OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda Cause e Cure delle malattie Neurodegenerative

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34065 da PinoFronzi 1
Cause e Cure delle malattie Neurodegenerative è stato creato da PinoFronzi 1
Buongiorno, a seguito di una ricerca che ho svolto per capire le cause delle malattie neurodegenerative posso indicare che, come sappiamo, i ricercatori di medicina e i medici ancora non conoscono le cause delle gravi malattie sotto indicate, le principali sono queste.
Malattia di Alzheimer
Sclerosi Laterale Amiotrofica
Malattia di Parkinson
Sclerosi Multipla
Queste più importanti sono malattie del Sistema Nervoso Centrale, delle quali i ricercatori di Medicina non conoscono quali sono esattamente le cause, non considerano che queste e altre malattie neurologiche hanno una causa in comune, sono tutte provocate dalla CARENZA di ossigeno disciolto PARAMAGNETICO e quindi generatore di energia elettrochimica nel sangue che affluisce al Cervello e in tutto il Corpo.
L'ossigeno disciolto la cui pressione parziale e quantità è indicata dalla pO2 arteriosa verificabile con un'esame che si chiama Emogasanalisi, è presente nel sangue in minima quantità, circa il 2% del totale dell'ossigenazione sanguigna, la restante ossigenazione è ossiemoglobina, circa il 98% del totale, necessaria per la respirazione cellulare, e quindi, vista la quantità, una sua eventuale carenza non causa rischi per l'insorgenza di malattie.
L'ossigeno disciolto però, essendo presente nel sangue in minima quantità, ( 2% ) una sua abbastanza facile carenza causa la RIDUZIONE DELL'ENERGIA ELETTROCHIMICA determinata dal paramagnetismo dell'ossigeno disciolto irradiato nel sangue, provocando la riduzione dei Potenziali d'Azione che generano tutte le attività del Cervello e del Corpo, causando conseguentemente il deterioramento cellulare e le conseguenti malattie degenerative del Sistema Nervoso Centrale, le malattie Oncologiche e altre gravi malattie.
Ecco perché è molto importante che ognuno di noi controlli almeno ogni due anni la propria pO2 arteriosa, richiedendo al proprio Medico la Emogasanalisi, tramite la quale sappiamo quali sono i livelli dell'importantissima pO2 arteriosa, la quale, se risulta nella norma possiamo stare tranquilli, ma se in base all'età la nostra pO2 risulta inferiore alla norma è davvero consigliabile iniziare la regolare attività fisica aerobica, tramite la quale potremo incrementare i preziosissimi livelli dell'OSSIGENO DISCIOLTO PARAMAGNETICO indicato dalla pO2 arteriosa.
L'INCREMENTO DELLA pO2 ci consente di Vivere in Salute, protetti da un'ottima Attività Bioelettrica di tutte le Cellule del Cervello, del Cuore e dei Muscoli, irradiando contemporaneamente nel sangue un'eccellente energia elettrochimica per tutte le altre cellule del Corpo, per merito della quale, oltre a rafforzare le Difese Immunitarie, si attiva l'automatismo che determina la Rigenerazione Cellulare potendo così Vivere un po' più a lungo in Buona Salute Mentale e Fisica.
Buona Giornata

www.quattrocuori.it/elenco%20esami/emogasanalisi.htm

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #34214 da atima

PinoFronzi 1 ha scritto: ...i ricercatori di Medicina .....non considerano che queste e altre malattie neurologiche hanno una causa in comune, sono tutte provocate dalla CARENZA di ossigeno disciolto PARAMAGNETICO e quindi generatore di energia elettrochimica nel sangue che affluisce al Cervello e in tutto il Corpo....
Buona Giornata

www.quattrocuori.it/elenco%20esami/emogasanalisi.htm


OK Prepariamoci per il NOBEL 2015!
In un solo colpo abbiamo risolto:
Malattia di Alzheimer
Sclerosi Laterale Amiotrofica
Malattia di Parkinson
Sclerosi Multipla
Meglio di così! :woohoo:
Forse attribuiranno anche i nobel per 5 anni di seguito a chi ha capito che la causa di tutto è mancanza di ossigeno paramagnetico... :blink: ...

P.S. - per vari motivi conosco una decina di malati di SLA: me li guarisci tu domani?
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da atima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #34215 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Cause e Cure delle malattie Neurodegenerative
Beh, sai Atima, non ti dico che ci facciamo col premio nobel al giorno d´oggi, e di ieri anche,
Warburg viene trattato come un deficente ignorante che non aveva capito na mazza e la sua scoperta é una bufala per i filo-cicapiani.

Ora, se mettiamo da parte l´ironia e parliamo seriamente dobbiamo riconoscere che le cause del cancro e di quasi tutte le malattie sono ben note a pressoché tutti ma dato che a nessuno gliene frega na cippa quelli stanno ancora cercando nei meandri del DNA e affini.
E basta, dai! :dry:
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Cecilia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34219 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic Cause e Cure delle malattie Neurodegenerative

atima ha scritto:

PinoFronzi 1 ha scritto: ...i ricercatori di Medicina .....non considerano che queste e altre malattie neurologiche hanno una causa in comune, sono tutte provocate dalla CARENZA di ossigeno disciolto PARAMAGNETICO e quindi generatore di energia elettrochimica nel sangue che affluisce al Cervello e in tutto il Corpo....
Buona Giornata

www.quattrocuori.it/elenco%20esami/emogasanalisi.htm


OK Prepariamoci per il NOBEL 2015!
In un solo colpo abbiamo risolto:
Malattia di Alzheimer
Sclerosi Laterale Amiotrofica
Malattia di Parkinson
Sclerosi Multipla
Meglio di così! :woohoo:
Forse attribuiranno anche i nobel per 5 anni di seguito a chi ha capito che la causa di tutto è mancanza di ossigeno paramagnetico... :blink: ...

