OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda Testimonianze sui trattamenti con vitamina D

  • CMN
  • Avatar di CMN
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 6 Mesi fa #56996 da CMN
Attenzione non si tratta di via endovenosa ma di iniezione intramuscolare di B1.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #56999 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Testimonianze sui trattamenti con vitamina D
grazie della precisazione, avevo sbagliato io a scrivere endovenosa....

puoi dirci quali effetti avversi hai avuto, a quali dosaggi e se intramuscolari o pastiglie?

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #57034 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Testimonianze sui trattamenti con vitamina D
dal gruppo fb riporto un bellissimo sito in inglese (potete tradurre singolarmente le varie pagine) con moltissime altre testimonianze, ciascuna delle quali riporta nome e foto e notizie varie :)

eccovi il link: www.coimbraprotocol.com/testimonials-1

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • CMN
  • Avatar di CMN
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 6 Mesi fa - 6 Anni 6 Mesi fa #57037 da CMN
Ho visto che il mio stomaco non tollera 500 mg di B1 in polvere presa per bocca. E probabilmente il dottore proporrà le iniezioni intramuscolo (non so a quale dose) o dosi molto più basse per bocca, ma per ora non prendo iniziative, lo rivedrò più avanti. Non so se conosce il protocollo del dott. Coimbra, ma glielo chiederò, io non lo seguo, ma integro 7000 UI al giorno di D3 suddivise nella giornata.
L'effetto "calmante" e/o soporifero della vit. D (a basse dosi) sugli anziani non mi era noto sto cercando riscontri senza trovarli.
Tua madre ha mai controllato calcio e magnesio nel sangue e nelle urine?
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da CMN.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa - 6 Anni 6 Mesi fa #57040 da Kito

CMN ha scritto: Ho visto che il mio stomaco non tollera 500 mg di B1 in polvere presa per bocca. E probabilmente il dottore proporrà le iniezioni intramuscolo (non so a quale dose) o dosi molto più basse per bocca, ma per ora non prendo iniziative, lo rivedrò più avanti. Non so se conosce il protocollo del dott. Coimbra, ma glielo chiederò, io non lo seguo, ma integro 7000 UI al giorno di D3 suddivise nella giornata.
L'effetto "calmante" e/o soporifero della vit. D (a basse dosi) sugli anziani non mi era noto sto cercando riscontri senza trovarli.
Tua madre ha mai controllato calcio e magnesio nel sangue e nelle urine?


Si, siamo a posto con calcio e magnesio. Comunque anch' io mi sono sbattuto a suo tempo per cercare una motivazione. Le uniche che ho trovato sono una classificazione metabolica della D molto datata, inizio secolo, che la classificava come "sedativa". Dovresti trovarla facilmente cercandola cosi come ti ho scritto.

Ma poi mi sono imbattuto in più di una testimonianza su FB sempre e solo di donne, che appunto riferivano di effetti calmanti al limite del rincoglionimento dopo averla presa. Addirittura una riferiva di un' amica che da anni la prende solo di sera. Poi una dottoressa americana su un forum americano appunto che diceva di prenderla alla sera perché gli ormoni si assorbono meglio di notte.

Mentre tutte le cose che ho trovato di impatto, numerose e facilmente, riferiscono appunto di un' interfenza con la melatonia che può disturbare sonno e riposo.

E molti che si sentono l' uomo ragno dopo averne presa anche delle quantità modeste, uno di quelli sono io. :-). Ma proprio qui ho scoperto di essere una pippa, quindi non faccio testo.
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da Kito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • CMN
  • Avatar di CMN
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 6 Mesi fa #57043 da CMN
Avevo letto degli effetti anti-depressivi e i benefici effetti sull'umore della vit. D.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.720 secondi