OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda Testimonianza

  • erdos
  • Avatar di erdos Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
8 Anni 6 Mesi fa - 8 Anni 6 Mesi fa #44084 da erdos
Testimonianza è stato creato da erdos
Salve, sono un nuovo utente del forum iscrittomi per dare una concreta e documentabile testimonianza di guarigione ( almeno per ora certa ) dal cancro e da altre malattie concomitanti.
Mio padre (84 anni ) aveva varie comorbilita' ( diabete mellito, ipertensione, lieve insufficenza cardiaca, bronchite cronica e sindrome delle apnee notturne) sino a quando ,2 anni fa, gli viene diagnosticato un adenocarcinoma stenosante del sigma localmente avanzato di 30 cm infiltrante a tutto spessore l'uterere dx.
Operato di fretta, il chirurgo fa il possibile includendo anche uno stent ureterale temporaneo preannunciando una quasi sicura recidiva locoregionale in brevi tempi data l'istologia di tumore scarsamente differenziato quindi molto aggressivo e la sua enorme estensione.
Subito dopo l'intervento mio padre imposta una dieta quasi esclusivamente vegetale con la completa assenza di carne, latte, farina00 e sopratutto zucchero.
Per di piu' viene impostata una terapia, che segue tutt'ora, basata su megadosi di vitamina C ( Pauling lo disse 40 anni fa e ora svariati scienziati compresi degli oculisti dell'Universita' di Siena lo sostengono), per una quantita' di circa 11000 mg/die orali frazionati, polivitaminici, vitamine del gruppo B, glutatione una tantum endovena, ascorbato di Potassio e di lisina, prolina, a cicli omega3 e magnesio cloruro ed infine integrazione di 2000 UI di vitamina D giornaliere.
Il risultato e' che, a distanza di 2 anni, mio padre sta bene globalmente, non ha segni radiologici/biochimici di cancro ( tc total body e marcatori negativi ) ed , inoltre, controlla ottimamente le sue comorbilita' precedenti senza NESSUN farmaco.
In particolare non va piu' in apnea e glicemia e pressione sono a posto naturalmente.
Naturalmente posso produrre documentazione del caso.
In rete ho trovato durante le mie lunghe ricerche molto sulla medicna oetomolecolare, sul potere immmenso della C, sullìimportanza di instaurare una dieta vegetale etc etc ma pochissime testimoniaze in merito alla loro efficacia. Sono qui a portare la mia e spero di leggerne tante altre come questa. Un saluto a tutto il forum, Gianni.
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da erdos.
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, Midiclò, alpaluda, Zero, louise, Marco R.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #44085 da alex86
Risposta da alex86 al topic Testimonianza
ci vogliono queste testimonianze bravo! per sapere puoi postare anche che cosa mangiava di 'non vegetale' tipo sgarri di formaggi magri o uova?
che marche e tipo usava di omega3 e vit.B?

un abbraccio e forza

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • erdos
  • Avatar di erdos Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
8 Anni 6 Mesi fa - 8 Anni 6 Mesi fa #44086 da erdos
Risposta da erdos al topic Testimonianza
Vitamine b-complex, polivitaminico e ascorbato di lisina, prolina provengono dai prodotti del Dottor Rath, erede del grande pauling.
Per il resto utilizziamo acido ascorbico puro..per gl iomega-3 non credo che una marca facciala differenza ma e' importante il dosaggio. I prodotti che utilizza mio padre hanno un rapporto qualita'/quantita' prezzo valido, ma vorrei ribadire che non mi interessa minimamente fare pubblicita' ma solo divulgare la nostra esperienza.
Per gli sgarri alimentari, una volta al mese pizza integrale con poca mozzarlla e molte verdure, pasta di mais la domenica e 2/3 sigarette al giorno alle quali non riesce proproio a rinunciare. Ma ad 84 anni si puo' perdonare...
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da erdos.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #44111 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Testimonianza
Complimenti a te ma soprattutto a tuo padre...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 6 Mesi fa #44122 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Testimonianza
Ciao Gianni :)

saresti cosí gentile da raccontarci cosa ha detto il medico o, che ne so, l´oncologo sul fatto che tuo padre, a distanza di 2 anni,non solo non ha nessuna recidiva ma stá addirittura bene?

Operato di fretta, il chirurgo fa il possibile includendo anche uno stent ureterale temporaneo preannunciando una quasi sicura recidiva locoregionale in brevi tempi data l'istologia di tumore scarsamente differenziato quindi molto aggressivo e la sua enorme estensione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • erdos
  • Avatar di erdos Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
8 Anni 6 Mesi fa #44126 da erdos
Risposta da erdos al topic Testimonianza
Dopo L'Intervento nell'ottobre 2013 alle dimissioni ho preso mio padre e gli ho promesso che non avrebbe visto piu' un ospedale.Non siamo ci siamo piu' fatti vedere da loro ( anche se il chirurgo avave fatto un ottimo lavoro cosiderando la situazione molto complicata ). I controlli tac,ecografia e ematici li facciamo privatamente. La tentazione di andare a dirgli che mio padre sta bene e' tanta, ma non serve secondo me. Se uno non ha orecchie....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.607 secondi