OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda La mia storia - Strada verso la guarigione

  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 7 Mesi fa #31107 da Zorro old
Risposta da Zorro old al topic La mia storia - Strada verso la guarigione

sampei ha scritto: Altra riflessione: nei 2 lavaggi andati a buon fine NON ho usato alcun integratore, mentre negli altri si (vit. C), è possibile che questo abbia influito quindi.
A presto!


Potrebbe essere.

dal libro di Moritz: "• Se assumete farmaci: mentre vi sottoponete a un lavaggio epatico, evitate di assu- mere farmaci, vitamine o integratori che non siano assolutamente necessari. E` importante non sovraccaricare il fegato con lavoro extra che possa interferire con il tentativo di depurazione."

Account in disuso - Nuovo account Zorro
I seguenti utenti hanno detto grazie : sampei

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sampei
  • Avatar di sampei Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 7 Mesi fa #31189 da sampei
Risposta da sampei al topic La mia storia - Strada verso la guarigione
Calcoli espulsi con lavaggi:
- primo lavaggio: 40 circa
- secondo lavaggio: 5
- terzo lavaggio: nessuno
- quarto lavaggio: 100 circa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 7 Mesi fa #31191 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic La mia storia - Strada verso la guarigione
Scusa il piccolo OT che adesso faró:
sai quelle persone, quelle che sanno tutto e che hanno capito tutto, che raccontano che i calcoli che escono non sono calcoli ma l´olio che si é ingerito?
ecco, se fosse cosí sarebbero usciti sempre dei calcoli, anche la terza volta che hai fatto la pulizia del fegato.

Grazie per tenerci informati! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sampei
  • Avatar di sampei Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 7 Mesi fa #31193 da sampei
Risposta da sampei al topic La mia storia - Strada verso la guarigione

Cecilia ha scritto: Scusa il piccolo OT che adesso faró:
sai quelle persone, quelle che sanno tutto e che hanno capito tutto, che raccontano che i calcoli che escono non sono calcoli ma l´olio che si é ingerito?
ecco, se fosse cosí sarebbero usciti sempre dei calcoli, anche la terza volta che hai fatto la pulizia del fegato.

Grazie per tenerci informati! :)


Altro che OT!
Anche secondo me.. per non parlare del - temporaneo - benessere e leggerezza.
Ancora non posso però esserne sicuro al 100%. Una prova che vorrei fare in futuro sarà quella di sostituire qualche ingrediente.. Non so tipo prendere acido malico al posto del succo di mele, oppure usare altri agrumi al posto dei pompelmi, oppure usare un altro tipo di olio d'oliva (quello che uso è fatto da miei parenti).. giusto per vedere se si modifica l'aspetto dei calcoli, e lì qualche dubbio potrebbe venirmi. Vi tengo aggiornati, perchè può servire a chiunque questa cosa! ;)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Midiclò

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 7 Mesi fa #31196 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic La mia storia - Strada verso la guarigione

sampei ha scritto: Una prova che vorrei fare in futuro sarà quella di sostituire qualche ingrediente.. Non so tipo prendere acido malico al posto del succo di mele, oppure usare altri agrumi al posto dei pompelmi, oppure usare un altro tipo di olio d'oliva (quello che uso è fatto da miei parenti).. giusto per vedere se si modifica l'aspetto dei calcoli, e lì qualche dubbio potrebbe venirmi. Vi tengo aggiornati, perchè può servire a chiunque questa cosa! ;)

Io ho usato olio di oliva solo la prima volta poi sono passata all´ olio di riso
acido malico é consigliato anche da Moritz ma il pompelmo non lo sostituirei.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #31501 da elena
Risposta da elena al topic La mia storia - Strada verso la guarigione
Rileggendo la letteratura su certe piante, mi sembrano essere indicate queste
radici di securidaca longepedunculata (anche per artriti, psoriasi, connettivi ti e lupus)
hypoxis emerocallidea (equilibrio del rapporto Th1 th2, incremento CD8,NK, macrofagi, IL2, riduzione citochine pro infiammatorie IL6)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.754 secondi