OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Molti sono stati velati altri sono andati sulle prime pagine dei giornali, tieniti aggiornato seguendo questa sezione.

Domanda Siamo alle solite!

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 2 Mesi fa #17658 da Cecilia
Siamo alle solite! è stato creato da Cecilia
Siamo alle solite, e come sempre, periodicamente, si butta la frasetta con molta nonchalance:
la vitamina C non aiuta a guarire dall´influenza www.corriere.it/salute/13_febbraio_08/in...0-790077d2d105.shtml

Questa é una delle piú grandi vergogne delle quali la medicina ufficiale, assieme ai media, continua a sporcarsi.

Centinaia, migliaia di studi, migliaia di libri, decine di anni, milioni di persone che assumono la C con risultati a dir poco strabialianti, eppure non basta, si continua a gettare fango, a fare male informazione, a fuorviare le persone.
Chissá cosa ne pensa la cara bayer che vende la sua bella aspirina con vit. C (chiaramente in quantitá infinitesimale ma, almeno .... ), vendite che d´inverno salgono alle stelle.

Mi chiedo quante persone crederanno a quanto scritto in quel tipo di articoli, ho paura che siano tante! :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #17660 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Re: Siamo alle solite!
Hai ragione Cecilia,
è semplicemente uno scandalo.
Ma chi legge questo forum è avvezzo agli scandali della medicina ufficiale ed alle sue lobbies.
Anche se è bene non farci mai il callo :evil:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #17664 da Hall
Risposta da Hall al topic Re: Siamo alle solite!
Purtroppo questi articoli vengono scritti perché la maggior parte della gente preferisce vivere nell'eterna ignoranza, demandando la propria salute e quella dei propri cari a terze persone che grazie a loro continuano ad arricchirsi impunemente.

Provate a dire a qualcuno che é controproducente e sbagliato prendere un antipiretico in caso di influenza e vedrete con che faccia di commiserazione vi guarderà :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Torvalda
  • Avatar di Torvalda
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 2 Mesi fa #17668 da Torvalda
Risposta da Torvalda al topic Re: Siamo alle solite!

Hall ha scritto: Provate a dire a qualcuno che é controproducente e sbagliato prendere un antipiretico in caso di influenza e vedrete con che faccia di commiserazione vi guarderà :(


Condivido pienamente..il raccapriccio è dir poco!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 2 Mesi fa #17669 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Re: Siamo alle solite!

Hall ha scritto: Purtroppo questi articoli vengono scritti perché la maggior parte della gente preferisce vivere nell'eterna ignoranza, demandando la propria salute e quella dei propri cari a terze persone che grazie a loro continuano ad arricchirsi impunemente.

Provate a dire a qualcuno che é controproducente e sbagliato prendere un antipiretico in caso di influenza e vedrete con che faccia di commiserazione vi guarderà :(


L´eterna ignoranza?!
mannó, quelle persone sono profondamente convinte di essere molto informate, e la propria salute viene consegnata nelle mani di chi si pensa sia un professionista, professionisti che sono andati all´universitá per anni, studiando libri che sono stati redatti ad hoc dalle industrie farmaceutiche.
Tra le cose piú tremende, e che io difficilmente riesco a mandare giú, c´é la fiducia cieca che le persone anziane hanno in quei pagliacci col camice bianco. Le persone anziane sono proprio quelle che sono cresciute quando ancora tutte queste cosiddette medicine non c´erano, ci si curava con le erbe, si andava da persone la cui esperienza e conoscenza si basava su princípi antichissimi tramandati da padre in figlio o madre in figlia.

Ne conosco parecchi che sono restii a farsi curare con metodi naturali, che , anzi, considerano tutto ció che non é chimico e santificato dalla FDA una baggianata senza valore alcuno o, ancor peggio, dannoso per la salute stessa.
Sono proprio le persone anziane che difficilmente si riesce a portare via dalla MU, che si fanno uccidere lentamente e dolorosamente con nuovi medicinali che vengono testati su di loro senza che loro lo sappiano.

Un esempio che passa a pennello ce l´ho nell´ufficio del mio ex, una sua impiegata di origine indiana ha completamente cambiato il proprio stile di vita passando dalle medicine della MU all´ayurveda ma facendo ben attenzione che suo padre non lo venga a sapere causa stress in famiglia.

Conosciamo bene il lavoro che Bernays ha cominciato alcuni decenni fa ma quello era piú che altro indirizzato alle persone giovani, si sá, la pianta giovane é piú facile da piegare!, ma resta un pó incomprensibile come le persone anziane siano cambiate al punto di dimenticare e abiurare le vecchie culture.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • CMN
  • Avatar di CMN
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 2 Mesi fa #17784 da CMN
Risposta da CMN al topic Re: Siamo alle solite!

Cecilia ha scritto: ......
Chissá cosa ne pensa la cara bayer che vende la sua bella aspirina con vit. C (chiaramente in quantitá infinitesimale ma, almeno .... ), vendite che d´inverno salgono alle stelle.
.......


Io ho notato - su di me - che l'aspirina antagonizza l'effetto della vitamina C. Mi è già capitato di sbagliare in eccesso la dose di vitamina C e invece d'attendere la diarrea, con una mezza aspirina risolvo il problema....
Chissà se la Bayer lo sa?
Oppure sono solo io?
:sick:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.534 secondi