OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda Esperimenti

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 1 Giorno fa #7672 da Clara
Esperimenti è stato creato da Clara
Ho pensato di aprire questo 3d per raccontarci i nostri esperimenti.
Non credo di essere l'unica qui :whistle: a usare a volte il proprio corpo come laboratorio sperimentale per poter valutare gli effetti di alcuni rimedi.
La ricerca è sempre fatta di tre aspetti, riflessione, intuizione e tenacia, che aprono la strada a volte a una serie di incontri propizi.
Chi si sente lo spirito pioneristico ed è abitato da leggera sana-follia :) è invitato a raccontare.

In questi giorni dopo aver preso in esame le ricerche sul Boro e avendo visto i suoi benefici effetti sull'assimilazione di calcio e di vit D, e quelli importantissimi sugli ormoni, ho deciso di provarne anche l'applicazione transdermica .
Ho comprato in farmacia un etto di crema base a cui ho aggiunto una decina di grammi di polvere di centella asiatica (che non fa mai male) e il contenuto di una ventina di capsule di boro (triple boron biovea).
Siccome il boro nel corpo umano è presente nella tiroide nelle paratiroidi e nella milza, massaggio queste zone con la crema, che utilizzo inoltre sui meridiani di milza.
Sono al terzo giorno, è ancora presto per dire se ne sento i benefici, ho però una convinzione, che questo andrà a sistemare i miei valori riguardo l'ipotiroidismo di H.
Magari sono idee fantasiose, comunque vedremo... ;)
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, Hall

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Giorno fa #7679 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Re: Esperimenti
Beh, io ne ho uno da raccontare, uno di cui non vado fiera proprio per niente :pinch: e ve lo racconto perché cosí voi possiate evitare di combinare la stessa stupidaggine che ho fatto io.

Tempo fa volevo fare una pulizia del fegato, non avevo voglia di incapsulare il sale inglese e meno che mai lo volevo bere, quindi che ho fatto?! l´ho messo in un´ostia, e che mi é successo quando l´ho ingoiata con un bel bicchierone d´acqua??
ho sentito un grande calore alla bocca dello stomaco e poi ... beh, credo di essermi procurata un´ulcera piccola piccola :lol: :lol:
Per due settimane sono stata a dieta, diventando una piccola esperta di ulcere.
Per favore, non fatelo mai, non é stato poi cosí divertente :oops:

p.s.
non tutte le ciambelle riescono col buco, ma ingoiare sale inglese cosí .... beh ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 1 Giorno fa #7690 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: Esperimenti
ehmm..in effetti mi ero scordata di aggiungere a "riflessione intuizione tenacia" la probabilità di fare ogni tanto delle ...pardon , come si chiamano?
L'altro giorno , a proposito di "fuochi" ho avuto la bella idea , presa da tutta la questione dei batteri, di mettere qualche goccia di olio essenziale di origano , non si sa mai che ce ne fosse bisogno, proprio "là" :woohoo: , si avete capito proprio là, l'effetto istantaneo è stato quello di saltare come un canguro :woohoo: per casa per una decina di minuti...
Posso vivamente consigliare di non farsi prendere da certi raptus :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.526 secondi