OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

amato Guarigioni!

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 6 Mesi fa #33140 da Clara
Guarito con artemisia è stato creato da Clara
(Qualche tempo fa ci siamo occupati delle presunte proprietà antitumorali dell'artemisia annua, intervistando il direttore scientifico dell'Isituto dei Tumori di Milano. Oggi diamo la parola a un paziente che sostiene di essere guarito dopo l'assunzione di artemisia. Noi ci limitiamo a riportare il colloquio senza entrare nel merito di conclusioni scientifiche sulla validità della terapia seguita dall'intervistato. NdR)

Mi avevano diagnosticato un tumore al peritoneo, con diverse metastasi sparse tra prostata, intestino, vescica, ecc. Mi avevano dato una settimana, un mese di vita al massimo, ma i miei familiari non si sono arresi, hanno cercato cure alternative e i miei figli mi hanno convinto a provare con l'artemisia: sono guarito. Le metastasi, alcune grosse anche fino a 4 centimetri, sono scomparse. I medici dicono che sono un "miracolato", ma io sono ateo, comunista e marxista!".

Protagonista di questo apparentemente incredibile racconto è Amedeo Gioia, 68 anni, romano "del quartiere Testaccio", come ama sottolineare. A marzo scorso la terribile scoperta di avere un tumore in stato avanzato e la prospettiva di sottoporsi a cicli di chemioterapia, che "non mi avrebbero salvato" come racconta a Panorama.it. Poi la svolta, avvenuta a suo dire grazie all'artemisia annua, scoperta dal figlio 20enne ricercando su internet, insieme al fratello maggiore di 43 anni. Oggi Amedeo Gioia si sente rinato, "i miei figli mi hanno salvato la vita" dice e da due mesi ha aperto un gruppo su Facebook che si chiama "Quelli dell'artemisia annua", dove si possono trovare informazioni di ogni genere su come curarsi con questa erba, sulle cui "proprietà antitumorali" sono stati condotti studi in America.

La testimonianza

"In un primo tempo i miei figli avevano ipotizzato il ricorso alla cannabis o all'hashish, poi si sono imbattutti in un video che parlava di erbe magiche e curative, e hanno scoperto l'esistenza dell'artemisia annua e degli studi in proposito". "Mia moglie mi ha raccontato che il tumore era così esteso da sembrare un tappeto di palline rosse, era inoperabile e potevo solo sottopormi alla chemioterapia, con due cicli alla settimana, ma non ho voluto: sarei stato male, senza la possibilità di guarire". Dopo essersi procurato l'artemisia annua, comprata tramite una distilleria laziale, Gioia racconta di essersi subito sentito meglio: "Già dopo 48 ore da quando avevo iniziato a bere la soluzione idroalcolica di artemisia, mi sono spariti i dolori lancinanti che avevo. Dopo 10 giorni l'ecografia ha mostrato che le metastasi erano scomparse, così come è accaduto con la tac effettuata dopo 20/25 giorni" racconta a Panorama.it Amedeo Gioia.

"I medici mi hanno definito un miracolato. Si limitano a parlare dell'artemisia come di un "coadiuvante", ma i documenti clinici che ho postato sul gruppo Facebook parlano chiaro". Gioia ha infatti deciso di pubblicare sul profilo del social tutte le informazioni che possono essere utili a chiunque abbia un tumore, ma non solo: "In due mesi siamo già a quasi 4 mila iscritti: mi spiace perché si tratta di persone che non stanno bene, ma tutti stanno traendo beneficio dalle cure con l'artemisia annua".
www.facebook.com/groups/340030199488811/

La "cura"

"Esistono alcune farmacie ed erboristerie che vendono l'artemisia, ma sono poche. Io ho usato la soluzione idroalcolica: pochi cucchiai diluiti in acqua dopo mangiato, come fosse un digestivo. È un superalcolico (e io sono astemio!), ha 65 gradi, lo produce una distilleria di cui ho messo i riferimenti su Facebook" spiega Gioia, che precisa come alcuni invece assumano l'artemisia sotto forme di capsule, facendole arrivare dall'estero, in particolare da Gran Bretagna, Olanda o Stati Uniti. Il 68enne romano non si fida invece delle gocce che qualcun altro si procura dai Paesi dell'est Europa, temendo che si tratti di assenzio, dunque di un prodotto comunque tossico. Come precisato su internet, esistono poi la tintura madre alcolica/non alcolica (con glicerina), le capsule appunto, le tisane, gli infusi, i decotti e i macerati con pianta fresca o secca.

