OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda Acido ascorbico e Sigaretta elettronica

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
9 Anni 1 Settimana fa #39372 da Liuc33
Acido ascorbico e Sigaretta elettronica è stato creato da Liuc33
Ciao
Da 10 giorni sono passato alla sigaretta elettronica invece delle 40 sigarette che fumo da anni.
Io prendo l 'A.A a tolleranza intestinale (12G a giorno) e ho notato che ora devo abbassare la dose se no mi viene la diarrea. Cosa vuol dire: Che quando fumavo le sigarette l'scorbico agiva per difendermi e invece ora il mio fisico ne ha bisogno di meno. Mi è venuto gia piu fiato e sono molto soddisfatto. Addirittura se provo a fumare mi fa schifo.
Ora ogni mese calo un po la nicotina e vedo se col tempo riesco abuttare via tutto.
Cosa ne pensate della sigaretta elettronica? :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Giorni fa #39374 da adk
Risposta da adk al topic Acido ascorbico e Sigaretta elettronica
ciao Liuc, scusa la mia intromissione senza senso
non so nulla delle sigarette elettroniche
solo voglio dirti quanto mi piaccia leggerti, sempre alla ricerca di un miglioramento nello stile di vita
non mi permetto di dare consigli ma di darti una piccola spinta verso lo smettere di fumare (o diminuire)
ricordo le lotte che feci io per togliermi quel maledetto vizio (anche dal punto di vista economico)
ciao ciao

L' essenziale è invisibile agli occhi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 6 Giorni fa #39375 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Acido ascorbico e Sigaretta elettronica

Liuc33 ha scritto: Ciao
Da 10 giorni sono passato alla sigaretta elettronica invece delle 40 sigarette che fumo da anni.
Io prendo l 'A.A a tolleranza intestinale (12G a giorno) e ho notato che ora devo abbassare la dose se no mi viene la diarrea. Cosa vuol dire: Che quando fumavo le sigarette l'scorbico agiva per difendermi e invece ora il mio fisico ne ha bisogno di meno. Mi è venuto gia piu fiato e sono molto soddisfatto. Addirittura se provo a fumare mi fa schifo.
Ora ogni mese calo un po la nicotina e vedo se col tempo riesco abuttare via tutto.
Cosa ne pensate della sigaretta elettronica? :)

La nicotina é una ladra di vitamine, la C per prima, ecco perché adesso ti si é abbassata la TI
personalmente penso che la E sigaretta sia un buon metodo per uscire dalla dipendenza della nicotina :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Giorni fa #39388 da Hall
Risposta da Hall al topic Acido ascorbico e Sigaretta elettronica
Il fumo crea ossidazioni, pertanto la maggior parte degli antiossidanti ( vit c compresa) se ne vanno per cercare di correggere l'errore .. se ti può consolare sappi che i benefici andranno in crescendo e con gli anni tornerai alla normalità , parola di ex fumatore :) :

20 Minuti: si normalizza la pressione arteriosa, il battito cardiaco e la temperatura di mani e piedi.

8 Ore: scende il livello di anidride carbonica nel sangue e i livelli di ossigeno si normalizzano.

Un giorno dopo: si nota un miglioramento della pressione e della circolazione sanguigna.

Un mese dopo: la nicotina non è più presente nell’organismo, la circolazione migliora sempre di più e la funzione polmonare è aumentata del 30%

Un anno dopo: il rischio di subire una malattia cardiaca diminuisce della metà comparativamente ad una persona che ha continuato a fumare, i polmoni hanno iniziato a disintossicarsi dal catrame

5 anni dopo: la mortalità da tumore polmonare per il fumatore medio (un pacchetto al giorno) scende da 137 per centomila persone a 72;Il rischio di infarto si è dimezzato, così come quello di tumore alla bocca ed alla gola.

10 anni dopo: diminuisce il rischio di tumori alla bocca, alla laringe,all’esofago, alla vescica, ai reni e al pancreas;Il rischio di tumore polmonare è divenuto quasi uguale a quello di un non fumatore, quello di infarto è pari a chi non ha mai fumato.

15 anni dopo: i rischi di malattie cardiache e di decessi in generale sono equivalenti ad una persona che non ha mai fumato.
I seguenti utenti hanno detto grazie : betelgeuse

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Giorni fa #39389 da Beppe
Risposta da Beppe al topic Acido ascorbico e Sigaretta elettronica
ciao Luic33...più della nicotica dei liquidi, che provoca dipendenza ma non è cancerogena come le sostanze della combustione nelle sigarette (es. benzopirene); occhio al glicole propilenico del liquido, secca le mucose e forse fa anche di peggio, controlla se ti trovi sangue coagulato nelle narici o se ti secca troppo la gola.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
9 Anni 6 Giorni fa #39390 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Acido ascorbico e Sigaretta elettronica

Cecilia ha scritto:

Liuc33 ha scritto: Ciao
Da 10 giorni sono passato alla sigaretta elettronica invece delle 40 sigarette che fumo da anni.
Io prendo l 'A.A a tolleranza intestinale (12G a giorno) e ho notato che ora devo abbassare la dose se no mi viene la diarrea. Cosa vuol dire: Che quando fumavo le sigarette l'scorbico agiva per difendermi e invece ora il mio fisico ne ha bisogno di meno. Mi è venuto gia piu fiato e sono molto soddisfatto. Addirittura se provo a fumare mi fa schifo.
Ora ogni mese calo un po la nicotina e vedo se col tempo riesco abuttare via tutto.
Cosa ne pensate della sigaretta elettronica? :)

La nicotina é una ladra di vitamine, la C per prima, ecco perché adesso ti si é abbassata la TI
personalmente penso che la E sigaretta sia un buon metodo per uscire dalla dipendenza della nicotina :)


No è il fumo che è ladro di vitamina c, se fosse la nicotina non non dovrei abbassare la ti dato che di nicotina ne assumo uguale con la sigaretta elettronica.

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.650 secondi