OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda ascesso dentale

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #23449 da francois
Risposta da francois al topic Re: ascesso dentale
Jason

quando i nostri tessuti sono carichi di acidi forti (acido solforico, acido nitrico, acido fosforico) accumulatisi a causa di una alimentazione sbagliata, i nostri microorganismi patogeni che convivono normalmente nel nostro organismo e con esso, diventano aggressivi, sviluppano veleni e tossine, fanno ammalare le cellule là dove queste sono più deboli per carenza di vitamine e minerali.

Questo è il principio della natura previsto per la distruzione del corpo quando cessa la vita.

La acidosi forte porta a una imitazione di tale processo sviluppando le varie malattie, secondo le condizioni del momento.

Una alimentazione varia, dove prevalga frutta e verdure di ogni tipo, è la condizione migliore per mantenere l'organismo in buone condizioni.

Consiglio una porzione di frutta ogni ora, durante la giornata.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Jason

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #23474 da Jason
Risposta da Jason al topic Re: ascesso dentale
Purtroppo mi risulta molto molto difficile per non dire impossibile RIcominciare a mangiare frutta. Da piccolo la mangiavo poi ho smesso e non so perchè, adesso non sopporto nemmeno l'odore e l'idea di mangiarla mi disgusta tremendamente e non ci riesco proprio. Forse sono un caso da psicoanalista....... Comunque devo trovare un metodo per riuscire a sostituirla e per quanto riguarda vitamine e minerali "spero" di riuscirci con un buon multivitaminico, per quanto riguarda l'alcalinizzazione del corpo posso provare con il bds anche se mi sembra ci siano prodotti più completi per riuscire nell'intento, tipo "Basenpulver", etc..... Mi sapete consigliare qualcosa in questo senso o pensate che il bds possa bastare? Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #51362 da kushadelic
Risposta da kushadelic al topic Re: ascesso dentale
Buongiorno a tutti,

da 4 giorni mi è scoppiato un forte mal di denti, ho le gengive dell'arcata superiore destra tutte gonfie e infiammate, da ieri che sto seguendo questo protocollo consigliato da Mario

Mario ha scritto: Guna oral spray uno o due spruzzi sulla parte anche ogni 15minuti x max un ora...per un max 4 volte al di.

Arnica cpr heel una cpr ogni 15minuti x max 2 ore in acuto... max due volte al di...al primo cenno di miglioramento sostanzioso tre cpr al di fino a guarigione.

una fiala di echinacea compositum forte alla sera e una al mattino x un tre giorni.
.


Stamattina sono andato dal tentista che visitandomi mi ha detto che ho un dente del giudizio che si muove molto e che probabilmente è stata la causa dell'infiammazione, mi ha prescritto augmentin 1 gr ogni 12 ore x 5 gg.
Ovviamente io non vorrei seguire il suo protocollo ma gli ho detto che lo farò. Per completezza dico che ho un piccolo prolasso della valvola mitralica e in questi casi il dentista mi ha detto che l'antibiotico è indispensabile per scongiurare un rischio di endocardite.

Voi che mi consigliate? Devo prendere l'antibiotico o posso continuare con i suggerimenti di Mario? Mi conviene aggiungere anche l'estratto di semi di pompelmo? Aiutatemi per favore, non voglio prendermi l'antibiotico!!

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 4 Mesi fa #51367 da LOG
Risposta da LOG al topic Re: ascesso dentale
Prendi l'antibiotico e fai una visita da un parodontologo. Probabilmente hai tasche gengivali con tartaro sotto gengiva e sarà necessario fare la levigatura radicolare. Non è dolorosa ma richiede l'anestesia locale.
Puoi fare sciacqui con acqua ossigenata al 3% tenendola in bocca per un minuto.
Accertati di avere vitamina D e prendi molta vitamina C. Anche le vitamine del gruppo B sono importanti.
Purtroppo questa è una malattia che non si risolve facilmente a meno di prenderla per tempo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #51369 da kushadelic
Risposta da kushadelic al topic Re: ascesso dentale

LOG ha scritto: Prendi l'antibiotico

Era proprio quello che non volevo sentirmi dire :(

Secondo te come mai è indispensabile l'antibiotico in questo caso? Non ci sono rimedi alternativi?

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 4 Mesi fa #51370 da LOG
Risposta da LOG al topic Re: ascesso dentale

kushadelic ha scritto:

LOG ha scritto: Prendi l'antibiotico

Era proprio quello che non volevo sentirmi dire :(

Secondo te come mai è indispensabile l'antibiotico in questo caso? Non ci sono rimedi alternativi?

Grazie


Se non hai particolari problemi nei confronti degli antibiotici in questo caso lo userei. Quando l'infiammazione ha raggiunto l'osso è bene fermarla prima possibile altrimenti avrai riassorbimento osseo con allentamento dei denti.
Purtroppo soffro anche io di questa malattia e devo dire che non si può curare ma solo frenare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.492 secondi