OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La politica al contrario di quanto si possa credere influisce anche sulla nostra salute in questo forum ne discutiamo le ragioni.

Domanda La Cina invade il mondo

  • kik-ko
  • Avatar di kik-ko Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 21 Ore fa #54907 da kik-ko
La Cina invade il mondo è stato creato da kik-ko
Ciao, ieri in tv ho seguito un programma in seconda serata dove si è accennato al fatto che in questo periodo la Cina ha stanziato cifre enormi per comprare più che può in Italia e che il presidente italiano ha dichiarato che la notizia meriterebbe più attenzione mentre nei TG non se ne parla essendo interessati ad altre notizie.
Cercando vedo che la cosa sta accadendo da diversi anni :
www.libreidee.org/2016/02/addio-allagric...na-comprata-la-cina/

Faremo tutti la fine del Tibet? La Cina rappresenta ad oggi il male di questi tempo? Attraverso il potere economico ha schiavizzato il suo popolo e ora punta a noi? Se noi la scamperemo , le prossime generazioni di italiani in che rapporto di sudditanza si ritroveranno verso i cinesi senza scrupoli che invadono direttamente o indirettamente tutto ciò che possono?

Come ci si può salvare visto che noi siamo costretti a comprare tutto dalla cina per i prezzi bassi essendo la nostra economia bloccata dall'europa della germania ? In caso di precipitazione della situazione dovremo sperare in un intervento militare usa? E' brutto da dire e da ammettere ma di fronte agli attacchi diretti o indiretti volti al saccheggiamento o alla distruzione la via di scampo rimane sempre l'america e le sue armi? L'italia è proprio indifesa , piccola e incapace di tutto e con l'euro è paralizzata e inerme ma anche se non se ne parla ciò che sta succedendo è terribile per il nostro futuro .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • kik-ko
  • Avatar di kik-ko Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #57593 da kik-ko
Risposta da kik-ko al topic La Cina invade il mondo
ieri un servizio di raiuno ha mostrato il modo in cui la dittatura cinese rende la vita impossibile ai cinesi. Niente social network telecamereovunque , per dirne un paio.... fanno veramente paura e se andiamo avanti di questo passo riusciranno a diventare talmente influenti in italia da determinare le scelte dei politici , che come abbiamo visto sono i più corrotti del mondo. Hanno svenduto il paese alla germania per ricavi personali, per ottenere cifre per loro importanti hanno distrutto un po' tutto , a partire dal sistema pensionistico e dai diritti dei lavoratori, se dovessero sottomettersi ai dirigenti cinesi penso che ci sarà una invasione di cinesi che verranno introdotti in italia un po' come è stato fatto in Tibet, dove hanno deportato nei lagher i tibetani e hanno ucciso quelli che si opponevano e hanno trasferito in Tibet maree di famiglie cinesi .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.501 secondi