OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La politica al contrario di quanto si possa credere influisce anche sulla nostra salute in questo forum ne discutiamo le ragioni.

Domanda La salute dei nostri amati politici

  • lu
  • Avatar di lu Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 2 Mesi fa #52489 da lu
La salute dei nostri amati politici è stato creato da lu
I seguenti utenti hanno detto grazie : alpaluda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 2 Mesi fa #52496 da LOG
Risposta da LOG al topic La salute dei nostri amati politici
Non mi importa più quello che fanno loro. Non c'è modo di rimuoverli.
Loro non potranno mai e poi mai sentire la vita esplodere dentro senza scopo o direzione. La bellezza e la completezza che si hanno grazie alla liberazione ottenuta dalla sincera fede a San Glicerolo e San Magnesio :) :cheer: :P .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lu
  • Avatar di lu Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 2 Mesi fa #52529 da lu
Risposta da lu al topic La salute dei nostri amati politici
Devo dire che ho rivisto il video con piacere, una "botta di vita"...e apprezzo l'ironia. In merito al commento anche io sono molto pessimista sul futuro dell'umanità. Lascio però uno spiraglio di speranza e apprezzo molto chi anche nel contesto politico italiano si impegna a modificare le cose in senso positivo. Questo impegno quando è autentico e passionale è bello e va onorato. E quando vedo bellezza le mie cellule ringraziano appagate e si rilassano.....................E penso sia naturale per ogni animale in natura impegnarsi, chi più chi meno, a difendere il proprio territorio, difendere e tutelare la possibilità di procacciarsi il cibo, di proteggersi dalle intemperie, di vivere una vita di relazione positiva con i propri simili in un clima di giustizia, anche perchè quando si lascia il proprio destino nelle mani di altri sia cibo che casa, che amici e familiari...che libertà, che vita sul pianeta, che ...magnesio ...potrebbero sparire da un momento all'altro e non essere più così facilmente reperibili...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 2 Mesi fa #52532 da LOG
Risposta da LOG al topic La salute dei nostri amati politici
Uno spiraglio di speranza lo lascio anche io ma non ho illusioni. Malgrado questo ho votato Grillo quando avrebbe potuto vincere l'anno in cui promise di mandarli via. Anche io vedo la differenza tra questi e gli altri ma non mi illudo perchè ogni giorno che passa è sempre più tardi, perchè l'informatica e l'automazione stanno prendendo il controllo della vita umana. Non sarà più possibile crescere e diventare ciascuno una entità diversa così come vorrebbe madre natura ma un unico individuo soggiogato dalla cultura finalizzata all'economia. Come disse qualcuno "Sono onesto" ... e gli risposero "Come ti permetti" ... basta questo per capire cosa sia la vita dentro quelle mura dove la rispettabilità e miseria umana sono elevate alla massima potenza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa - 7 Anni 2 Mesi fa #52593 da elena
Risposta da elena al topic La salute dei nostri amati politici
Ultima Modifica 7 Anni 2 Mesi fa da elena.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.608 secondi