Benvenuto, Ospite
Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

ARGOMENTO: ASTRAGALO-UNCARIA...EFFICACI IMMUNOSTIMOLANTI

ASTRAGALO-UNCARIA...EFFICACI IMMUNOSTIMOLANTI 03/08/2015 11:38 #42122

  • Beppe
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 146
  • Ringraziamenti ricevuti 52
Dopo aver visto la pessima situazione immunitaria di un’amica, ho preparato delle capsule contenenti 400mg di ASTRAGALO 70% e 200mg di UNCARIA 1,2% (se avessi avuto a portata di mano l’ELEUTEROCOCCO lo avrei sicuramente aggiunto al composto).

A livello fisico era un po debilitata, soffriva di raffreddori continui, mal di gola, herpes simplex ed ultimamente di Herpes zoster.

Anche le analisi, sia passate che recenti, mostravano questa immunodepressione, che i medici non sanno neanche leggere, figuriamoci curare.

Adesso non ho le analisi con me, comunque i dati erano su questa riga:
Globuli bianchi: circa 3000
Linfociti più Monociti: circa il 40%
In questo caso il numero del linfociti è 1200, sintomo di immunodepressione in una persona che li ha portati sempre più alti.

Dopo 2 settimane di cura, che sono poche, ed addirittura 2 di riposo prima di rifare le analisi, ecco la nuova situazione:
Globuli bianchi: 4500
Linfociti più Monociti: 1900

Mi chiedo come sarebbe andata con una integrazione più lunga, costante e completa.
A parta i numeri, la cosa più significativa e il senso di benessere che ha ritrovato.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: yagoo40
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi

Salute Natura  Benessere
 

Realizzato un nuovo accordo commerciale! Sconto del 5% su centinaia di prodotti riservato ai foristi ADS. CLICCA per il codice PROMO.

 

arcobalenoErboristeria Arcobaleno

Sconto per lo shopping online. Solo gli iscritti al portale "Alleanza della Salute Forum di Medicina Ortomolecolare" potranno avvalersi di tale sconto che vale l' 8%. CLICCA