OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa sezione troverete tutti i libri sia da acquistare, ma anche le versioni PDF rintracciabili in rete.

Domanda Il Codice della Guarigione, 6 Minuti per Guarire

  • Davix
  • Avatar di Davix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 1 Mese fa #3955 da Davix
Il Codice della Guarigione, 6 Minuti per Guarire ogni malattia, sanare le Tue Relazioni, aprire la Porta al Successo



La storia di Alexander Loyd, uno dei due autori ha a che fare con la malattia cronica di sua moglie Tracey. Per 12 anni avevano provato di tutto per guarirla da una grave forma di depressione. Nonostante avevano provato a curarla con tutti i metodi conosciuti dai farmaci ai metodi di self-help, non riuscivano a vedere miglioramenti nello stato di Tracy. Fu durante un volo di ritorno a casa, mentre pregava per la salute di sua moglie che Alex riceve i Codici di Guarigione.

<<Quando arrivai a casa, l’atto di seguire quel progetto divino eliminò il problema che aveva dominato la mia vita per più di un decennio. Nell’arco di quarantacinque minuti la depressione clinica di mia moglie era sparita. Nel momento in cui sto scrivendo sono ormai trascorsi più di otto anni, e Tracey non ha mai più preso alcun farmaco e ogni giorno si sente benissimo. Sì, la sua depressione si è ripresentata dopo quei primi quarantacinque minuti, ma dopo tre settimane di applicazione quotidiana dei “Codici di Guarigione” è scomparsa per sempre.>>

Alex usò questi Codici anche con i suoi pazienti e con grande stupore inizio a sapere che i Codici guarivano il cancro, la sclerosi multipla e altre malattie “gravi”. Stupito anche lui dei risultati ottenuti si mette a studiare in che modo questi codici abbassavano il livello di stress, che è considerato il principale fattore di malattia.


felicementericca.com/2012/02/08/il-codice-della-guarigione/




Da questo link si può scaricare un estrato PDF del libro: www.legge-di-attrazione.net/il-codice-de...ne-the-healing-code/


Il concetto fondamentale dell'opera è 'La malattia oltre il livello fisico'



Il libro l'ho ordinato oggi perchè mi è piaciuta l'introduzione/prefazione. Si sa che la psiche influenza e condiziona il soma, come questo avviene spesso in maniera negativa ci saranno pure dei meccanismi di auto-guarigione che si possono attivare.


Ciao
I seguenti utenti hanno detto grazie : Gabriele, Amy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #3958 da Cecilia

Davix ha scritto: Si sa che la psiche influenza e condiziona il soma, come questo avviene spesso in maniera negativa ci saranno pure dei meccanismi di auto-guarigione che si possono attivare.

Ti posso garantire che i meccanismi di auto-guarigione esistono veramente, e, se solo si riesce a metterli in moto, sono potentissimi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • soani
  • Avatar di soani
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #3963 da soani
Io questo libro lo compro..
:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #53507 da sampei
Lo consiglio a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 1 Mese fa - 7 Anni 1 Mese fa #53509 da Liuc33

sampei ha scritto: Lo consiglio a tutti

Lo hai letto?, che benefici? :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 7 Anni 1 Mese fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #53560 da sampei
Si, certo.

Benefici inimmaginabili, a raccontarli mi si prenderebbe per matto quindi.. provare e giudicare rimane il mio consiglio. ;)
I seguenti utenti hanno detto grazie : elena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.607 secondi