Per vari motivi non son riuscito ancora a cambiare il dottore della mutua, oggi sono andato per farmi prescrivere visite e esami del sangue e mi son preparato alla solita lotta col dottore

Fortunatamente c'era una sostituta giovane e gli ho spiegato della med ortomolecolare che non conosceva e raccontato la mia storia. Incredibile, si è complimentata con mè e mi ha prescritto tutti gli esami che gli ho chiesto. Ora per 6 mesi ho tutto il tempo di cambiare dottore e quando leggerà gli esami che non voleva farmi fare lo prenderà nel bisacchino

Pensate che mi ero preparato e scritto tutto quello che avevo da dirgli e mi ero preparato per registrare tutta la conversazione per memorizzare le sue contraddizioni:
La vit D diceva attento che fa venire male ai reni e che il PTH non importava verifiocarlo. Poi quando ha visto che ero carente ha detto che tutti siamo carenti e ora che la assumevo l'avrei dovuta prendere per tutta la vita.
Poi non mi faceva dare l'FT3 e FT4 perchè non serve per vedere la tiroide

roba da matti
Non mi faceva fare l'omociteina e il colesterolo solo il cattivo. ( Li hanno addestrati bene è sti medici)
A volte qualche colpo di fortuna arriva. Quando sono uscito dall'ambulatorio son partito felice e contento con la mia bicicletta

Appena ho gli esami vedremo il dafarsi Grazie a tutti i buoni consigli che mi date