OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda Infarto acuto del miocardio

  • Francesca
  • Avatar di Francesca Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
9 Anni 8 Mesi fa #30687 da Francesca
Infarto acuto del miocardio è stato creato da Francesca
Solo ora riesco a scrivere pubblicamente quanto è successo tre mesi fa,
Una notte del mese di aprile mio marito mi sveglia alle tre del mattino e mi dice che ha dolore fortissimo al petto, mi alzo e corro in cucina , intiepidisco un po d'acqua e ci metto un cucchiaino di acido ascorbico, ma il dolore è preoccupante e, senza aspettare oltre, decide di andare al pronto soccorso.
Per farla breve, la diagnosi: Infarto acuto del miocardio non ST elevato, coronaropatia critica di un vaso, insufficienza ventricolare sinistra.
Coronografia: coronopatia monovasale critica trattata con angioplastica e stent medicato su arteria discendente anteriore.
La terapia che gli hanno prescritto ha dell'incredibile, otto farmaci.
Da più di tre anni non prendiamo farmaci, facciamo integrazione con ascorbato di potassio, ascorbato di magnesio, msm, multivitaminico, entrando all'ospedale ha dovuto interrompere l'integrazione .
Anni fa ha avuto problemi di ipercolesterolemia, di ipertensione ( prendeva anche farmaci), dolori alle cervicale con forti mal di testa, reflusso gastroesofageo Con l'integrazione e curando l'alimentazione aveva risolto molti suoi problemi. La pressione si era normalizzata e così tutti gli altri problemi, ad eccezione del colesterolo (270).
Nonostante tutto ... è arrivata questa bomba! La situazione era abbastanza grave.
Ancora non riesco a capacitarmi.
Mio marito ha deciso di seguire i consigli dei cardiologi, in questo caso il protocollo consiste in otto farmaci, dopo un'esperienza del genere , vi assicuro che la paura è tanta, ed io cerco di tenere chiusa la bocca il più possibile, non voglio rendergli la vita ancora più difficile, perché, nonostante tutto, ancora non si è ripreso, la notte dorme pochissimo, quasi sempre si sente molto debole (la pressione gliela tengono bassa i farmaci, 4o/115 per un uomo di 60 anni, alto m 1.83 e di 90 kg).
Da una quindicina di giorni ha interrotto l'assunzione delle statine e da pochi giorni la cardioapirina.
Non so se ora potrebbe rincominciare con l'assunzione dell'acido ascorbico...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #30688 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Infarto acuto del miocardio
Ciao Francesca

mi dispiace per quanto é accaduto :(

Tuo marito ha deciso di seguire i consigli dei medici ma poi ha deciso di non prendere piú statine e cardioaspirina
é stata una sua decisione?
i medici ne sono al corrente?
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da Cecilia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #30689 da elena
Risposta da elena al topic Infarto acuto del miocardio
Cara Francesca sono dispiaciuta veramente
mio padre è nelle stesse condizioni, con un infarto del miocardio e 4stent
a distanza di 2anni non solo non gli hanno tolto i farmaci, comprese le statine, ma lui rifiuta qualunque integrazione a meno che non gli venga prescritta dal medico
ovviamente non sta bene
tutti gli effetti collaterali dei farmaci hanno fatto danni a più non posso... ma mio padre ha scelto quella strada e va avanti nonostante tutto
ognuno deve scegliere per sé la strada che desidera: NESSUNO , tanto meno in questo forum, può scegliere per voi o dirvi che fare. Possiamo dar consigli, sempre basandoci sulle nostre esperienze, che vi raccontiamo volentieri, ma nulla piú
questo discorso lo faccio per tutti, qui, ora, compresi i foristi piú affezionati, come Vittorio o Adk
siamo al vostro fianco, come amici
vi portiamo esempi, vi illustriamo la letteratura, le esperienze altrui, ma decidete voi in libertà cosa fare e come curarvi

e tanto per essere chiari, io non prendo una lira
I seguenti utenti hanno detto grazie : Francesca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #30690 da Clara
Risposta da Clara al topic Infarto acuto del miocardio
Leggete insieme il protocollo del dottor Sinatra, cardiologo, ecco il pdf
www.healthquestpodcast.com/wp-content/up...ogy-Protocols-v2.pdf
I seguenti utenti hanno detto grazie : Cecilia, Francesca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #30691 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Infarto acuto del miocardio
Ciao Francesca,
Mi dispiace per quanto è successo a tuo marito e per quello che entrambi state passando, anche solo di stress.
Son convinto però che ne uscirete fuori presto e bene e ritroverete serenità per fare le scelte che riterrete più corrette, fuori dal l'emergenza del momento.
E quello che sai (sapete) può solo aiutarvi.
Coraggio! Un abbraccio :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Francesca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Francesca
  • Avatar di Francesca Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
9 Anni 8 Mesi fa #30699 da Francesca
Risposta da Francesca al topic Infarto acuto del miocardio

Cecilia ha scritto: Ciao Francesca

mi dispiace per quanto é accaduto :(

Tuo marito ha deciso di seguire i consigli dei medici ma poi ha deciso di non prendere piú statine e cardioaspirina
é stata una sua decisione?
i medici ne sono al corrente?[/quote

Si, è stata una sua decisione e naturalmente i medici non lo sanno.

I seguenti utenti hanno detto grazie : elena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.527 secondi