"L'erba magica"

Usata in passato come antimalarico in Cina, qualche mese fa ha suscitato scalpore la notizia di un medico statunitense che ha dichiarato apertamente le proprietà anti-tumorali dell'artemisia annua e, in particolare, dell'artemisina, il principio attivo estratto da questa pianta, che sarebbe in grado di eliminare elettivamente le cellule tumorali. Secondo alcuni ricercatori dell'università di Washington, l'artemisina, liberando radicali liberi, colpisce selettivamente le cellule contenenti eccessive quantità di ferro, come nel caso di quelle tumorali, arrivando a eliminarle. Gli studi, però, sono ancora alla fase della sperimentazione in vitro o su animale, senza essere arrivati ai test sull'uomo.

I dubbi

L'interesse nei confronti di questa erba e delle sue proprietà sta crescendo di settimana in settimana, per questo il gruppo su Facebook ha deciso di dedicare una sezione alle domande più frequenti. Per le risposte, che sono work in progress, è stato anche chiesto l'aiuto di esperti. Intanto i medici invitano alla cautela, sottolineando come la sperimentazione sia ancora in corso. Il dottor Laffranchi, dell'Istituto dei Tumori di Milano, responsabile del Gruppo di Studio Me.Te.C.O. (Medicine e Terapie Complementari in Oncologia) proprio su Panorama.it aveva precisato come "allo stato attuale delle conoscenze si hanno fondate speranze che l'artemisina e i suoi derivati possano in futuro portare alla formulazione di farmaci attivi nel trattamento di alcune forme tumorali, umane e veterinarie. Ma è fondamentale sottolineare che il cancro è una malattia complessa e variegata e che i risultati sperimentali ottenuti in una forma tumorale non possono essere generalizzati, ma vanno verificati tramite una seria sperimentazione clinica controllata, che ne attesti l'efficacia e la tollerabilità nei diversi tipi istologici"
www.panorama.it/scienza/salute/artemisia-tumore-guarito/
I seguenti utenti hanno detto grazie : elena, Zorro old

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #33210 da elena
Risposta da elena al topic Guarito con artemisia
nel 2011 una company, che detiene un "mezzo brevetto", ha creato in laboratorio una molecola sintetica che riproduce gli effetti dell'erba. Al momento dunque esistono dati sperimentali in vitro, ma perché si possa davvero usare il principio alla base dell'azione dell'Artemisia Annua ci vorranno ancora diversi passaggi, dalle procedure su animali fino alle sperimentazioni cliniche. Insomma, occorrono ancora anni. www.carcinomaepatico.it/Finestra/Artemisia-Annua.asp

come volevasi dimostrare...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Clara

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #33216 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Guarito con artemisia
Fa sempre piacere leggere di persone che sono venute fuori dal cancro e da diagnosi estremamente infauste
eh, l´artemisia annua!


l´articolo che ha riportato la bellissima notizia termina con ... i dubbi, eh giá, che non credano gli altri malati che l´artemisia sia la soluzione, eh no, la medicina ufficiale ha ...

I dubbi

L'interesse nei confronti di questa erba e delle sue proprietà sta crescendo di settimana in settimana,

di settimana in settimana? ma se sono anni che se ne parla!

per questo il gruppo su Facebook ha deciso di dedicare una sezione alle domande più frequenti. Per le risposte, che sono work in progress, è stato anche chiesto l'aiuto di esperti. Intanto i medici invitano alla cautela,


per l´amor del cielo, la cautela prima di tutto!

sottolineando come la sperimentazione sia ancora in corso.
da quanto?! :dry:

