OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Molti sono stati velati altri sono andati sulle prime pagine dei giornali, tieniti aggiornato seguendo questa sezione.

Domanda ...ecografie prenatali e ritardo mentale

  • Pollix
  • Avatar di Pollix Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #12891 da Pollix
...ecografie prenatali e ritardo mentale è stato creato da Pollix
...era un po' di tempo che stavo con la guardia abbassata.
Sarà perche' mi tocca da vicino, sarà che avevo letto un articolo sull'autismo non legato ai vaccini...sta di fatto che ieri mi si e' accesa di nuovo la scintilla (incazzata!).
A mia moglie stanno facendo una eco a settimana..piu' altri esami che ho dovuto fare sempre eco...Adesso devo mandarli a ca@@@are. Per loro e' sempre tutto innocuo, tanto poi i problemi se li vedono i genitori ed altri medici che, conoscono le cure ma non le cause.

MI sono bastati 5 minuti per trovare un po' di roba che ..mi ha messo veramente ansia.

Una cosa e' sicura ed e' l'aumento indiscriminato degli esami a cui veniamo sottoposti, tra questi le eco ai bimbi prenatali. Addirtura eco 3 e 4D!! Negli ultimi 10, 15 anni ci sono sempre piu' bimbi ammalati di patologie varie (neurologiche)....ed in questi anni sono aumentati i controlli....

www.midwiferytoday.com/articles/ultrasoundrodgers.asp
www.pnas.org/content/103/34/12903.full
www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0002937811008301
www.repubblica.it/2006/08/sezioni/scienz...uoni-gravidanza.html
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da Pollix.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #12964 da Hall
Mi chiedevo, B) ma genitori di We Wee di Paolo Attivissimo, Piero Angela e compagnia cantante, quante ecografie avranno fatto, per ridurli cosi ...... :whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #12970 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Re: ...ecografie prenatali e ritardo mentale

Hall ha scritto: Mi chiedevo, B) ma genitori di We Wee di Paolo Attivissimo, Piero Angela e compagnia cantante, quante ecografie avranno fatto, per ridurli cosi ...... :whistle:


Quoto in pieno!! ;)
Ma ormai il primo è completamente sparito.
Scusate l'OT

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.445 secondi