OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, puรฒ succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtรน e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Idea PNL e cambiamenti del pensiero

  • alex86
  • Avatar di alex86 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di piรน
9 Anni 3 Mesi fa #37221 da alex86
PNL e cambiamenti del pensiero รจ stato creato da alex86
Buongiorno a tutti
vi chiedo se avete qualche esperienza di PNL oppure altri strumenti per l'auto-evoluzione, il cambio di pensiero e il modo migliore per
invertire la Legge di attrazione.

ho visto diversi video di Daniele Penna (salto quantico) e Roberto Re... sono i soliti 'guru' del settore, piu' spinti dal soldo che dalla solidarieta'? oppure effettivamente ci puo' essere un fondamento in tutto cio?

grazie mille

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di piรน
9 Anni 3 Mesi fa #37229 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic PNL e cambiamenti del pensiero
Ciao broli,
Ho avuto modo di partecipare a numerosi corsi di PNL e ne ho tratto indubbiamente dei benefici sia sul lavoro che, soprattuto, nella vita privata.
Ho letto anche dei libri di Daniel Goleman, forse il pioniere della materia; piuttosto impegnativi :huh:
I seguenti utenti hanno detto grazie : alex86

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.544 secondi