OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile commentare gli articoli inseriti nel portale. E' possibile anche proporre articoli da inserire. Per tale attività leggere lapposita pagina sulle regole per l'invio degli articoli alla redazione del portale.

Domanda Corona virus e Vitamina C

Di più
4 Anni 1 Mese fa - 4 Anni 1 Mese fa #64527 da francesco678
Risposta da francesco678 al topic Corona virus e Vitamina C

LOG ha scritto: Francesco, nessuno è infallibile specie quando si altera la vita allo scopo di trarne vantaggio. La cosa potrebbe anche rivoltarsi contro di loro. La vita è imprevedibile. Anche se si sono fatti l'antidoto il virus potrebbe mutare. Sto parlando come un "credente" dei virus. Ma non importa l'importante è capirsi.

ma tu pensi che e' la prima volta che fanno cose del genere?
se ti informi sulla influenza spagnola del 1918 che fece 100 milioni di morti, era piu o meno la stessa cosa,
ed un disatro enorme che cambio il mondo
nonostante e' qualcosa di quasi sconosciuto

Intendo dire che queste pestilenze, non sono affatto qualcosa di nuovo
e chi le organizza
la sa infinitamente piu lunga di quanto si possa immaginare



LOG ha scritto: Una guerra nucleare non avrebbe necessità del consenso popolare ... non lo hanno avuto la guerra al terrorismo nè le recenti guerre nei paesi arabi. Ma con il nucleare la possibilità di continuare a vivere su un pianeta radioattivo sarebbero state poche anche per loro. Tuttavia se accade spariremo tutti perchè il nucleare per poterlo fermare ha solo 5 ' di tempo. Ed è ormai convinzione che anche un errore potrebbe innescarlo.

Si ma nella guerra al terrorismo, gli americani comuni ( 20% di persone con un cervello e 80% di maiali)
non hanno avuto ripercussioni sul piano personale
e quindi non gli importa

Ma se i paesi attaccati avessero potuto rispondere, comportato danni nella vita comune degli americani
le reazioni popolari sarebbero state molto diverse
e difficili da tenere a bada, per il potere


LOG ha scritto: scorta di acido ascorbico. E' l'arma più potente che abbiamo.

sinceramente dubito che cio possa essere sufficiente, perche qui non stiamo palrando di una comune infezione


medico e direttore dell'ospedale morto da COVID-19
In Cina ci sono 5000 medici gia morti (parliamo di medici orientali che la sanno molto piu lunga dei nostrani e mi viene difficile credere non capiscano le vitamine)

ma come ho gia detto dal remoto 7 febraio
che il problema non e' solo non prendere la infezione
ma come poter mangiare e sopravvivere, quando tutto viene bloccato

In altre parole, anche se avete le scorte di vitamina che vi proteggono dalla infezione
poi non potete mangiare, perche i fornai devono stare chiusi in casa, al vostro stesso modo
Ultima Modifica 4 Anni 1 Mese fa da francesco678.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
4 Anni 1 Mese fa #64528 da LOG
Risposta da LOG al topic Corona virus e Vitamina C
Francesco ognuno valuta le cose in modo diverso. La penso per molte cose in modo simile a te. Della spagnola non avevo molto approfondito.
In cuor mio spero che qualcosa non obbedisca ai piani scellerati di costoro. Come ho detto altre volte non c'è molto da fare se non essere consapevoli.
Io non mangio pane per cui per alimentarmi e sentirmi a stomaco pieno ho necessità di una varietà maggiore di cose. Verdura e frutta in primo luogo.
Sull'acido ascorbico non mi trovi d'accordo perchè è realmente l'arma più potente che abbiamo. Lo hanno utilizzato anche a Fukushima per attenuare gli effetti devastanti delle radiazioni.
La natura l'ha messo a protezione di tutti gli esseri viventi ed io credo alla natura prima di qualsiasi altra cosa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 1 Mese fa - 4 Anni 1 Mese fa #64529 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Corona virus e Vitamina C
Vorrei ricordare che i cani e gatti che teniamo in casa non si contagiano perchè il loro fegato produce mediamente 12 grammi di acido ascorbico al giorno al contrario degli umani che devo assumerlo dal cibo.

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 4 Anni 1 Mese fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
4 Anni 1 Mese fa #64530 da LOG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 1 Mese fa - 4 Anni 1 Mese fa #64531 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Corona virus e Vitamina C
Stasera mi son portato avanti coi lavori prima che chiudono anche i cinesi :lol:
Spaghetti di liso misto male e veldule e involtini plimavela :lol: :lol: :lol:


Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Allegati:
Ultima Modifica 4 Anni 1 Mese fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 1 Mese fa #64532 da francesco678
Risposta da francesco678 al topic Corona virus e Vitamina C

LOG ha scritto: In cuor mio spero che qualcosa non obbedisca ai piani scellerati di costoro.

sappi pero
che fanno manipolazione mentale per tenere nella speranza e nell'ottimismo la gente,
sminuendo quello che realmente accade

LOG ha scritto: Io non mangio pane per cui per alimentarmi e sentirmi a stomaco pieno ho necessità di una varietà maggiore di cose. Verdura e frutta in primo luogo.

non mi riferivo solo al fornaio, ma anche al fruttivendolo, al camionista, a quello che lavora all'enel, all'aquedotto, alla telecom, ecc
i quali sarnno tutti bloccati in casa


LOG ha scritto: Sull'acido ascorbico non mi trovi d'accordo perchè è realmente l'arma più potente che abbiamo. Lo hanno utilizzato anche a Fukushima per attenuare gli effetti devastanti delle radiazioni.
La natura l'ha messo a protezione di tutti gli esseri viventi ed io credo alla natura prima di qualsiasi altra cosa

non sto dicendo il contrario
ma che
anche se dovesse funzionare vit. C (perche qui si parla non di una infezione ma ben altro)
non si muore per infezione,
ma si muore per altri motivi, quale l'impossibilita a procurasi cibo, oppure farmaci, oppure recarsi in ospedale, ecc


Se volete avere un idea di come si propaga questa epidemia
tenendo a mente che in Cina hanno una efficienza che e' minimo 10 volte la nostra e fanno ospedlai in 10 giorni di tempo
potete vedere come si comportano i poliziotti quando incontrano un infettato

Ebbene quegli infettati, con cui e' necessario prendere tutte quelle precauzioni
e non sono neanche sufficienti (visto che il personale negli ospedali muore come mosche)
in Italia
adesso circolano come se nulla fosse
e un infermiere di Codogno
comincia a serpeggiargli il sospetto
che qui si e' lasciato infettare quante piu persone, per poi chiudere la stalla quando i buoi sono ormai scappati

www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2020/02...88-59c10560be64.html

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.740 secondi