Il dottor Laffranchi, dell'Istituto dei Tumori di Milano, responsabile del Gruppo di Studio Me.Te.C.O. (Medicine e Terapie Complementari in Oncologia) proprio su Panorama.it aveva precisato come "allo stato attuale delle conoscenze si hanno fondate speranze che l'artemisina e i suoi derivati possano in futuro portare alla formulazione di farmaci attivi nel trattamento di alcune forme tumorali, umane e veterinarie. Ma è fondamentale sottolineare che il cancro è una malattia complessa e variegata e che i risultati sperimentali ottenuti in una forma tumorale non possono essere generalizzati, ma vanno verificati tramite una seria sperimentazione clinica controllata, che ne attesti l'efficacia e la tollerabilità nei diversi tipi istologici"

bla bla bla
secondo me i il senso é questo


sí, lo sappiamo benissimo ma se non troviamo una maniera di renderla meno efficace (abbiamo bisogno di persone malate croniche e non persone che guariscono!), se non riusciamo a metterla assieme a una molecola chimica che avvelena per benino ... eh no, non ne facciamo niente.
Bisogna testare (senza testa) e cercare e cercare e cercare, e sperimentare, e controllare e fare doppi e tripli ciechi, random e circhi vari,
signori! ci vogliono alcuni annetti, cercate di capire, non fatevi molte speranze perché l´artemisia potrebbe uccidere o anche solo ledere la salute del malato.


Invece il cisplatino é meglio

da Wiki it.wikipedia.org/wiki/Chemioterapia

Modalità di azione del cis-platino

Non si conosce ancora l'esatta modalità con cui l'isomero cis-platino impedisca la riproduzione e provochi il decesso delle cellule.

Effetti collaterali

Si possono suddividere in:

immediati: sindrome da lisi tumorale, nausea e vomito, febbre, rash cutanei, reazioni locali in caso di stravaso, flebiti, diarrea, disturbi del ritmo cardiaco, danno renale, reazioni anafilattiche.

a medio termine (o ritardati): mielotossicità (neutropenia, piastrinopenia e anemia), mucosite, alopecia e perdita dei capelli,tossicità d'organo, neuropatie periferiche, danno miocardico (cardiomiopatia dilatativa), danno renale ed epatico, cistite, danno polmonare, ototossicità, coagulopatie.

a lungo termine: cardiotossicità, fibrosi polmonare, sterilità, seconde neoplasie.

e ancora da Wiki

Effetti tossici indesiderati del cis-platino (sorge spontaneo chiedersi se gli altri eff. sono desiderati!)

L'isomero cis-platino non è in grado di distinguere le cellule cancerose dalle sane e colpisce indiscriminatamente tutte le cellule che incontra. Ha quindi un effetto tossico non insignificante.


Chissá se il signore che si é curato, con conseguente guarigione, vá adesso incontro a fibrosi polmonare, sterilitá, seconde neoplasie
mah, non penso proprio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #33217 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Guarigioni!
Guarisce dal cancro al colon cambiando dieta:
frutta e verdura lo salvano

Un cancro aggressivo al colon peggiorato e inoperabile: ad aprile di quest'anno la notizia che, ormai, non c'era più niente da fare. Eppure in quattro mesi, semplicemente cambiando la propria dieta, è riuscito a liberarsi della malattia: è quello che è successo ad Allan Taylor, settantottenne di Middlesbrough (Regno Unito) che, cercando su internet, ha messo a punto un nuovo regime alimentare eliminando carne rossa e latticini e sostituendoli con 10 porzioni di frutta e verdura crude al giorno, e prediligendo l'utilizzo di curry, orzo selvatico in polvere, semi di albicocca e integratori di selenio.



