OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda Cause e Cure delle malattie Neurodegenerative

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34322 da elena
Dopo diciotto anni di intensa ricerca da parte del team più efficace in ~ applicazioni mediche supplementari è emerso un nuovo tipo di impianti di depurazione cellulare .

Questi nuovi sistemi possono essere utilizzati in molti modi di trattamento, in tradizionali applicazioni di dialisi renale e peritoneale, per le malattie cardiovascolari, tutti i tipi di cancro e tumori, nonché in tutte le applicazioni virucida, compreso l'HIV / AIDS e l'epatite 'C'. Queste tecnologia rivoluzionaria utilizza nuove e uniche strutture molecolari e forme allotropiche di ossigeno che hanno dimostrato di eliminare tutti i batteri, fungicida, virucida protozoi e le infezioni. Queste ossigeno terapie e tecnologie poliatomiche rappresentano il primo e unico Centro di trattamento Multi ~ disponibile nel mondo in grado di trattare tutti i casi di infezione anche in applicazione pediatrica.
:cheer:

Medical Therapy System e le loro interrelazioni Technologies ~ relativi viene fornito con i propri sistemi di riferimenti incrociati integrale che consente procedure di applicazione della terapia non complicate e semplici.
Lo stato dell'arte delle variabili di generatori di ossigeno poliatomiche molecolari multiple permette proporzioni specifiche di ossigeno poliatomico da somministrare al paziente (per via endovenosa o con in più ~ applicazioni di tipo dialisi corporea)per purificare a fondo l'intero sistema circolatorio e sistemica del paziente, inclusi i fluidi linfatici , tutti gli organi interni, saturi e permea tutti i tessuti del corpo e le strutture cellulari tra cui il midollo osseo e attraversa in modo molto efficace la barriera sangue / cervello, mentre contemporaneamente l'attivazione di 'propri meccanismi rigenerativi cellulari e aumentando i pazienti del paziente proprio sistema immunitario. I primi processi sono altamente efficace e non tossico.

'La vera storia' di Basil Earle Wainwright è il più incredibile e inconfutabile insieme di prove contro le autorità nel campo della medicina commerciale e organismi governativi. Come Galileo, Thomas Edison, il Dr. Raymond Royal Rife, Marconi, Tesla, Henry Ford e Max Plank, la vita di Basil è una delle storie scientifiche di maggior interesse umano, tra le più coinvolgenti e interessanti della storia recente e del 20 ° secolo.
La vita di Basil è ora in fase di discussione per libri e film diritti. C'è una storia in due parti sui suoi recenti successi di vita che mostrano testimonianze dal vivo di pazienti che sono già stati trattati con successo con Ossigenoterapia e dimostra alcune delle tecniche di terapia che è disponibile in video ed è stato rilasciato alla fine del 1998.


scusate eh... ma vi rendete conto??? si parla del 1998!!!
sono passati 16 anni e noi stiamo ancora giocando con i balocchi, i finanziamenti alla pseudoricerca, e i farmaci? :evil:
ma per favore...
più leggo e più mi nauseo...
altro che Nobel, questo va fatto santo subito

per cui Barco non è che ha inventato, ha solo preso qualcosa e l'ha trasportata (coraggiosamente a questo punto) in Italia

e ora non mi dite che siamo i soliti complottisti... e che la lobby delle case farmaceutiche è fantascienza :evil:
I seguenti utenti hanno detto grazie : Florians

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34324 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Cause e Cure delle malattie Neurodegenerative

ser ha scritto: ciao a tutti .ciao Pino. Mi chiedo passando a voi la palla. E' possibile che gli stessi risultati siano ottenuti utilizzando l'ACQUA MAGNETIZZATA prodotta con la bobina di Bac??.Fra le proprieta' di quest'acqua, mi sembra siano elencate anche una migliore ossigenazione dei tessuti.

ciao ser
a dire la veritá io avevo pensato alla lamina BIOR piú che all´acqua magnetizzata ma é possibile che anche l´acqua magnetizzata porti quel tipo di beneficio, forse in maniera minore :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34326 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic Cause e Cure delle malattie Neurodegenerative
Dobbiamo fare un Sincero applauso a Elena, perchè ha capito che i medici sono restii a prescrivere le cosiddette terapie ossidative le quali sono invece efficaci nelle cure delle varie malattie.
L'unico bravo Medico che ha pensato alla cura dei tumori e delle malattie neurodegenerative utilizzando l'Ossigeno Poliatomico Liquido è proprio il Dr. Giovanni Barco di Pisa, e allora confidiamo in lui perché merita Stima.

Ser, riguardo all'acqua magnetizzata non penso sia protettiva come l'aumento dell'ossigeno disciolto (incremento della pO2) il cui paramagnetismo irradiato nel sangue produce la rigenerazione cellulare e il rafforzamento delle Difese Immunitarie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #34332 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Cause e Cure delle malattie Neurodegenerative

PinoFronzi 1 ha scritto: Dobbiamo fare un Sincero applauso a Elena, perchè ha capito che i medici sono restii a prescrivere le cosiddette terapie ossidative le quali sono invece efficaci nelle cure delle varie malattie.

ciao Pino
ben volentieri facciamo un applauso a Elena ma forse non hai ancora capito in quale forum ti trovi:
noi TUTTI vediamo i medici col fumo negli occhi, tolto le eccezioni che purtroppo sono pochissime, e questi pochi medici che veramente cercano di aiutare le persone malate sono tristemente ostacolati dai colleghi.



