Benvenuto, Ospite
Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

ARGOMENTO: PNL e cambiamenti del pensiero

PNL e cambiamenti del pensiero 19/01/2015 09:19 #37221

• alex86
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 155
Buongiorno a tutti
vi chiedo se avete qualche esperienza di PNL oppure altri strumenti per l'auto-evoluzione, il cambio di pensiero e il modo migliore per
invertire la Legge di attrazione.

ho visto diversi video di Daniele Penna (salto quantico) e Roberto Re... sono i soliti 'guru' del settore, piu' spinti dal soldo che dalla solidarieta'? oppure effettivamente ci puo' essere un fondamento in tutto cio?

grazie mille
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PNL e cambiamenti del pensiero 19/01/2015 12:07 #37229

• yagoo40
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 868
Ciao broli,
Ho avuto modo di partecipare a numerosi corsi di PNL e ne ho tratto indubbiamente dei benefici sia sul lavoro che, soprattuto, nella vita privata.
Ho letto anche dei libri di Daniel Goleman, forse il pioniere della materia; piuttosto impegnativi :huh:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: alex86
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi

Salute Natura  Benessere

Realizzato un nuovo accordo commerciale! Sconto del 5% su centinaia di prodotti riservato ai foristi ADS. CLICCA per il codice PROMO.

arcobalenoErboristeria Arcobaleno

Sconto per lo shopping online. Solo gli iscritti al portale "Alleanza della Salute Forum di Medicina Ortomolecolare" potranno avvalersi di tale sconto che vale l' 8%. CLICCA