OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La politica al contrario di quanto si possa credere influisce anche sulla nostra salute in questo forum ne discutiamo le ragioni.

Domanda Elezioni regionali Emilia Romagna

  • CMN
  • Avatar di CMN Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #33944 da CMN
Elezioni regionali Emilia Romagna è stato creato da CMN
prima di postare su un argomento così "sensibile" chiedo il permesso agli Admin di citare una persona che si presenta per un movimento (non proprio un partito...) particolarmente sensibile sui temi di difesa della salute e libertà di cura, temi che spesso interessano i foristi che frequentano l'Alleanza.
Tuttavia se mi direte di no rispetterò le direttive...
Rudy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #33945 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Elezioni regionali Emilia Romagna
Ciao CMN
per quanto mi riguarda il permesso é accordato.
Grazie per l´aver chiesto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • CMN
  • Avatar di CMN Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #33955 da CMN
Risposta da CMN al topic Elezioni regionali Emilia Romagna
Ok, allora il 23 novembre 2014 si vota per le ELEZIONI REGIONALI in Emilia Romagna:

si presenta TANIA FIORINI come candidata portavoce per il Movimento 5 stelle particolarmente sensibile ai temi della
Sanità pubblica che cita nel suo programma l’assistenza ad anziani e disabili e l'attenzione alle medicine non convenzionali.

Estrapolato dal suo programma:

Deve essere garantita la trasparenza nella gestione delle spese e dei rapporti con enti terzi in un’ottica di contenimento e ottimizzazione della spesa e delle risorse disponibili attraverso:
.....
· revisione politica del farmaco attraverso verifica, controllo e razionalizzazione della spesa farmaceutica e delle modalità distributive sul territorio.
....
Deve essere garantita la trasparenza nella gestione delle spese e dei rapporti con enti terzi in un’ottica di contenimento e ottimizzazione della spesa e delle risorse disponibili attraverso:
....
· istituzione di un organo tecnico esterno di controllo della spesa, delle convenzioni e degli appalti per la verifica della trasparenza del bilancio e degli atti amministrativi e del rispetto dei tempi e delle modalità dell’utilizzazione dei fondi pubblici;

Politici che promettono attenzione alla medicina non convenzionale praticamente non ne esistono, quindi
se abitate in questa regione per favore pensate seriamente di dare il voto e la preferenza a questa candidata.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Chi vuole troverà maggiori informazioni su facebook.
Rudy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #33958 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Elezioni regionali Emilia Romagna
Ciao CMN

ehm, mi devi spiegare cosa c´entra con noi, i punti che hai postato si riferiscono a medicinali (che a noi non interessano ), controlli (che mai ci saranno), trasparenza (che mai ci sará).

sui temi di difesa della salute e libertà di cura

mi sono persa qualcosa? io non vedo nulla che si rifaccia a questa frase :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • CMN
  • Avatar di CMN Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #33965 da CMN
Risposta da CMN al topic Elezioni regionali Emilia Romagna
Non ho copiato bene, il punto era questo:


garanzia del mantenimento di servizi e prestazioni aggiuntive, ma mai inferiori, a quelle incluse nei Livelli essenziali di assistenza (Lea) definiti a livello nazionale, con particolare attenzione all’assistenza ad anziani e disabili e alle medicine non convenzionali;

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #33966 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Elezioni regionali Emilia Romagna
Okay, credo di meglio non si possa proporre :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.530 secondi