OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, puĆ² succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtĆ¹ e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda Q10 Ubiquinolo

  • daddio
  • Avatar di daddio Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di piĆ¹
9 Anni 2 Mesi fa #36974 da daddio
Q10 Ubiquinolo ĆØ stato creato da daddio
Buongiorno a tutti,
urge consiglio.
Il mio dentista mi ha suggerito un'integrazione di Q10 , gengive e parodonto sono un mio tallone d'achille purtroppo! Ora da nuemrose ricerche on line quello che mi sembra di aver capito ĆØ che il Q10 puĆ² trovarsi negli integratori sotto forma di ubiquinone o ubquinolo, quest'ultimo (se non sbaglio riconoscibile nell 'inci da: Kaneka QH) ĆØ 8 volte piĆ¹ disponibil/potente dell'ubiquinone.
Ad oggi ne ho provati molti ma non credo di avere notato in me sostanziali differenze, negli utimi sei mesi sto prendendo quello della life extension, ora siccome trattasi di un integratore non proprio economico avete qualche marca da consigliarmi? o quando trovo kaneka l'uno vale l'altro?
discorso a parte lo farebbero gli eccipienti ma ho veramente esaminato tutti i prodotti sul mercato e non ce n'ĆØ uno dico uno che non contenga eccipienti perlomeno col bollino giallo..a sto punto mi chiedevo se invece di spendere tutti questi soldi allora non mi conveniva orientarmi su un prodotto cheap tipo questo www.healthmonthly.co.uk/swanson_ultra_pu...rch_string=ubiquinol . So che la Swanson non ĆØ vista di buon occhio per gli eccipienti che usa ma come ripeto non ho trovato da nessuna parte un integratore q10 senza additivi sconsigliati e dai forum americani i prodotti swanson che sono stati esaminati a laboratorio sono sempre risultati buoni rispetto ai principi attivi. :)
In attesa di risposta ciao e grazie a tutti. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • daddio
  • Avatar di daddio Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di piĆ¹
9 Anni 2 Mesi fa #37058 da daddio
Risposta da daddio al topic Q10 Ubiquinolo
Arieccomi!
Su dai ragazzi, non ci credo che qui nessuno integri Q10 e non abbia opinione in merito ;) Aspetto fiduciosa, salutiiiii :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di piĆ¹
9 Anni 2 Mesi fa #37060 da alex86
Risposta da alex86 al topic Q10 Ubiquinolo
io si integro con Taurina + Ubidecarenone e Acetilcarnitina insieme...

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • daddio
  • Avatar di daddio Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di piĆ¹
9 Anni 2 Mesi fa #37064 da daddio
Risposta da daddio al topic Q10 Ubiquinolo

broli86 ha scritto: io si integro con Taurina + Ubidecarenone e Acetilcarnitina insieme...

e quale usi? filler..additivi? dosaggio? anche tu sai di questa differenza tra ubiquinone e ubiquinolo?
Grazie ciao ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di piĆ¹
9 Anni 2 Mesi fa #37065 da alex86
Risposta da alex86 al topic Q10 Ubiquinolo
purtroppo non so la differenza... neanche io :(
non ne ho idea, io prendo x ora la polvere pura di farmacia galenica.

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • daddio
  • Avatar di daddio Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di piĆ¹
9 Anni 2 Mesi fa #37067 da daddio
Risposta da daddio al topic Q10 Ubiquinolo

broli86 ha scritto: purtroppo non so la differenza... neanche io :(
non ne ho idea, io prendo x ora la polvere pura di farmacia galenica.

Ok grazie ugualmente :) Quindi tu lo assumi con del grasso visto che lo prendi in polvere preparato dalla tua farmacia..o loro mettono giĆ  una quota di lipidi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.474 secondi