OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda parlando di Vitamina C e non solo

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #60416 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic parlando di Vitamina C e non solo

LOG ha scritto:

Liuc33 ha scritto: Negli anni 70 lessi di Castaneda: Gli insegnamenti di Don Juan - A scuola dallo stregone
Mi è servito molto nella vita :)


Si, ti è servito a farti le canne! :P

Scherzo eh!!

Non importa che scherzi, è vero. Sono state le canne che mi hanno aperto la mente e mi hanno fatto capire e diventare consapevole di tante cose. :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 7 Mesi fa #60418 da LOG
Risposta da LOG al topic parlando di Vitamina C e non solo
Kito, è un problema comune a molte persone. In parte lo avevo anche io ma non ho mai raggiunto livelli di rifiuto. Hai abituato il corpo ad alimenti elaborati o cotti. Ai sapori ottenuti con la cucina e hai perso quelli naturali. Anche io mangiavo poca frutta ma ora che mi sono molto depurato e ho disabituato la mente ai sapori artificiali grazie alle verdure riesco a mangiare moltissima frutta.
In estate nutrirsi di solo cocomero a temperatura ambiente è un esperimento che vi consiglio di fare.
Quando nel nostro organismo il livello di tossine aumenta i batteri cattivi prendono terreno e quelli buoni lo perdono. A quel punto riescono ad influenzare la mente e senza renderci conto siamo attratti dal cibo che li nutre.
Io nel periodo di più alta intossicazione ho sofferto anche di bruxismo. Questa è una chiara dimostrazione che la tossiemia e i batteri cattivi non si fermano all'intestino. Dopo che l'hanno colonizzato passano nel sangue e formano colonie in arterie e valvole cardiache compromettendo anche questa funzione. Sono convinto che raggiungano anche il cervello.
E' per questo che la dieta di frutta e verdura dovrebbe quanto meno essere fatta periodicamente per riportare la mente al suo più alto stato funzionale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #60419 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic parlando di Vitamina C e non solo
Troppa frutta non va bene per il contenuto di zuccheri ;)
Non cè una regola, ci vuole un equilibrio fra tutti gli alimenti animali e vegetali :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 7 Mesi fa #60420 da LOG
Risposta da LOG al topic parlando di Vitamina C e non solo
Eh..eh.. Liuc ... non sei il solo. Pensa che un tempo lontano nelle tribù primitive era compito dello sciamano aprire la mente degli adolescenti con l'uso di queste piante naturali.
Il libro che hai letto è sicuramente il più bello ma sono molto belli anche Una realtà separata e Viaggio a Ixtlan.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Stefano
  • Avatar di Stefano
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 7 Mesi fa #60421 da Stefano
Risposta da Stefano al topic parlando di Vitamina C e non solo
@Log
Io le banane a meno di un euro mai viste. nemmeno le Dole
Forse vivi in un posto dove ci son tanti negozi di frutta che si fanno concorrenza tra loro
Sto pagando ora le Ciquita a 1,49 (in offerta alla Conad) a prezzo "normale" stanno a 1,98 euro

Da Natura si quelle le Banane bio (molto piu buone delle Ciquita) stanno di norma a 2,58 euro
Le meleGranny Smith di cui son ghiotto son arrivate un paio di settimane fa a oltre 3 euro al chilo, le sto comprando ora che son calate a poco più di due euro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 7 Mesi fa #60422 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic parlando di Vitamina C e non solo

LOG ha scritto: Eh..eh.. Liuc ... non sei il solo. Pensa che un tempo lontano nelle tribù primitive era compito dello sciamano aprire la mente degli adolescenti con l'uso di queste piante naturali.
Il libro che hai letto è sicuramente il più bello ma sono molto belli anche Una realtà separata e Viaggio a Ixtlan.

certo ma ora non mi serve piu leggere quei libri. Preferisco leggere fisiologia, chimica e altri riguardanti le materie inerenti allo studio della salute fisica. :)
ma tu le hai mai fumate le canne?

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.579 secondi