OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda Testimonianze sui trattamenti con vitamina D

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #64376 da alex86
Risposta da alex86 al topic Testimonianze sui trattamenti con vitamina D

miciofelix ha scritto: Non ho mai più avuto attività di SM sulle mie risonanze magnetiche.[/b]
A proposito del protocollo, non ho mai avuto problemi con il calcio, la mia funzione renale è perfetta, nessun segno di calcoli renali in quegli anni. Seguo la dieta e bevo circa 3,5 L di acqua al giorno (ho sempre bevuto molta acqua, da prima del protocollo). Ho l'osteopenia (-1.3) che è rimasta stabile per 3 anni, mentre mi esercito quotidianamente. Ma ho 51 anni e sono in menopausa e ho molti amici che non assumono alte dosi di vitamina D e hanno anche osteopenia o osteoporosi. Quindi, a chiunque si chieda cosa succede ai pazienti che seguono il protocollo per molti anni, quali sono gli effetti collaterali a lungo termine, posso rispondere che nel mio caso, questo è quello che mi sta succedendo. Sono sana, con più energia, forza a disposizione di chiunque altro, senza problemi con la malattia o il trattamento, e vivo la mia vita senza l'ombra della sclerosi multipla. Tutto questo, lo so, lo devo al dottor Cicero Coimbra e alla vitamina D. ""


Beato LUI... nel suo caso è andata bene

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #64404 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Testimonianze sui trattamenti con vitamina D
testimonianza del 7 febbraio 2020 dal gruppo Per un'altra terapia - Vitamina D per la SM e per le malattie autoimmuni www.facebook.com/groups/239505089543906/?ref=group_browse di E.M.R. (donna) nel gruppo spagnolo FB del protocollo Coimbra. Scorri (nel post) verso sinistra per vedere i video.

"Ciao a tutti !! Non faccio quasi commenti nel gruppo, ma ora voglio dare la mia testimonianza.

Mi è stata diagnosticata la sclerosi multipla ricorrente remittente, non so se mi è stata diagnosticata erroneamente all'inizio, ma subito dopo il neurologo mi ha detto che era principalmente progressivo e subito dopo è tornato alla SM secondariamente progressiva.
Era intorno al 2006, 2007, stavo ancora camminando con un bastone, e nel 2008 ero su una sedia a rotelle, più tardi, dal 2013 sono stato costretto a letto ... Nel 2017 ho iniziato con il protocollo ma era tramite videochiamata con un medico, e non ho notato miglioramenti, ma ho continuato il protocollo; non molto bene perché non ho visto alcun miglioramento.

Poi, nel 2018, ho saputo che in Messico c'era già un dottore del protocollo, ero molto felice, quindi sono andata a trovarlo. A dicembre ho compiuto 2 anni con il protocollo e qui ci sono i video di prima e dopo ... Vedo un enorme miglioramento. Non è stato veloce ma con l'elevata dose di vitamina D, quasi 3 litri al giorno di acqua e esercizi di riabilitazione ho visto grandi progressi. Il dottore mi ha detto che il mio corpo è pronto per essere in grado di alzarmi e fare qualche passo in modo che dopo possa camminare di nuovo.""

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #64405 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Testimonianze sui trattamenti con vitamina D
testimonianza del 13 febbraio dal gruppo Il protocollo Coimbra in Italia - Alte dosi di vitamina D per autoimmunità www.facebook.com/groups/1599980510277741/?ref=group_browse di D.D.S. (donna):

"Remissione totale?

Oggi mi sono svegliata come se non fossi fibromialgica. Non uso farmaci dal primo gennaio. Ho abbandonato il flexiban e seguo solo il protocollo.

Oggi per la prima volta zero allodinia. E quasi totale rilassatezza muscolare.

Oggi sono sana."

poi la stessa persona, in risposta ai vari commenti, aggiunge:

"Ci vuole pazienza. Io a un certo punto stavo così male che sembrava non stessi facendo il protocollo. Poi un piccolo aggiustamento e ora sto benissimo"

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #64411 da Matias
Risposta da Matias al topic Testimonianze sui trattamenti con vitamina D

Matias ha scritto: NOW-FOODS-Vitamin-D-3-5000-IU-240-softgels-Vitamina-D3 EUR 20,51



Devo riordinare la D, che ne pensate di quella sopra della Now Food?




Nessun feedback :?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 2 Mesi fa - 4 Anni 2 Mesi fa #64412 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Testimonianze sui trattamenti con vitamina D
No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configuration

Matias ha scritto:

Matias ha scritto: NOW-FOODS-Vitamin-D-3-5000-IU-240-softgels-Vitamina-D3 EUR 20,51



Devo riordinare la D, che ne pensate di quella sopra della Now Food?




Nessun feedback :?



Ti ho messo un link di ebay per la D ma non me lo fa mettere. Comunque la trovi li ameno prezzo e ottima

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 4 Anni 2 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa - 4 Anni 2 Mesi fa #64415 da Matias
Risposta da Matias al topic Testimonianze sui trattamenti con vitamina D
No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configuration

Liuc33 ha scritto:

Matias ha scritto:

Matias ha scritto: NOW-FOODS-Vitamin-D-3-5000-IU-240-softgels-Vitamina-D3 EUR 20,51



Devo riordinare la D, che ne pensate di quella sopra della Now Food?




Nessun feedback :?





Ti ho messo un link di ebay per la D ma non me lo fa mettere. Comunque la trovi li ameno prezzo e ottima




Ok, di quale marca?


La prima volta ho acquistato la D3 5000 ui Healthy Origins e mi son trovato bene, ora questa della Now Food mi sembra più conveniente, ma non so se qualitativamente mi conviene cambiare.
Ultima Modifica 4 Anni 2 Mesi fa da Matias.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.681 secondi