P.S. - per vari motivi conosco una decina di malati di SLA: me li guarisci tu domani?


Consenti una domanda Atima?. .........Affermi di conoscere una decina di Persone ammalate della SLA, conosci anche la loro pO2 arteriosa?...........E' fondamentale la tua risposta Atima, pechè se avessi la possibilità di sapere qual'è la pO2 di queste Persone ti accorgeresti che tutte e dieci hanno la pO2 molto inferiore alle Persone Sane di pari età, dimostrando senza ombra di dubbio che è necessario incrementare la pO2 arteriosa al Cervello, incrementare quindi i livelli di Ossigeno Disciolto Paramagnetico nel Flusso Cerebrale per ottenere la regressione della SLA e delle altre malattie neurodegenerative.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34221 da Laura80
Risposta da Laura80 al topic Cause e Cure delle malattie Neurodegenerative
Io non conosco nessun malato di SLA, ma purtroppo per me vengo da una famiglia in cui ci sono stati alcuni casi di malattie respiratorie. In particolare mia nonna ha sofferto per anni di una malattia chiamata "cuore polmonare": la mancanza di ossigeno dovuta a problemi respiratori determina in questi casi problemi cardiaci importanti. Non era il primo caso in famiglia, insieme alle varie patologie respiratorie (anch'io sono asmatica fin da piccola, come mia mamma).
Ha scoperto la malattia all'età di 70 anni ed è morta, per l'evoluzione della malattia stessa, 15 anni dopo.
Il trattamento consisteva solo in un l'iperventilazione polmonare per aumentare i livelli di ossigeno, con macchina apposita da usare di notte e stroller di giorno. I livelli di ossigeno erano comunque sempre inferiori alla norma.
Nessuno dei miei parenti colpiti da questi problemi ha mai sviluppato un cancro o una SLA, o nemmeno una demenza, nonostante alcuni ricoveri per coma da ipossia (3 ricoveri per mia nonna).
La teoria dell'ossigenazione cellulare è interessante, credo personalmente che in alcune patologie se non in tutte si possa riscontrare uno stato di alterata respirazione cellulare e acidosi, come già detto da Cecilia, ma se questa potesse essere la causa di tutte le patologie indicate da Pino, avrei un sacco di parenti morti di cancro e non per sole patologie polmonari...almeno se ho capito la teoria di Pino...
Insomma, se guardo alla mia esperienza in famiglia, alcune cose non mi tornano, sebbene la teoria in sé sia anche interessante... :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34224 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic Cause e Cure delle malattie Neurodegenerative
Sinceramente Grazie per la tua risposta Laura, nel mio messaggio precedente ho inserito un link nel quale si descrive una realtà importante poco considerata dai medici, cioè, tramite un'esame dell'ossigenazione del sangue (Emogasanalisi) si indica qual'è la pO2 arteriosa la quale suggerisce quali sono gli importantissimi livelli dell'Ossigeno Disciolto Paramagnetico nel sangue.

Dunque Laura, richiedendo al proprio Medico di base l'Emogasanalisi per il controllo soprattutto della pO2 arteriosa, e accorgendoci che è inferiore alla norma, potremo iniziare una regolare e non affaticante attività fisica aerobica, camminare, cyclette, tapis roulant ecc, trenta minuti al giorno, cinque o sei giorni a settimana sono sufficienti per ottenere la Salute del Cervello e del Corpo.
Dopo due o tre mesi di costante attività aerobica richiedendo nuovamente l'Emogasanalisi ci accorgeremo che i livelli della pO2 sono aumentati un po', stabilmente, dimostrandoci che siamo sulla strada di una Sana prevenzione ma anche eventualmente Cura per molte malattie.
Il mio esempio Laura, io stesso ho iniziato l'attività fisica aerobica perché non stavo molto bene, ho avuto l'idea di richiedere al mio Medico di base l'Emogasanalisi, nel 2010 la mia pO2 arteriosa era inferiore alla norma, risultava 76,6 mmHg (millimetri di mercurio), lo scorso anno ho rifatto l'Emogasanalisi, in tre anni di costante attività fisica la mia pO2 è aumentata di ben 9,5 mmHg, da 76,6 ora è 86,1, mmHg, e posso sinceramente dire di avere una Buona Condizione Mentale e Fisica.
Laura, sono riuscito a spiegare l'importanza di richiedere l'Emogasanalisi, perché ognuno di noi conosca la propria pO2 arteriosa?

www.tuttasalute.net/27047/fare-movimento...ene-40-malattie.html

Una precisazione, camminare a passo non affaticante è molto meglio di correre.
Ciao!

Pino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.603 secondi