OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda La mia storia - Strada verso la guarigione

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #29816 da Clara
Risposta da Clara al topic La mia storia - Strada verso la guarigione
Rilancio la domanda che viene ignorata

Ogni tanto anche io posso soffrire un pò di "ostinazione"...
Francois, per piacere, puoi rispondere???
Hai detto che un intestino che funziona male non può metabolizzare la D, ti ho chiesto come mai allora tanti con la retto colite ulcerosa e il morbo di Chron sono guariti con i dosaggi di vitamina D via "orale"?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #29817 da francois
Risposta da francois al topic La mia storia - Strada verso la guarigione
Clara

ti avevo già spiegato, circa 1 mese fa, che mancando la bile nel piccolo intestino e nell'ileo,
la D non viene resa biodisponibile.
Che poi qualcuno malato di Chron sia guarito con la D,
meglio per lui.
La Chron è una malattia generata da cattiva alimentazione e disfunzioni generate dal fegato,
che poi si riflettono sull'intestino,
ma questo non significa che nel piccolo intestino, per quei casi,
la bile non sia arrivata a sufficienza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #29818 da francois
Risposta da francois al topic La mia storia - Strada verso la guarigione
Riporto un estratto da vecchi studi sul fegato:

Sorseggiare acqua calda ionizzata.
Sorseggiare acqua calda ionizzata ha un effetto di pulizia profonda su tutti i tessuti del corpo. Contribuisce a ridurre la tossicità generale, migliora le funzioni circolatorie e l'equilibrio della bile.

L'acqua bollita per 15-20 minuti consente di diventare carica e satura di ioni di ossigeno negativi.

Quando si prendono frequenti sorsi di questa acqua durante il giorno, comincia a pulire sistematicamente i tessuti del corpo e aiuta a liberarsi di alcuni ioni positivi (quelli connessi con l'alta acidità e le tossine).

Le tossine e i rifiuti portano una carica positiva e, quindi, tendono naturalmente ad attaccarsi al corpo, che è una carica negativa complessiva.

Come gli ioni negativi di ossigeno entrano nel corpo con l'acqua ingerita, sono attirati verso il materiale tossico caricato positivamente.
Questi rifiuti girano in materia fluida neutrale che è facilmente scaricata dal corpo.
Per il primo paio di giorni o addirittura settimane di pulizia dei tessuti del corpo in questo modo, la lingua può assumere un rivestimento bianco o giallo, indicazione che il corpo sta eliminando un sacco di rifiuti.
Se si ha peso corporeo in eccesso, questo metodo di pulizia può aiutare a far perdere diversi chili di rifiuti corpo in breve tempo, senza gli effetti collaterali che normalmente accompagnano l'improvvisa perdita di peso.

Indicazioni: Bollire l'acqua per 15 - 20 minuti e versarla in un thermos. Anche i contenitori in acciaio inox vanno bene.
Questo mantiene l'acqua calda e ionizzata per tutta la giornata.
Prendere uno o due sorsi ogni mezz'ora durante tutto il giorno e berla calda come si beve il tè.

Questo metodo può essere utilizzato ogni volta che non si sta bene, quando si ha la necessità di decongestionare, mantenendo il sangue leggero, o che vogliono sentirci solo più energici e chiari.

Alcune persone la utilizzano per una certa durata, ad esempio 3 - 4 settimane, altri la utilizzano in modo continuo.

Gli ioni di ossigeno si generano per effetto delle bolle di acqua bollente, simile a quella dell'acqua che cade sul suolo o sbatte contro la riva.
Nel thermos, l'acqua ionizzata dovrebbe rimanere calda fino a 12 ore o più a lungo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #29819 da Clara
Risposta da Clara al topic La mia storia - Strada verso la guarigione

Che poi qualcuno malato di Chron sia guarito con la D,
meglio per lui.

Risposta davvero illuminante!

Ma come, proprio tu non ti vuoi interrogare sull'origine di questi fatti????(sono un qualche centinaio i guariti),come mai un intestino che lavora male riesce a metabolizzare la D, senza dovere, come sostieni tu integrarla via transdermica???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 9 Mesi fa #29820 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic La mia storia - Strada verso la guarigione

francois ha scritto: Cecilia

io parlo per esperienze derivate dalla diagnostica e da studi
che ho seguito e continuo a seguire.
In fondo, basta cercare le giuste documentazioni,
trattati seri e che informano.


Poi, nessuno ha la verità in tasca, ma avendo ottime informazioni
si è già avanti nella strada.

e quindi, tu, dall´alto delle tue esperienze che sono ovviamente tutte ciambelle riuscite col buco, esprienze che derivano dalla diagnostica e da studi

tu

fai diagnosi a distanza e non hai bisogno di tests!

In pratica, se ci guardiamo intorno,

tu

sei uno dei pochi, se non forse l´unico

che

cerca e trova nelle giuste documentazioni, che ovviamente sono serie e che informano

gli altri, la maggior parte, non cercano nelle giuste documentazioni, bensí in quelle non serie e che non informano, ovviamente

ah, dimenticavo le ottime informazioni che ovviamente e inevitabilmente portano sulla strada giusta, noi siamo tutte pecorelle smarrite.


E adesso non ti lamentare del mio tono.

Francois, io comincio a stancarmi di queste tue uscite, io non nego e mai ho negato che tu sia preparato in determinati settori ,ma la tua sconfinata presunzione va ai confini della realtá
e li supera, anche.

E dopo averti messo la madonna che schiaccia il serpente, se ricordi il verme non lo avavo trovato adesso mi sembra adeguata questa immagine

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #29822 da francois
Risposta da francois al topic La mia storia - Strada verso la guarigione
Clara

la malattia di Chron coinvolge poco il fegato e meno il piccolo intestino,
quindo una integrazione di D può anche andare a buon fine.
L'intestino è lungo molti metri e quando va male, non è detto che vada male dalla bocca alla fine.
Comunque non comprendo tanta meraviglia per proporre la D per via transdermica.
Nel caso di Sampei sarebbe un percorso ottimale, considerate le sue condizioni del fegato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.919 secondi