OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile commentare gli articoli inseriti nel portale. E' possibile anche proporre articoli da inserire. Per tale attività leggere lapposita pagina sulle regole per l'invio degli articoli alla redazione del portale.

Importante È facile smettere di fumare,se sai come dis-farlo

  • Scorbutico
  • Avatar di Scorbutico Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12 Anni 1 Mese fa - 12 Anni 1 Mese fa #4260 da Scorbutico
Avoglia!!
io ho letto questo libro, anche se avevo smesso di fumare da tempo, ci ricadevo dopo bevute ricreative, come dire, in compagnia ma poi eseguendo regolare esercizio fisico(BB) non andavo a dare soldi allo stato il quale poi in un delirante dantesco contrappasso voleva convincermi che facendo la cosa sbagliata(sempre offerta da lui) me la sarei presa "al posto"...
Di solito ci cascano i teenager e le donne (reazionari come qualsiasi immaturo/istintivo); per pensare "lateralmente" esiste l'uomo apposta; e(io) sono single anche per questo e perchè a trovarne una senza piombo è tosta.
frasi tipiche: prendi psicofarmaci? sei un debole - silenzio assenso(di un'oretta[se val la pena e se non ho mangiato] guardandola negli occhi con tranquillità dopo averla ipnotizzata) nel frattempo lei ha fumato un pacchetto di camel light... gli chiedo: sai cos'è l'omotossicologia? vomita... è la medicina che contempla la memoria dell'acqua e che se quell'acqua li di cui ne prendi alcune gocce contiene arsenico al 100% dopo una sigaretta sei morta, invece s'è diluito alla 30 CH ti passa il vizio di mangiarti le unghie... vomita di nuovo etc etc etc.
Il libro di allenkare, come si chiama, che è un semplice bancario o un postino non ricordo(ora miliardario, non perché ci voglia una laurea, ma studiare psicanalisi, la storia della psicanalisi, filosofia, letteratura, che sono l'umanesimo sul quale pro_porre un qualsiasi soggettivismo e psicanalisi, non è suo bagaglio), ti fa(prova) un lavaggio del cervello funzionale shekerato(vedi Cocktail di R.Donaldson) da qui se ne deduce che il nostro SSN, crogiolo di massoni nepotisti(ma per finta), potrebbe assoldare un qualsiasi ipnotizzatore di serpenti, senza capo e senza coda a livello di Allen(Woody) e liberare dalla nicotina lo stato; il pianeta... e perché invece non lo fa? perché deve girare la solita carta moneta, si deve vendere il libretto(et farmaci e pubblicazioni no profit di ad esempio Alcolisti Anonimi? quanto sono no-profit quasi quanto io che prometto alla mia donna di non guardare culi sull'autobus... è un'utopia, come si fa, come si fa...)
Ma ciò ch'è subdolo è che in questo testo non è fatto uso di "analisi" ma psicologia spicciola (vedi a cosa serve il nonno): fumi? sei un coglione senza palle, se smetti avrai subito la gola libera, per poter gridare al mondo: sono un coglione senza palle che non fuma!
già perché lo dice anche lui; resterai sempre un fumatore ma... che non fuma. Ogni volta che ti verrà la voglia di fumare(ma allora scusa epistemologicamente parlando mi stai a piglia pe culo?) "dovrai"(ecco il grande fratello) pensare "menomale che non fumo più! da quanti enfisemi, tumori, malumori, ansia, infarti, cazzi vari" mi sono liberato; grazie! ciò ch'è stato è stato scurdamce 'u passato(na cosa del genere) ma quel vuoto, inconscio che avevi riempito con la nicotina, strada facendo, sta facendo tripli salti carpiati senza rete, non nel conscio ma inconsciamente, in quella analisi mancante che non ha considerato che la tua biologia e o psiche si è sviluppata dai 13 ai (mettiamo)30anni(?) attorno a stu cazz'e veleno.

Dall'epoca che ho smesso sono un grosso('saggerato) bevitore di birra.


si chiama sostituzione(e non è necessariamente conscia, smisi ad un tratto anche di mangiarmi le unghie ma; anche di fare arte), e allen ha fatto il libro anche per quello,
è quando smetterai di bere che ti farai di roba...
ha scritto anche quello, manca il libro per resuscitarti.
Bravo il bancario, i conti tornano :S

la politica del marketing sappiamo che non c'entra un cazzo con l'analisi della psyke semmai n'è nemica.

Basterebbe già una delle puntualizzazioni di questo fenomeno da circo americano quando dice, "non sono uno psicologo(e la psicanalisi? per carità fuoco negli occhi), ne un medico, tantomenoooo... e perchè non te ne vai affanculo?
Ultima Modifica 12 Anni 1 Mese fa da Scorbutico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.493 secondi