OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa sezione troverete tutti i libri sia da acquistare, ma anche le versioni PDF rintracciabili in rete.

Domanda Kelly Turner- Remissione spontanea

  • soani
  • Avatar di soani Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 10 Mesi fa #40256 da soani
Kelly Turner- Remissione spontanea è stato creato da soani
Ricercatrice sul cancro ridefinisce il concetto di remissione spontanea

www.ahealthyeurope.com/2013/09/20/ricerc...cetto-di-remissione-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #40258 da elena
Risposta da elena al topic Kelly Turner- Remissione spontanea
Grazie soani ! :)
Mi hanno colpito queste frasi

Una delle prime cose che la Dott.ssa Turner notò fu che quasi nessuno degli studi che aveva letto faceva alcun riferimento alle persone che avevano sperimentato casi di remissione spontanea.
«Leggevo caso dopo caso sulle riviste di medicina e, arrivata alla fine, scrivevo: “Secondo il paziente, cos’è stato guarirlo?” Nessuno in quei rapporti medici faceva mai quella domanda», afferma. Notò inoltre che nessuno sembrava essere interessato ai guaritori non allopatici o non occidentali che potevano essere coinvolti.

Una delle prime cose che scoprì durante le sue ricerche fu che doveva trovare una definizione migliore rispetto a quella di “remissione spontanea”.
«Ciò che non mi piace della parola ‘spontanea’ è che, per definizione, significa ‘senza un motivo’, come se fosse qualcosa che accade all’improvviso, in modo imprevedibile», afferma la Dott.ssa Turner. «Usare la parola ‘spontanea’ significa togliere importanza a ciò che ho scoperto nelle mie ricerche, e cioè che molte di quelle persone si sono impegnate duramente per cercare di star meglio. Non si sono semplicemente limitate a star sedute, girandosi i pollici e aspettando che il loro tumore scomparisse».


«Ogni volta che partecipo a una conferenza medica dico: “Quanti di voi hanno mai avuto un caso come questo durante la propria carriera medica?”, e vedo alzarsi parecchie mani» afferma. «Poi continuo chiedendo: “Quanti tra quelli che hanno alzato la mano hanno scritto un articolo su quei casi, chiedendone la pubblicazione?”, e a quel punto tutte le mani si abbassano».


Descrizioni, queste riportate dalla Kelly, che attengono a un pensiero imperante nella categoria medica. Tutto ciò che nn rientra negli schemi studiati non esiste, non è reale, non va studiato, è una anomalia di nessun interesse rispetto ai grandi numeri.
Tale atteggiamento da una parte è stato provocato /incentivato dalla lobby farmaceutica, dall'altra discende direttamente dalla natura umana. Che preferisce nn rischiare, assecondare il gruppo, allinearsi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : soani

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.513 secondi