento che trai benefici dall'assunzione di integratori... ma madre natura può fare molto più di qualsiasi azienda. Basta possedere un frullatore o un estrattore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
3 Anni 1 Mese fa #66880 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Mia integrazione ed alimentazione

LOG ha scritto: Se trovi la forza di vincere questo tuo pregiudizio del "cagare" ti assicuro che i benefici saranno così tanti che oltre al risparmio degli integratori sarai riconoscente verso l'unica grande madre che è la nostra mamma "madre natura".
So che sei una brava persona .. e sono contento che trai benefici dall'assunzione di integratori... ma madre natura può fare molto più di qualsiasi azienda. Basta possedere un frullatore o un estrattore.

Bè io non ho pregiudizi, non mi piace e basta. Bere frullati di verdure mi vien da vomitare. Poi potrebbero sostituire qualche integratore, ma non di certo la vit D, il q10, la quercetina, la niacina e tanti altri. Non diciamo fesserie per favore e non centra essere una brava persona col integrare o fare frullati :lol:

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
3 Anni 2 Settimane fa #67036 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Mia integrazione ed alimentazione
Aggiornamento della mia integrazione attuale:


Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
3 Anni 1 Settimana fa - 3 Anni 1 Settimana fa #67063 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Mia integrazione ed alimentazione

Liuc33 ha scritto: Aggiornamento della mia integrazione attuale:

Volevo aggiungere che la niacina non la sto prendendo perchè sono un deficente, perchè anche con poca a volte mi infuoca, non ho la pazienza di fare con poca per molto tempo affinchè il fisico si abitua.
Dico questo anche perchè sento di avene bisogno per i benefici che comporta. Io devo tenere sempre a bada ansia e pressione, una per la testa, l'altra per il corpo :silly:

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 3 Anni 1 Settimana fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
2 Anni 11 Mesi fa - 2 Anni 11 Mesi fa #67172 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Mia integrazione ed alimentazione
Al post precedente aggiungo che da 10 giorni prendo anche:
Gaba - Gingko Bioloba - Brahma


Voglio testimoniare i benefici che ho a livello mentale, per attenzione, memoria,concentrazione, rilassamento, serenità:
Gaba - Gingko Bioloba - Brahma- Inositolo.
Non capisco gli effetti dei singoli, ma tutti insieme si.
Ci sarebbe anche "5htp" (Griffonia) che provai tempo fa ma ora non mi azzarderei :woohoo: , ora osservo nel tempo come procede...
Non devo guarire niente con questi integratori, ma studio di piu, mi ricordo piu cose, sono piu veloce e determinato e queste qualità mi aiutano nelle decisioni e nella pratica.

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 2 Anni 11 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.705 secondi