OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La politica al contrario di quanto si possa credere influisce anche sulla nostra salute in questo forum ne discutiamo le ragioni.

Importante Lockdown - Politica - Scienza

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
3 Anni 2 Mesi fa #66885 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Lockdown - Politica - Scienza

LOG ha scritto: Secondo te ... quanti Dio ci sono? ..... è la vita l'unico Dio ed intelligenza cha possiamo riscontrare a partire da una cellula fino all'essere più evoluto nel mammifero. Vi rendete conto che le nostre idee sono solo superstizioni?
Questi signori che stanno imprimendo la spinta verso un mondo senza Dio (ossia senza il dubbio) contano sulla credenza che esista solo la scienza. Purtroppo questa è asservita ai loro interessi. La bellezza della natura non è forse una cosa diversa ossia pregna di indeterminato e imprevedibile?. E la guarigione ispirata dalla fiducia nella natura, dettata dal buon senso e dall'esperienza acquisita da altri umani vissuti prima di noi non ha per costoro importanza. Eppure chi si affida ad essa guarisce e prova un grande senso di riconoscenza e gratitudine.
Anno 2021 ... sono devoto a questo Dio, a cui lascerò il mio corpo, per la gioia dei vermi che lo mangeranno. Sono devoto a questo Dio con la "D" maiuscola perchè mi rendo conto che non sono importante come "io". Prego "Dio" di darmi la forza di essere e restare nel mio corpo contro ogni azione malevola di questa civiltà disumana. Prego "Dio" di darmi la forza e l'intelligenza per ricondurmi a lui, per lasciare questa realtà distruttiva e sempre più priva di ciò che veramente importa.

:lol: Mi viene da ridere a sentire parlare di dio. Ma tu sei cattolico credente che preghi?

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • BadLinhat
  • Avatar di BadLinhat Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
3 Anni 2 Mesi fa #66886 da BadLinhat
Risposta da BadLinhat al topic Lockdown - Politica - Scienza

LOG ha scritto: Secondo te ... quanti Dio ci sono? ..... è la vita l'unico Dio ed intelligenza cha possiamo riscontrare a partire da una cellula fino all'essere più evoluto nel mammifero. Vi rendete conto che le nostre idee sono solo superstizioni?
Questi signori che stanno imprimendo la spinta verso un mondo senza Dio (ossia senza il dubbio) contano sulla credenza che esista solo la scienza. Purtroppo questa è asservita ai loro interessi. La bellezza della natura non è forse una cosa diversa ossia pregna di indeterminato e imprevedibile?. E la guarigione ispirata dalla fiducia nella natura, dettata dal buon senso e dall'esperienza acquisita da altri umani vissuti prima di noi non ha per costoro importanza. Eppure chi si affida ad essa guarisce e prova un grande senso di riconoscenza e gratitudine.
Anno 2021 ... sono devoto a questo Dio, a cui lascerò il mio corpo, per la gioia dei vermi che lo mangeranno. Sono devoto a questo Dio con la "D" maiuscola perchè mi rendo conto che non sono importante come "io". Prego "Dio" di darmi la forza di essere e restare nel mio corpo contro ogni azione malevola di questa civiltà disumana. Prego "Dio" di darmi la forza e l'intelligenza per ricondurmi a lui, per lasciare questa realtà distruttiva e sempre più priva di ciò che veramente importa.


Questo è un discorso veramente qualunquistico.
Dio (scritto maiuscolo come lo intendi tu) non significa affatto dubbio: ci sono persone che credono ciecamente,
è stato spesso usato nella storia per indottrinare i popoli.
Anche Dio è stato spesso asservito agli interessi di qualcuno, ne abbiamo ampi esempi nella storia umana.
Il problema finale non è nè la scienza nè Dio e, non è nemmeno l'uomo in sè, ma bensì la società in cui viviamo e che non abbiamo il coraggio di cambiare (e qui si la colpa è dell'uomo).
Il tuo identificare Dio con la natura è un concetto molto personale (simile all'Animismo per quel poco che ci stai raccontando).
Posso capire il tuo percorso verso la natura (che sto facendo in parte anch'io: perchè sto minimizzando sempre più gli integratori, cercando di prendere il più possibile dal cibo; scegliendo il cibo più "naturale" possibile) ed in parte lo condivido, ma non condivido nessun concetto di divino e di preghiera, nemmeno applicato alla natura.

“Our body is a temple that we must worship. Exercise is the only way to stay healthy,”
Manohar Aich
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • BadLinhat
  • Avatar di BadLinhat Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
3 Anni 2 Mesi fa #66915 da BadLinhat
Risposta da BadLinhat al topic Lockdown - Politica - Scienza
Aggiungo la testimonianza della dott.ssa De Mari, che dice cose molto significative sia su come si cura il Covid (citando anche vitamina C e vitamina D) e sugli impatti politici e pratici della pandemia:



“Our body is a temple that we must worship. Exercise is the only way to stay healthy,”
Manohar Aich
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
3 Anni 1 Mese fa #67000 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Lockdown - Politica - Scienza
Astana è la nuovissima capitale del Kazakistan e rappresenta un centro massonico del Nuovo Ordine Mondiale.
“Astana” vuol dire “capitale” ma è anche l’anagramma di “Satana”.
A giugno 2021 si terrà la VII edizione del “Congress of Leaders of World and Traditional Religions” e tra gli ospiti presenti ci sarà anche il papa Jorge Mario Bergoglio.
Un unico governo, una unica moneta, un solo esercito e una sola religione!
La Religione Planetaria Unica deve impregnare del suo spirito gnostico la Repubblica Universale è l'Opera più importante del Nuovo Ordine Mondiale!


disinformazione.it/2021/02/24/nwo-a-giug...a-presenza-del-papa/



Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
3 Anni 1 Mese fa #67011 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Lockdown - Politica - Scienza
MA GUARDA UN PO'


Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
3 Anni 1 Mese fa #67012 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Lockdown - Politica - Scienza
APPELLO IMPORTANTE DEGLI AVV. LINDA CORRIAS E FRANCESCO SCIFO


rinascimentoitalia.it/radio/appello-impo...s-e-francesco-scifo/

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.745 secondi