Dopo un intervento e tre mesi di chemioterapia per combattere contro il cancro al colon che lo aveva colpito, Taylor aveva ricevuto la notizia sul peggioramento delle sue condizioni di salute ad aprile: il tumore si era infatti diffuso anche all'intestino tenue. Seguì una diagnosi nefasta: cancro inoperabile.
Poi il cambio di alimentazione che, spiega Taylor, lo avrebbe preservato da morte certa: «Ero determinato a mantenere un atteggiamento positivo - ha raccontato il settantottenne al 'Sunday Mirror' - e ho deciso di trovare da solo una soluzione, digitando sui motori di ricerca del web l'espressione 'cure per il cancro del colon'».
All'inizio di agosto la notizia della guarigione: gli esami strumentali non mostravano più alcuna traccia delle anomalie riscontrate nell'intestino tenue.

di m.c. (18/09/2012)
Tags : frutta dieta tumore
www.salute24.ilsole24ore.com/articles/14...e-verdura-lo-salvano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #33223 da Clara
Risposta da Clara al topic Guarito con artemisia
Qui alcune testimonianze
www.facebook.com/notes/quelli-dellartemi...isia/357989281026236

Qui alcune domande frequenti
ARTEMISIA ANNUA

Quanti tipi di Artemisia Annua vi sono in commercio?Vi sono diverse tipologie di soluzioni, le più utilizzate sono sicuramente la "soluzione idroalcolica", la "Tintura Madre alcolica/non alcolica(con glicerina)", Capsule di Artemisinina (sintetizzate)Tisane, infusi, decotti, macerati con pianta fresca o secca

La posologia consigliata varia in base al peso?La Posologia fa riferimento ad individui normopeso fra i 40 e gli 80 kg, dal momento che siamo abbondantemente sotto la quantità massima giornaliera di artemisinina consigliata , cioè 2,5 grammi per una persona che pesa circa 65 kg (circa 40 mg per ogni kg di peso) i quantitativi possono essere gli stessi anche per pesi eccedenti gli 80 kg.

Cosa significano i valori indicati sulla soluzione idroalcolica 1:5 – 1:8 – 1:10 ?Si tratta della titolazione cioè la quantità di principio attivo disciolto, dopo precisazioni della Sarandrea siamo venuti a sapere che il principio attivo dovrebbe essere lo stesso per tutte le titolazioni quindi si può tarnquillamente seguire le indicazioni di Amedeo di un cucchiaio a colazione e 3 dopo i pasti.

Perchè e per quanto tempo assumere ferro insieme ad AA?Si consiglia preventivamente di valutare controllando l'esame completo del ferro, in ogni caso Amedeo ha utilizzato il ferro solo nei primi due giorni al mattino a stomaco vuoto un ora prima di colazione.Il ferro avrebbe il ruolo di marcare il tumore che ne è ricco per renderlo più facilmente accessibile all'effetto dell'artemisia.

Per quanto tempo posso usare AA, c'è bisogno di interruzioni temporali nell'assunzione?La forma di AA idroalcolica si può continuare a prendere sempre anche la TM sia alcolica che in glicerina,La tintura Ucraina max 10gg,le capsule di artemisinina max 5 gg a settimana con 2 gg di riposo.Le pasticche sono un prodotto chimico e vanno prese con cautela, max 200 mg al giorno, la sera 2 ore dopo mangiato, x 5 gg e 2 riposo, altri 5 gg e 2 riposo,controllo, se non guariti continuare x max un mese poi 2 settimane riposo e ricominciare.

L'AA ha effetti collaterali o contoindicazioni?tutti i preparati con artemisia annua sia fresca che secca non hanno bisogno d'interruzioni e se s'interrompe non da problemi di assuefazione e si può ricominciare tranquillamente. L'artemisinina in capsule ha bisogno di pause in quanto essendo prodotta chimicamente dà problemi di resistenza al farmaco e non tossicità.

Dove si acquista l'Artemisia Annua?E' possibile acquistare L'artemisia Annua in tutte le sue forme in questo link dove sono raccolti tutti gli indirizzi utili verificati:https://www.facebook.com/notes/quelli-dellartemisia-annua/indirizzi-utili/346385962186568

E' necessaria la ricetta?In farmacia spesso è necessaria la ricetta bianca del vostro medico di famiglia.Essendo, i preparati di artemisia annua, stati messi nella tabella A dei medicinali, è discrezione del farmacista dare i prodotti con ricetta o senza. Ricetta quella bianca.

