OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa sezione troverete tutti i libri sia da acquistare, ma anche le versioni PDF rintracciabili in rete.

Risolto Nicola Russo - Liberi da malattie

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #36794 da Laura80
Risposta da Laura80 al topic Nicola Russo - Liberi da malattie
Io ho usato per diverso tempo l'acqua ossigenata come collutorio, su consiglio del mio dentista che però mi ha suggerito di diluirne un po' in un bicchiere d'acqua.

Quindi non la usavo pura, ciononostante mi sono trovata molto bene, sia per le carie che per i problemi alle gengive.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Cecilia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #36801 da Mimma
Risposta da Mimma al topic Nicola Russo - Liberi da malattie
Ciao Giorgio, che piacere averti fra noi!

Una domanda: comprando l'acqua ossigenata, naturalmente Food Grade, al 12%, per assumerla occorrono 9 gocce al posto di 3 ? E quindi aumentare ogni giorno di 3 gocce?

Grazie se vorrai rispondermi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 2 Mesi fa #36803 da atima
Risposta da atima al topic Nicola Russo - Liberi da malattie

Cecilia ha scritto: Ma quando fai gli sciacqui quanta acqua ossigenata metti in un bicchiere d´acqua?


Non scandalizzarti... lo metto in bocca direttamente dal contenitore dell acqua... la quantità è quella di un mezzo sorso ad occhio... 30/60 secondi di risciacquo e poi sputo.... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fenice
  • Avatar di fenice
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 2 Mesi fa #36808 da fenice
Risposta da fenice al topic Nicola Russo - Liberi da malattie
Ostia raga', rientro ora nel sito e.....
una decina di giorni fa avevo iniziato la ricerca sulla H2O2 e poi
stavo aspettando che mi confermassero la ricerca sul gruppo FB "La miracolosa cura censurata con l'acqua ossigenata",
perchè volevo fare alcune domande, ma il gruppo è attualmente poco frequentato e ancora non mi
hanno confermato l'iscrizione.
Mi ero impantanato perchè, dopo aver scoperto che quella al 35% non può più essere venduta, pensavo che
chissà quanta ne sarebbe servita al 3% per fare una cura completa! C'è chi diceva di assumerne un totale di 3-4 bicchieri al dì,
in più assunzioni. Vado a rivedermi tutto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fenice
  • Avatar di fenice
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 2 Mesi fa - 9 Anni 2 Mesi fa #36810 da fenice
Risposta da fenice al topic Nicola Russo - Liberi da malattie
Sono andato a rileggere i miei appunti e trovato questo:

"La vitamina C, il ferro e i grassi nello stomaco convertono il perossido di idrogeno in super-ossidi radicali liberi. Questo può danneggiare gravemente il rivestimento dello stomaco. Lo stesso vale per ferro, rame, argento e manganese quindi se si integrano questi minerali NON PRENDERE PEROSSIDO DI IDROGENO INTERNAMENTE."

www.ehretismo.it/programma-perossido-idrogeno
Ultima Modifica 9 Anni 2 Mesi fa da fenice.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 2 Mesi fa #36813 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Nicola Russo - Liberi da malattie
For two hours BEFORE taking hydrogen peroxide orally (with water) and for one hour AFTER taking hydrogen peroxide, the foods in this section should be avoided!! This is a “three hour window” where you should not take these substances!!

1) All forms of vitamin C should be avoided. This especially applies to ascorbate forms, but all forms eventually turn into ascorbates, thus no form of Vitamin C should be used inside the “three hour window.” This includes avoiding multi-vitamins which contain vitamin C, ascorbic acid, mineral ascorbates (e.g. sodium ascorbate, potassium ascorbate, etc.).

2) Fatty acids, such as the Budwig Diet, fish oils, fatty foods, etc. should also be avoided during the “three hour window.” In other words, all forms of fat in foods are forbidden within the window.

3) Any food with iron in it or any supplement with iron in it, is forbidden within the window.

Let me give you an example so you understand this critical instruction.

Suppose you want to take hydrogen peroxide at 10:00 AM. This means that you do NOT eat any forbidden food (see above) between 8:00 AM (two hours before the H2O2 is taken) and 11:00 AM (which is one hour after taking the H2O2).


Read More www.cancertutor.com/hydrogenperoxide/

ciao Fenice :)
pare che noi due si vada alquanto in sintonia con gli argomenti del forum, tempo fa con la Lamina BIOR e ora con l´H2O2

allora, leggendo quanto riporta cancertutor si sottolinea l´importanza di un tempo finestra di 3 ore (che io aumenterei a 4, meglio una in piú che una in meno) e cioé 2 ore prima dell´assunzione dell´H2O2 e un´ora dopo l´assunzione
in queste 3 ore é espressamente vietato assumere vit C, forme di ascorbato, cibo in qualunque forma e ferro in qualunque forma

Stando a quanto scrive cancertutor se ci si attiene a queste regole, che pare siano state rispettate da molte persone che l´hanno assunto, il H2O2, non si corrono rischi di super ossidazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.589 secondi