OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda PROSTATITE-CISTITE-URETRITE e BDS

  • feuxdartifice
  • Avatar di feuxdartifice Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 6 Giorni fa - 12 Anni 6 Giorni fa #6128 da feuxdartifice
PROSTATITE-CISTITE-URETRITE e BDS è stato creato da feuxdartifice
Si può fare secondo voi?


Tony

win.spumiglia.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2131



Consiglio del dott Simoncini:
Successivamente gli scrissi un'E mail e gli esposi il mio problema (infezioni continue alle vie urinarie) e gli chiesi se anche nel mio caso potevo trovare efficacia con il BdS, mi diede conferma e mi prescrisse di assumerne un cucchiaino, al mattino a digiuno, sciolto in un bicchiere d'acqua, per circa 40gg, ed anche mezzo cucchiaino in mezzo bicchier d'acqua una mezz'ora dopo i pasti principali, solo per una decina di giorni. Giò dopo meno di una settimana ebbi un netto miglioramento, alla fine della terapia avevo risolto il mio problema al 90% mi era rimasta un po d'ifiammazione al prepuzio ed all'uretra, che col tempo passò. Ora sto bene ed ho ripreso a fare i miei sport preferiti(tennis ed equitazione)

Come dice il dott. Simoncini T. il BdS non ha controindicazioni, al massimo, in caso di eccesso, può causare un'infiammazione intestinale e relativa scarica diarroica, naturalmente non bisogna avere un'insufficienza renale, del resto credo che per ridurre l'acidità della vit. C non sia necessario assumerne una grande quantità.




Ultima Modifica 12 Anni 6 Giorni fa da feuxdartifice.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • feuxdartifice
  • Avatar di feuxdartifice Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 4 Giorni fa - 11 Anni 6 Mesi fa #6203 da feuxdartifice
Risposta da feuxdartifice al topic Re: PROSTATITE-CISTITE-URETRITE e BDS
Dai sintomi, avrei una probabile candida intestinale da risolvere. Leggo su internet che la concomitanza della rimozione di amalgame tossica che ho fatto un mese fa è stata probabilmente la causa scatenante. Il mercurio sembra provocare anche questo disturbo.


Ho trovato questo intervento di Tony Buio sul forum salute naturale e lo pubblico rivolgendo sempre la stessa domanda : questa cura porterebbe il marchio Simoncini. Si può fare?



Presentazione di Tony
Da tony buio il Ven 4 Giu 2010 - 9:22
Anch'io sono approdato a questo forum facendo una ricerca sulla Candida.
salutenaturale.forumattivo.com/t2727-presentazione-di-tony


Mi presento, sono un pensionato, nato il 12/09/1940 e vivo a Milano dalla nascita. Non sono un medico, ma da quando ho avuto seri problemi con l' Ipertrofia prostatica benigna, operato con successo nel 2004, ho iniziato ad approfondire vari argomenti che hanno a che fare con la Prostatite, Cistite (sia maschile che femminile) Candida, E. coli, Endometriosi, Aloe Arborecens, Argento colloidale(che produco da me grazie allo strumento acquistato da Silver, che già conoscete) tutti argomenti che mi sembra che conosciate molto bene. Una cosa mi preme dire subito, ho letto in qualche vostro scritto, degli interventi non molto riguardosi, per non dire altro, nei confronti del Dr. Tullio Simoncini, è evidente che non condividete la sua teoria e quindi la sua terapia a base di BdS(bicarbonato di sodio), io invece ho fede in lui. Dopo l'intervento alla prostata ho avuto seri problemi di infezioni continue alle vie urinarie, nonostante le prolungate cure a base di antibiotici ed altri farmaci prescritti dai vari urologi, stavo sempre peggio, al punto tale che quasi non mi reggevo più in piedi, allora decisi di cercare sul web un qualcosa o qualcuno che potesse aiutarmi. Durante la ricerca mi incuriosì il cognome di un medico, appunto il Dr. Simoncini T. mi incuriosì perchè anch'io mi chiamo Simoncini, premetto che non siamo parenti. Lo incontrai in Forumsalute (se ricordo bene eravamo agli inizi del 2005) dove descriveva la sua teoria e terapia, nel forum di Oncologia. Naturalmente non ero in grado di dare giudizi in merito, però qualcosa mi diceva che era sulla strada giusta, comprai il suo libro e, anche se una buona parte era per gli addetti ai lavori, per il resto era comprensibile anche a me, mi riferisco alla Candida Albicans e ai danni che può causare. Decisi di scrivergli una mail per chiedergli se il BdS potesse funzionare anche per il mio caso personale, egli mi suggerì di assumerne un cucchiaino da caffè raso, disciolto in un bicchiere d'acqua, al mattino a digiuno, per circa 30/40 giorni. Già dopo due tre giorni notai dei miglioramenti, dopo una settimana riuscivo di nuovo a camminare, anche con passo svelto, dopo 40 gg avevo risolto i miei problemi al 90%, mi era rimasta una lieve infiammazione al retto, (soffrivo da anni di rettocolite ulcerosa) ora non più. Concludo dicendo che devo la mia guarigione al Dr. Simoncini T. ed anche tanta altra gente gli è riconoscente. A tutt'oggi non ho avuto più ricadute, ho ripreso a fare i miei sport preferiti, tennis ed equitazione. Non voglio fare polemiche o aprire discussioni in merito alla teoria del Dr. Simoncini T. però ritengo giusto sappiate come la penso.

Tony

tony buio
Nuovo Iscritto
Ultima Modifica 11 Anni 6 Mesi fa da feuxdartifice.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.485 secondi