Posologia
Di Amedeo Gioia

Fiale di ferro ricostituenti

(quelle che si danno ai bambini) una per due giorni (*) al mattino presto e dopo 1 ora la forma di Artemisia annua (Idroalcoolica, Tintura madre TM, Artemisinina) che si è deciso di assumere come cura.

(*)Ho preso il ferro solo 2 gg perchè avevo letto che l'artemisia annua colpisce le cellule cariche di ferro e interagisce con il ferro. Dato che credo molto ai segnali del corpo, solo 2 gg perchè il 3° gg non sono riuscito ad assumere ferro tanto era il disgusto, ergo, non nè avevo bisogno, le cellule erano belle cariche. Se il ferro non serve non si riesce a berlo e se non si riesce aberlo, vuol dire che non serve.
Soluzione idroalcoolica
Un cucchiaio al mattino ( io lo mettevo nel caffè) e un bicchierino da vodka, Pari a 3 cucchiai da minestra dopo pranzo e dopo cena ( io lo diluivo con chinotto) fino alla fine della bottiglia, a chi piace può continuare a berla come digestivo. Da evitare per stomaco,fegato e pancreas. La dose giornaliera si può diluire in 1 litro d'acqua e berla a sorsi durante la giornata.

Tintura Madre Alcolica o Analcolica della Mountain Fresh Inglese

20/30 gocce di tintura madre alla volta da prendere mattina pomeriggio e sera , diluite in acqua , tè o succo di frutta

Artemisinina
200 mg al gg la sera 2 ore dopo cenato, se le capsule sono da 100mg 2 al gg mattino e sera per 5 gg poi 2 gg riposo e altri 5 gg, se non guariti, altri 5gg e 2 riposo per max un mese, se non guariti, 2 settimane riposo e poi ricominciare.
Possibilmente passare a una dieta vegana, niente latte, latticini e niente proteine animali che si sostituiscono con legumi, arachidi e frutta secca, questo per non alimentare il cancro.

Questo è il FILE per la preparazione di
TISANEhttps://docs.google.com/document/d/13iPu4V9fu5rUHdbdVI60qCa-RJNrklJzguPQRn2NAk0/edit?usp=docslist_api

INDIRIZZI UTILI
Di Amedeo Gioia, Sabato 30 agosto 2014 alle ore 21.46

Farmacia LegnaniVia Giovanni Rasori, 2 – MilanoTel.: 02.48013888Mail: info@farmacialegnani.comMail Laboratorio: lab@farmacialegnani.comSito: www.farmacialegnani.comTintura Madre e capsule di Artemisinina




Farmacia San Biagio Via Allende, 3 - Torrile (PR) 0521 314416

Artemisia annua soluzione idroalcolica 500ml 40,80€.

Vista l'enorme difficoltà che in numerose zone d'Italia c'è a reperire l'articolo, finchè riusciamo ad approvvigionarcene, abbiamo pensato di provvedere anche alla spedizione per cui ci siamo attrezzati in tal senso.

Ci appoggiamo ad un corriere in modo da poter fare la spedizione assicurata e tracciabile.

Il prezzo può variare in base alla quantità delle confezioni e alla destinazione (comunque non dovrebbe superare i 20€).

Per il pagamento è preferibile usufruire del sistema Paypal, più immediato, e, nei limiti del possibile, anche del bonifico bancario (più lento).




Farmacia Dr. FANARA -Castellammare del Golfo - tel. 3358294933- Soluzione idroalcolica di Artemisia Annua disponibile.


Farmacia Santa Maria di Villa Vicentina (UD) è disponibile la soluzione idroalcolica di artemisia annua della Sarandrea.


Farmacia Roma est via di Torrenova n°212 roma 00133 tel. 06 2014167 Soluzione idroalcolica


indirizzo Herb PHARM Tintura madre www.herb-pharm.com/store/product_info.php/products_id/34


Distilleria Sarandrea Collepardo FR Via D'alatri 24, Collepardo, FR 03010 tel. 077547351

Non vende ai privati, solo FARMACIE


Attenzione: la tintura madre deve essere ANNUA e nò Artemisia Vulgaris.

