Stasera ho finito la dieta ma vi dirò, sarei tentato a continuarla, ma non so.......
Ho mangiato sempre solo e unicamente 2 volte la foto che ho postato
Minestrone di verdure miste cotte o con poco sale o miso e un pizzico di peperoncino calabrese macinato secco
Tisane e acqua a volontà, riempie la pancia e passa la fame.
2 volte x 2-3 noci e 20 g di olio nelle zuppe Una goduria
Spero di non aver compromesso la dieta con in tutto 2 mele e quando sentivo le gambe molli un cucchiaino di miele e mi tornava la energia ( ma 2-3 volte)
Ora non ho fame e comunque se mangerò domani voglio solo introdurre il resto che manca pian piano e non come ho letto in un sito che non ricordo che dopo i 5 giorni si puo tornare a mangiare come d'abitudini

Figuriamoci io di nuovo vino cioccolata salumi ecc e poi con troppa quantità.
Se siamo noi i dottori di noi stessi comincio a sentirmi sulla buona strada chiaramente anche col vostro aiuto

Ora non so quando la rifarò ma pensavo dato il mio sovrappeso la potrei fare anche fra un mese.
Cerchero di mantenere i 2-3 kili che ho perso stavolta per perderne ulteriori.
Provata la pressione 3 volte al giorno ed era sempre normale, a volte piu bassa del solito
Ho continuato la mia solita integrazione a parte la niacina, non so perchè non mi sentivo di prenderla
Adesso non capisco ancora quando e come rifarla perchè penso che se non si valuta bene si possono fare danni...cè da studiarci sopra
Mi sento supersveglio attento e concentrato. Forse può essere anche l'astinenza dall'alcol che mi da lucidità che dopo tanto bere un po alcolizzato forse lo sono.Prima ho provato ad assaggiare proprio un sorso di barbera per curiosita e non mi piaceva.
Tutto questo mi appare strano conoscendomi e sono molto riconoscente al Prof Valter Longo e a voi che mi avete fatto conoscere la dieta MIMA, MIMAncava

A parte gli scerzi è una cosa molto seria e penso che possa servire a cambiare drasticamente la propria salute
Ora ho molto da sudiare e ricercare, sempre col vostro aiuto Grazie