OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La politica al contrario di quanto si possa credere influisce anche sulla nostra salute in questo forum ne discutiamo le ragioni.

Domanda CURO I MIEI DUE TUMORI CON 60 TOSCANELLI AL GIORNO

  • Argon
  • Avatar di Argon Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
9 Anni 8 Mesi fa #31301 da Argon
1. STRA-PANNELLA! “CURO I MIEI DUE TUMORI CON 60 TOSCANELLI AL GIORNO, ASPIRANDOLI”

- 2. “SE DOVESSI SMETTERE CI RESTEREI SECCO. IL FUMO IN QUESTI ANNI HA IMPEDITO AL MIO CORPO DI AMMALARSI. DUE TUMORI ALLA MIA ETÀ CI POSSONO PURE STARE. ME NE FREGO”

- 3. “I SALUTISTI SONO TUTTI UNA MANICA DI COGLIONI. VOGLIONO METTERCI PAURA SU TUTTO: PAURA DI MANGIARE, DI FUMARE, DI SCOPARE... IL CORPO, INVECE, PIÙ VIENE SOLLECITATO E PIÙ SI RAFFORZA. SE TI MODERI TI INDEBOLISCI E TI AMMALI PIÙ FACILMENTE. PIÙ METTI ALLA PROVA IL TUO FISICO E PIÙ CAMPI A LUNGO. IO, A 85 ANNI, NE SONO LA PROVA VIVENTE”

- 4. “IN VITA MIA MI SARÒ FATTO 8 O 9 SPINELLI IN TUTTO E SEMPRE IN SITUAZIONI PUBBLICHE, A SOSTEGNO DELLE MIE BATTAGLIE POLITICHE. MI SONO SEMPRE BASTATE LE MIE CELTIC”

- 5. “HO AVUTO QUALCHE ESPERIENZA OMO-SEX E NEMMENO TROPPO ENTUSIASMANTE. MA È CHIARO CHE FACEVA GIOCO A TUTTI CHE IO FOSSI ‘IL DROGATO D’ITALIA’ O ‘IL FROCIO D’ITALIA’” -



Pannella dixit :woohoo: :woohoo: :woohoo:


Articolo Filippo Facci per “Libero Quotidiano”




P. S. Cioè... non abbiamo capito niente!! :lol: :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #31316 da LEGOLAS123
Risposta da LEGOLAS123 al topic CURO I MIEI DUE TUMORI CON 60 TOSCANELLI AL GIORNO
in realtà il furbetto,con la scusa della sciopero della fame per cause finto buoniste, si guarisce e si rigenera con lunghi DIGIUNI....
I seguenti utenti hanno detto grazie : alex86, sampei, Zorro old

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Argon
  • Avatar di Argon Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #31331 da Argon

LEGOLAS123 ha scritto: in realtà il furbetto,con la scusa della sciopero della fame per cause finto buoniste, si guarisce e si rigenera con lunghi DIGIUNI....



Citazione 1: "E ho il mio metodo: quando digiuno, prendo tre cappuccini al giorno oppure un pacchetto di patatine. Se non bevo, trecento grammi di ciliegie o di susine."
Citazione 2: "Ma quando non digiuno le mie porzioni sono abbondanti. Mai meno di 250 grammi di pasta."


Ho postato l'interveista di Marco Pannella in sez "Politica" per evindenziare i preconcetti che un movimento come il nostro può incontrare nell'ambito istituzionale.

Si potrebbe dire che Marco Panella è un'eccezione, un esempio svalvolato della sregolatezza e dell'eccesso, agli antipodi delle nostre categorie culturali.

Però, riflettete, noi spendiamo di tasca nostra per il nostro benessere, ma il nostro "star bene" influisce positivamente non solo sulla nostra vita individuale ma su tutta la collettività, ed in particolare sui conti pubblici della spesa sanitaria.
Notare. Abbiamo la nostra soddisfazione, e non è poco :) , ma nessuno ci dice grazie,ma anzi come Pannella che ci da pure dei "cogl.o.i"!!
Mentre, ritengo che ci debbano essere degli incentivi pubblici per chi si attiene ad uno stile di vita virtuoso, e, per contro, nei confronti degli 'sregollati' delle sanzioni per tutti i problemi che causano nell'aggravio dei conti della sanità, ma non solo, pensiamo alle assenze dal lavoro per esempio.
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da Argon.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #31332 da Cecilia
Dai dai!
il Pannella fa risparmiare anche lui soldi allo stato se non si fa fare la chemio ;)
un po´di radio non é niente, costa poco.

Il fatto é che le persone pensano che la chemio sia gratis e che quindi risparmiano, eh eh! :lol:
mentre noi, invece siamo i cog.lioni che volontariamente e inutilmente spendono e spandono quando potremmo avere tutte le medicine di questo mondo... a GRATIS

se si pensa veramente di essere nel giusto prendendo le brave medicine a gratis,accettando terapie ufficiali a gratis, fumando 60 toscanelli al giorno, bevendo cappuccini e mangiando patatine beh, che continui a farlo
a me personalmente non mi tocca, che ognuno faccia come meglio crede per se stesso, o no?! ;)

Caro Argon, non ci saranno mai incentivi pubblici per chi decide di non accettare le cure ufficiali perché questo sarebbe un invito a nozze per quelli che vorrebbero non seguirle ma lo fanno perché hanno un piccolo budget oppure perché sono troppo tirchi :lol:
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da Cecilia. Motivo: grammatica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #31333 da LEGOLAS123
Risposta da LEGOLAS123 al topic CURO I MIEI DUE TUMORI CON 60 TOSCANELLI AL GIORNO
argon,ma tu credi che in un intervista da rilasciare al popolO BUE lui dica la verità?.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #31385 da elena
Infatti...
sappiamo bene che il digiuno che ha fatto non è quello che ha dichiarato in questa intervista... Mangiare patatine o frutta non è digiunare... E il digiuno fa tanta paura , é dirompente e rivoluzionario già nell'idea stessa

negli USA hanno pensato a una tassa per chi è obeso, se nn ricordo male... Pio ci potrebbe dire qualcosa in più

anche io penso che bisognerebbe prevedere incentivi fiscali per chi non usufruisce di medici e medicine ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.638 secondi