OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Importante La guarigione di Feux...

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 10 Mesi fa #27514 da Clara
Ciao Feux, non sono riuscita a spostare il tuo intervento, faccio copia incolla qui :


Ci siamo ragazzi. E' il mio turno. Neoformazione di 4 cm al sigma-retto.

L'altra domenica ho visto Simoncini a Roma. Mi ha prescritto 3 cicli di clisteri di BdS di 6 gg l' uno. Mi ha detto che se non ci sono metatstasi dovrei riuscire a vincerlo. Il quadro generale delle mie analisi è stato definito dai medici quello di un bambino.

Vedendomi molto magro mi ha detto di mangiare. Il cancro si combatte con la forza! Zucchero, marmellata, burro, carne e tutto il resto. Evitare fritti, bevande gassate e olio bollito. In un primo momento gli ho dato ascolto, ma poi sono tornato sui miei passi: dieta per lo più vegetariana.

Sono in attesa di essere convocato dall' èquipe medica per conoscere la stadiazione della neoformazione. Speriamo bene.

Una cosa è certa: la voglio vivere umanamente questa storia, anche se in questo piccolo paese dove abito è un po difficile. . Le persone che normalmente mi si avvicinavano per bearsi della mia salute, ora si limitano a sbirciarmi.

Dopo un primo momento di panico, ora cerco di vivere alla giornata e di non perdere la concentrazione. Gli esami diagnostici sono come la roulette russa. Che Dio mi aiuti. Domani, dopodomani conoscerò la situazione. Sarei interessato a sperimentare anche questo GC-MAF . Se qualcuno ha notizie
Feux


Ciao Feux, ma come, accendo il computer e trovo questa notizia! Santo cielo, aspettiamo intanto esiti più precisi. Io non vorrei essere monotona ultimamente, ma hai fatto gli esami per la tua vitamina D?
Ci sono sempre più evidenze che la D intervenga efficacemente per i tumori dell'intestino e che proprio una carenza di questa vitamina sia implicata in più di una patologia, compresi tumore all'intestino, tumore alla prostata e tumore al seno, oltre alle autoimmuni...
Se mi dai il permesso aprirei un topic a parte...
Per il CG-Maf questa è la clinica www.gcmaf.eu/our-swiss-clinic-opens-on-the-28th-october/
Vitamina C ne stai prendendo? Quali integratori stavi assumendo?
Clara


ma Feux, che tipo di prevenzione facevi? nella dieta utilizzi spesso latte e/o latticini?
in ogni caso attendiamo e vediamo
Broli

Clara Buongiorno.
Apri pure un post dedicato.
Ho bisogno di voi innanzitutto dal punto di vista della vicinanza. Poi eventualmente dei consigli.

Cominciamo con la D
la vit D. In questi casi: quanta bisogna prenderne tenendo conto che non ho tempo di mettermi al sole?.

Sinceramente prima che mi accadessero i sintomi (fine Marzo) prendevo una integrazione di minima: una dose i Cloruro di magnesio e 5/6 gr di Vit C dilazionata nella giornata. Stop.

Da quando è iniziata questa storia prendo:

Il multivitaminico della Solgar
Vit C (da due giorni ho deciso di assumerla ogni ora puntando ad arrivare lla tolleranza intestinale) essenzialmente AS.
Asorbato di potassio. Da due giorni sto prendendone 3 dosi al giorno
Curcuma polvere: almeno una dose al giorno ma punto a prenderne due dosi.
Selenio : questa mattina mi è arrivato l' integratore. Ogni pillola ha 40Mcg di Selenio e 36mg di E. Quante capsule devo assumerne al giorno?
I semi di albicocca selvatica stanno arrivando oggi o domani. Quanti ne devo assumere e come?
Succo d' erba d' orzo: almeno una dose al giorno. Punto a prenderne due.
Col cloruro di magnesio ho provato a prenderne 3 dosi da 3 gr al giorno ma è troppo amaro e sa di artificiale.
melatonina dott Pierpaoli. Noto che ne contiene solo 1mg. per la mia eta (70 anni è un po' pochina)

Fitoterapici
Cura antitumorale di Maria Treben
1l. e 1/2 al giorno di tisana di Calendula, Achillea millefoglie e ortica
Amaro svedese prima e dopo i pasti in una porzione della precedene tisana.
Impacchi di amaro svedese sulla pancia 1v. al giorno e impacco di ricotta la notte

BdS cura Simoncini
Sto al secondo ciclo di clisteri mattutini.