Ser, riguardo all'acqua magnetizzata non penso sia protettiva come l'aumento dell'ossigeno disciolto (incremento della pO2) il cui paramagnetismo irradiato nel sangue produce la rigenerazione cellulare e il rafforzamento delle Difese Immunitarie.


forse non hai mai sentito parlare della lamina BIOR, se sei interessato puoi dare uno sguardo qua www.alleanzadellasalute.info/index.php?o...id=120&limitstart=60
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Cecilia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34335 da elena

Cecilia ha scritto:

PinoFronzi 1 ha scritto: Dobbiamo fare un Sincero applauso a Elena, perchè ha capito che i medici sono restii a prescrivere le cosiddette terapie ossidative le quali sono invece efficaci nelle cure delle varie malattie.

ciao Pino
ben volentieri facciamo un applauso a Elena ma forse non hai ancora capito in quale forum ti trovi:
noi TUTTI vediamo i medici col fumo negli occhi, tolto le eccezioni che purtroppo sono pochissime, e questi pochi medici che veramente cercano di aiutare le persone malate sono tristemente ostacolati dai colleghi.



Ser, riguardo all'acqua magnetizzata non penso sia protettiva come l'aumento dell'ossigeno disciolto (incremento della pO2) il cui paramagnetismo irradiato nel sangue produce la rigenerazione cellulare e il rafforzamento delle Difese Immunitarie.


forse non hai mai sentito parlare della lamina BIOR, se sei interessato puoi dare uno sguardo qua www.alleanzadellasalute.info/index.php?o...id=120&limitstart=60


:lol: :lol: :lol:
Mio marito quando ha letto "brava Elena" ha detto "ma come se intitola questo... Qua siamo tutti da applauso" :lol:
Io invece ti sono grata caro Pino, che ci hai portato questa notizia :)

Speriamo che Barco non si arrenda, piuttosto
È l'unico centro in Italia che propone la terapia, accidenti...
Andrebbe sostenuto

La storia di Wainwright ricalca proprio quella dei grandi geni perseguitati...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #34353 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic Cause e Cure delle malattie Neurodegenerative
CECILIA a scritto


è risaputo che nella cellula avvengono fenomeni elettrici (non per niente abbiamo l'elettrocardiogramma e l'encefalogramma), ma ufficialmente non esiste una scienza che si chiami elettrobiologia.
La mia cura è molto semplice, ma si basa su conoscenze e scoperte molto precise e avanzate, sulle quali ho scritto vari libri.
Le malattie hanno in comune una perdita della carica elettrica negativa della cellula; quindi, per ristabilire la salute, ho escogitato un metodo semplice e poco costoso per ridare elettroni alle cellule.
Si prende una lastra di resina sintetica che si elettrizza per sfregamento e si tiene vicino alla pelle sulla zona o sull'organo che vogliamo curare. Questo è tutto.
................

OK Cecilia, nelle cellule avvengono fenomeni elettrici, però il Dr. Mariano Orrico (lamina BIOR) non ha capito che l'energia elettrochimica irradiata nel sangue è dovuta all'Ossigeno Disciolto Paramagnetico la cui pressione parziale e quantità è indicata dalla pO2 arteriosa.
Cerco di spiegare come posso: nel sangue avviene una reazione fisica fra Idrogeno ELETTROMAGNETICO e Ossigeno PARAMAGNETICO, questa interazione è attivata dagli Elettroliti, i quali stimolano le membrane cellulari polarizzate nel generare impulsi bioelettrici irradiando nel sangue quella ENERGIA ELETTROCHIMICA necessaria per la funzionalità di tutte le nostre cellule.
Possiamo capire che, la diminuzione dei livelli di Ossigeno Paramagnetico (pO2) nel sangue RIDUCE l'energia elettrochimica per tutte le cellule causando il deterioramento cellulare e le conseguenti malattie degenerative del Cervello e del Corpo.
Al contrario, quando aumenta l'Ossigeno Paramagnetico, soprattutto con l'attività fisica aerobica, ma anche con le terapie ossidative delle quali abbiamo parlato, otteniamo quella maggiore energia elettrochimica irradiata nel sangue grazie alla quale si RIGENERANO LE CELLULE, attuando la prevenzione o eventualmente la cura efficace per le malattie.
Una dimostrazione di quello che affermo è la seguente: cè qualcuno fra voi che conosce la propria pO2 arteriosa?
Penso nessuno, proprio perché i medici non considerano importante il controllo dei livelli del fondamentale Ossigeno Disciolto Paramagnetico e quindi generatore di ENERGIA ELETTROCHIMICA nel sangue, la quale, quando diminuisce ci causa le malattie, ma se evitiamo la sedentarietà, ci esercitiamo fisicamente e mentalmente e ci alimentiamo con abbondante frutta e verdura, l'energia elettrochimica aumenta nel Cervello e in tutto il Corpo consentendoci di Vivere in Salute.
Buona Giornata
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da PinoFronzi 1.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.578 secondi