Artesiminina : per capire e non confondere ( it.wikipedia.org/wiki/Artemisinina )


Farmacia La Certosa via D'Alatri n° 9 Collepardo FR tel. o775 47179 soluzione


www.vitanatural.net/it Artemisinina


Farma point

store.starfarm.biz/farmapointsrl/catalog...mpany=FI%7CSarandrea



Coltivatore www.herb-pharm.com/.../product.../products_id/34 per acquistare la pianta


www.biovea.com/it/mobile/home.aspx VENDE Tintura madre. ferro e vitamina b12


chiasso@merlonipharma.ch Tintura madre


www.biovea.com/it/mobile/home.aspx Artemisinina


Artemisia Annua Tintura alcolica titolata 1:3- 35% 100 ml € 35,00

Artemisia Annua Tintura non alcolica titolata 1:2-24%glicerina 100 ml €35,00

Contattare Mario Pavan via della Stazione n° 35 Cittadella PD cap 35013 Tel 0499481534

Cell.3487235477 EMAIL pavanmario@gmail.com

cliccare su questo link per vedere i prodotti disponibili :

drive.google.com/folderview?id=0BxhW-5QT...tNXhId1k&usp=sharing



www.deltastar.nl/artemisinin.html Superartemisinina

caherbs.com/single_caherbs.php Alcolica e non


confezioni da 400 ml ma lo stesso negozio ha le confezioni da 100 ml che costano solo 12euro.OrientalWormwood Artemisia annua Capsules 100`s 100mg to 750mgwww.ebay.it



pianetaverde.biz/index.php?route=common/home di Pietro Moramarco (é nel gruppo)

Tintura madre analcolica 29€ 100ml, 49€ 200ml, 64€ 300ml, 74€ 400ml:

pianetaverde.biz/index.php?route=product...oduct&product_id=287

Artemisinina capsule 90 capsule 100 mg 49€:

pianetaverde.biz/index.php?route=product...oduct&product_id=288

Pagina Facebook:https://www.facebook.com/PianetaVerde.x?sk=photos

___________________________________________________________________________________________

FARMACIA NATURALE DR. ANGELO ROMANO

Via N. Caravita, 3 CERCOLA (NA) 081 7731100



FB: farmacia angelo romano info@farmaciaromano.it

E' disponibile l'Artemisia annua in tutte le forme.

Qui qualcosa da leggere sull'artemisia

attachment.fbsbx.com/file_download.php?i...ash=AStxIs-ZpmqQZnPu
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Clara.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Cecilia, elena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #33227 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Guarigioni!
Cercando notizie su Allan Taylor ho trovato il suo protocollo scritto da lui stesso

- ha smesso di mangiare carne rossa, pancetta, salumi, e minestre con carne
- ha tolto dalla sua dieta tutti i latticini
- ha tolto gli zuccheri
- ha cominciato a comprare verdure biologiche
- ha mangiato 10 porzioni al giorno, ogni giorno, di verdura cruda perché la cottura distrugge gli enzimi
- 2 volte al giorno ha fatto una passeggiata a passo sostenuto, questo per aumentare l´ossigenazione. Ha anche comprato un tapis roulant per poter camminare in caso di maltempo
- ha smesso di bere acqua del rubinetto perché troppo acida, comprando acqua in bottiglia a un pH di 7,4
- 2 volte al giorno, mattina e sera, ha bevuto un bicchiere di acqua calda dove aveva sciolto un cucchiaino colmo di erba di grano in polvere per aumentare l´alcalinitá
- 2 volte al giorno, mattino e sera, ha preso una pastiglia di selenio di 200 mcg per sostenere il sistema immunitario
- ha preso dosaggi alti di vitamina C, circa 9 grammi al giorno
- ha preso curcumina, marca x4000, iniziando con 3 capsule e cioé 1 per pasto per poi raggiungere le 12 capsule al giorno e cioé 4 per pasto
- infine ha preso anche i semi di mandorla amara, cominciando con 8 al giorno e raggiungendo poi i 54 al giorno
afferma di non aver avvertito nessun effetto collaterale dall´assunzione di curcumina e dei semi di mandola amara.

cancercompassalternateroute.com/testimon...iet-and-supplements/
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Cecilia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.794 secondi