Qualche bagno idroterapico di Lezaeta: frizioni fredde al mattino e al pomeriggio un bagno derivativo.

Poi l' alimentazione che adesso ho scelto orientativamente vegetariana.

Purtroppo non ho molto tempo per la passeggiata quotidiana ma sopperisco con qualche movimento all' orto o in giardino oippure approfitto di fare tutti gli acquisti in bici. :)

Purtroppo manco di assistenza. Devo fare tutto da solo, Dal cibo alle cure. Mia moglie ha accusato il colpo e s' è ammalata di una brutta bonchite. Ma quando guarisce deve andare a lavorare e fa un lavoro massacrante che comprende un viaggio di 200km al giorno!
I figli: una è lontana e l' altro lavora.

La croce bisogna portarla sulle nude spalle, da soli!


Sono in attesa della fatidica trelefonata dell' Opsedale di Roma che dovrebbe chiamarmi per comunicazioni. Gli esami li ho finiti Sabato scorso.
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, Francesca, Nemo67

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 10 Mesi fa #27515 da Clara
Caro amico, noi qui ci siamo, contaci.
Da quanto tempo è iniziata questa faccenda?

Le cose che stai prendendo ora vanno bene, anche se il selenio sarebbe stato meglio in associazione alla metionina, come suggerisce Di Bella, nel caso ti interessi posso darti un indirizzo di una farmacia dove lo fanno e lo spediscono.

La carenza di D come ti dicevo è implicata nelle patologie tumorali che ti ho elencato, tumore intestinale, della prostata e del seno,
capisco che tu non abbia tanta voglia di fare delle analisi, anche se gioverebbe averle...
A S. Marino in uno studio ambulatoriale fanno 300.000 di vitamina d in flebo per i tumori, ma non so altro della loro modalità.
E' chiaro che sono necessarie dosi importanti.
Ti direi di prendere sicuramente almeno le 10.000 UI al giorno che sono consigliate sempre, anche a chi sta bene, ma appunto, probabilmente necessiti di dosi più alte. Però intanto compra subito su questo sito ( sai acquistare vero tramite internet?)
questa D che contiene 10.000 UI per capsula
www.bigvits.co.uk/product.asp?pid=1277&cid=240&tid=&bid=
Intanto che aspetti che ti arrivi vai a comprare la DBASE in farmacia e comincia con assumere 40gocce al giorno

(io intanto cerco di informarmi sui dosaggi previsti per un problema come il tuo)

Sulla melatonina ricordati che Di Bella ne faceva assumere per i tumori sino a 20mg al giorno, ma in questo caso non va più bene quella di PierPaoli, bisognerebbe prendere quella coniugata secondo il metodo Di Bella, si può sempre ordinare alla stessa farmacia che fa la selenio-metionina

Fai prendere a tua moglie la DBASE che cura potentemente le bronchiti, così si rimette, anche per lei 40 gocce al giorno.

CORAGGIO FEUX, dai che ce la facciamo alla grande!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ginx
  • Avatar di Ginx
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 10 Mesi fa #27519 da Ginx
Non ho esperienze dirette ma credo nel forum da cui veniamo un pò tutti, di aver letto di una guarigione grazie ai clisteri di caffè.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #27522 da sampei
Sono con te.
Non mollare anche nei momenti di sconforto.

www.tantasalute.it/articolo/guarisce-da-...testimonianza/40399/
I seguenti utenti hanno detto grazie : Clara

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 10 Mesi fa #27526 da Clara
Altro messaggio
prova, se vuoi, a telefonare al dott. Araonne Romano che guida attraverso l'alimentazione in modo "esperto"
030/2792608

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #27528 da francois
E' bene ricordare che i tessuti portati a pH 8 - 8,5 per 5 giorni
consecutivi, garantiscono che le cellule delle malformazioni
muoiono per inedia.
Dopo bisogna tornare a pH 7 - 7,5, non di più.

Ciò si ottiene assumendo bicarbonato per bocca,
1 cucchiaino più volte al giorno, a stomaco vuoto,
e va tenuto attentamente sotto controllo il pH di urina e saliva
poco dopo la sveglia e prima di colazione.

Irrorare i tessuti con bicarbonato in soluzione è la seconda cosa da fare,
e fare impacchi, se possibile più volte al giorno,
oppure irrorazioni.
I seguenti utenti hanno detto grazie : sampei

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.656 secondi