OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, puΓ² succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Molti sono stati velati altri sono andati sulle prime pagine dei giornali, tieniti aggiornato seguendo questa sezione.

Risolto Scoperto traffico di farmaci

  • Mario
  • Avatar di Mario Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di piΓΉ
10 Anni 9 Mesi fa #20684 da Mario
Scoperto traffico di farmaci Γ¨ stato creato da Mario
Scoperto traffico di farmaci per gonfiare vitelli, 65 indagati:
Tra farmacisti, allevatori e grossisti. Sequestrate oltre 17mila confezioni.
Roma, 7 giu. (TMNews) - Sessantacinque indagati tra farmacisti, allevatori, grossisti e veterinari. E' il bilancio dell'operazione denominata "Muttley" che ha portato al sequestro di oltre 17.100 confezioni di farmaci veterinari per un valore complessivo di 2,5 milioni di euro.
Il Corpo forestale dello Stato ha smantelalto un vasto traffico di farmaci veterinari distribuiti al mercato clandestino e destinati a gonfiare vitelli e maiali nel Nord-Italia e presumibilmente anche all'estero. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Mantova e dai Comandi Regionali del Corpo forestale dello Stato della Lombardia e dell'Emilia Romagna sono state condotte dal personale del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale e Forestale di Reggio Emilia e dagli uomini del Comando Provinciale di Mantova.
Gli agenti della Forestale avrebbero scoperto una vera e propria associazione a delinquere dedita alla distribuzione e alla vendita di farmaci veterinari da somministrare "in nero" agli animali ed in assenza di controlli medico-veterinari. Sono state effettuate 101 perquisizioni, controllati 26 siti (14 in Lombardia, 7 in Veneto, 3 in Piemonte 2 in Emilia Romagna) nei quali sono stati sequestrati farmaci detenuti abusivamente. Sono attualmente 65 le persone indagate. Tra questi: grossisti di farmaci veterinari, veterinari, allevatori, farmacisti e commercianti non abilitati alla vendita di medicinali. I reati contestati: associazione a delinquere, commercio e somministrazione di medicinali guasti, adulterazione o contraffazione di sostanze alimentari, esercizio abusivo della professione medico-veterinaria e di farmacista, ricettazione, falsitΓ  in registri e notificazioni, violazione della normativa finanziaria e tributaria, e infine maltrattamento di animali.
www.tmnews.it/web/sezioni/top10/scoperto...0130607_104820.shtml
Mario
I seguenti utenti hanno detto grazie : Nemo67

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.349 secondi