OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda schizofrenia e niacina

  • anna7000
  • Avatar di anna7000 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #56909 da anna7000
schizofrenia e niacina è stato creato da anna7000
Ciao a tutti...sono nuova in questo sito..vi spiego brevemente la storia di mio fratello con la speranza che qualcuno possa aiutarci. 5 anni fa mio fratello é stato ricoverato in un reparto psichiatrico a causa di un forte delirio, sentiva le voci e ha cercato di ucciderci tutti. La dottoressa ci disse che si trattava di una psicosi e che era schizoaffettivo. È stato curato con il risperdal, depakin, zyprexa , serenase e tanti altri psicofarmaci ma inutile, queste voci non scompaiono! Io sono una ragazza di 27 anni, mio fratello ne ha 23 e ho paura, paura di queste voci che lo comandano. Prima di quell'episodio mio fratello era un ragazzo socievole allegro pieno di amici..non capisco cosa sia potuto succedere... ringrazio tutti quelli che vorranno rispondermi. Ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #56910 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic schizofrenia e niacina

anna7000 ha scritto: Ciao a tutti...sono nuova in questo sito..vi spiego brevemente la storia di mio fratello con la speranza che qualcuno possa aiutarci. 5 anni fa mio fratello é stato ricoverato in un reparto psichiatrico a causa di un forte delirio, sentiva le voci e ha cercato di ucciderci tutti. La dottoressa ci disse che si trattava di una psicosi e che era schizoaffettivo. È stato curato con il risperdal, depakin, zyprexa , serenase e tanti altri psicofarmaci ma inutile, queste voci non scompaiono! Io sono una ragazza di 27 anni, mio fratello ne ha 23 e ho paura, paura di queste voci che lo comandano. Prima di quell'episodio mio fratello era un ragazzo socievole allegro pieno di amici..non capisco cosa sia potuto succedere... ringrazio tutti quelli che vorranno rispondermi. Ciao!


Ciao Anna
sul sito Doctoryourself trovi gli studi e le applicazioni del Dr Abraham Hoffer su niacina e schizofrenia ed i risultati strabilianti che ha conseguito con i suoi pazienti (guarigione completa). Sono in inglese e sono il risultato di quasi 50 anni di applicazioni (non studi in vitro ma APPLICAZIONI sui pazienti).
Come diceva questo dottore il 95% delle patologie sono dovute a carenza7assenza di vitamine e minerali e lo ha dimostrato con i suoi pazienti. okkio che la Niacina sia pura e non nelle forme a lento rilascio.
Francesco
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • anna7000
  • Avatar di anna7000 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #56913 da anna7000
Risposta da anna7000 al topic schizofrenia e niacina
Beh io con l'inglese ho seri problemi :-D ci proveró a capire qualcosa grazie comunque!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #56926 da BadLinhat
Risposta da BadLinhat al topic schizofrenia e niacina

anna7000 ha scritto: Beh io con l'inglese ho seri problemi :-D ci proveró a capire qualcosa grazie comunque!!!


Ciao,

purtroppo in italiano non c'è molto di Hoffer, ti lascio un paio di link:

psicologia.alfemminile.com/forum/abram-h...molecolare-fd4781793

www.naturopataortisi.it/home/contenuti/a...la-schizofrenia.html

Spero possano essere utili, in bocca al lupo !

“Our body is a temple that we must worship. Exercise is the only way to stay healthy,”
Manohar Aich
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix, anna7000

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #56946 da kik-ko
Risposta da kik-ko al topic schizofrenia e niacina
quindi come andrebbe somministrata la niacina, quanta e quando?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #56948 da Jo
Risposta da Jo al topic schizofrenia e niacina
Ciao Anna potresti raccontare un pò del vissuto di tuo fratello, cosa faceva, chi frequentava, che hobby aveva?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.795 secondi