OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda La mia storia - Strada verso la guarigione

  • sampei
  • Avatar di sampei Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 11 Mesi fa #27533 da sampei
Risposta da sampei al topic La mia storia - Strada verso la guarigione

francois ha scritto: Prova a sezionarli, per quanto possibile,
dovrebbero mostrare degli anelli simili a quelli degli alberi,
più anelli, più vecchi sono i calcoli,
e più scuri sono, più vecchi sono.

Personalmente ripeterei il tutto tra 15 giorni.
Forse sarà necessario ripetere tutto anche per 5 - 10 volte nel tempo.

Ti ricordo, inoltre, di non dimenticare di assumere lo zenzero fresco e grattugiato
mescolato all'insalata.
E' una garanzia per l'attivazione dell'intestino nella assimilazione di vitamine e minerali.


Ho provato a sezionarli. Sono tutti come quelli nella prima foto.. anelli all'interno non ne ho visti.
Zenzero sempre a portata di mano (e di bocca), non appena avrò la possibilità rifarò il lavaggio.. purtroppo ora gli impegni lavorativi saranno più pressanti.
Che ne pensi dell'esperienza di Francesca ed in particolare della frutta nella mia situazione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #27539 da Francesca
Risposta da Francesca al topic La mia storia - Strada verso la guarigione

sampei ha scritto: Stupendo leggere queste righe scritte da te.....
In un thread di qualche tempo fa in cui si parlava della "mia" candida che ogni tanto torna a farmi cucù Francois mi consigliò di ridurre l'introito di carboidrati raffinati e di frutta. In effetti, e solo ora me ne rendo conto, all'inizio fu veramente dura ma poi ero quasi in grado di fare una corsetta.. dopo una sola settimana.
Che sia questa la strada da seguire? Non ti manca la frutta? Vorrei approfondire con te il discorso integrazione ed alimentazione. Ti scrivo in privato, sperando di non scocciare.



La frutta mi manca moltissimo, la mangiavo di mattina, dopo pranzo, a merenda e anche dopo cena, ora non compro la frutta che mi piace, quindi è facile non mangiarne...non ne ho e non ne mangio!
Ma sono sicura che appena matureranno i fichi dei nostri alberi...interromperò la dieta, fino a che me lo permetterà il mio corpo.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sampei
  • Avatar di sampei Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 11 Mesi fa #27567 da sampei
Risposta da sampei al topic La mia storia - Strada verso la guarigione
Grazie Francesca ti ho scritto in privato.
Aggiornamento: peggioramento sostanziale della sintomatologia che da 2 giorni sembra essere all'apice della fastidiosità. Ovviamente non capisco il motivo. La sensazione è sempre la stessa.. quella di una o più infezioni che attaccano le articolazioni. Il bello è che ho eliminato del tutto glutine e latticini ma c'è stato un peggioramento.
Che siano davvero gli zuccheri la causa di tutto? E se così fosse per quale motivo non potrei mangiare la frutta? Cioè, e mi rivolgo a Francois e tutti gli altri, quando e perchè la frutta (e gli zuccheri in generale) dovrebbe o potrebbe creare questi problemi? Considerando poi che, come già detto, ne mangio in abbondanza da anni senza problemi.
Attuali obiettivi: Integrazione + vitamina C a TI, bagni freddi di Lezaeta, comprare e usare Zapper, continuare con i lavaggi epatici, provare dieta senza zuccheri per almeno una settimana, provare se necessario ad assumere un farmaco anticandida per vedere i risultati, riprendere ad usare i codici di guarigione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sampei
  • Avatar di sampei Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 11 Mesi fa #27574 da sampei
Risposta da sampei al topic La mia storia - Strada verso la guarigione
Ieri bicarbonato, stamattina PH 6,1
Si torna a lavoro.. incorciamo le dita

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #27575 da francois
Risposta da francois al topic La mia storia - Strada verso la guarigione
E' bene ricordare che l'intestino dell'uomo è più
simile a quello di un erbivoro, molto lungo, che
a quello di un carnivoro, corto.

E' lungo perchè ha bisogno di tempo per digerire la fibra di frutta e verdura.

Pensare che gli zuccheri della frutta facciano male, è
totalmente sbagliato.

Gli zuccheri della frutta sono assimilati molto lentamente e non possono fare male.

Invece, certa frutta e certa verdura contengono sostanze che
generano qualche difficoltà al fegato, per essere digerite.
Sono gli agrumi, i pomidoro crudi, le melanzane crude,
i peperoni crudi, le patate crude, e altri.

Questi prodotti fanno sentire la loro difficoltà nella digestione
perchè il fegato non riesce a elaborare bene i loro componenti, quali:
la solanina nel caso delle verdure,
e alcuni oli pesanti contenuti negli agrumi.

La difficoltà si nota perchè si generano dei rutti fastidiosi,
si percepisce che il cibo fa fatica ad avanzare.

Tutto dipende dal fegato.

Quando un fegato non funziona bene, non permette una corretta
elaborazione dei cibi, questi passano avanti non digeriti,
si accumulano nelle anse dell'intestino, fermentano, generano tossine.

Da qui il problema per cui, talune assunzioni di frutta e
verdure possono dare la sensazione di innescare dei dolori.

Lo ripeto: è colpa del fegato, va pulito e aiutato
con prodotti di erboristeria, come ad esempio l'estratto di carciofo,
e con l'assunzione di qualche cucchiaino di sali di Epsom.
I seguenti utenti hanno detto grazie : sampei

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sampei
  • Avatar di sampei Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 11 Mesi fa #27587 da sampei
Risposta da sampei al topic La mia storia - Strada verso la guarigione
Sempre puntuale nelle spiegazioni..1) Secondo il tuo ragionamento, quindi, anche Francesca avrebbe problemi al fegato, giusto? 2) Sai per caso indicarmi una lista di questi alimenti che "sforzano" il fegato più del dovuto? 3) Prendere troppi integratori potrebbe quindi essere deleterio?
Ho già iniziato comunque l'assunzione della silimarina pre-pasti e dell'estratto di carciofo durante la giornata.
4) Ci sono altri modi per aumentare l'efficacia della disintossicazione epatica?
5) Dovrei fare anche lavaggio intestino e reni?
6) Cosa ne pensi della cura antiparassitaria?
7) I latticini "sforzano" il fegato più di altri alimenti? E il glutine? Perchè sono quasi certo di non poterli mangiare?
8) In base a quanto detto le intolleranze alimentari sarebbero "create" da un malfunzionamento del fegato? E quindi scomparirebbero se il fegato fosse riportato alla sua funzionalità?
9) Per pulire l'intestino basta vuotarlo tramite sali di epson o risulta utile attuare altre procedure?
Scusa per tutte le domande ma capisci che ho proprio bisogno di sapere tutte queste cose. :)
GRAZIE!

ps Oggi pomeriggio ho espulso un altro calcolo (bello grosso) dopo più di 24 ore dall'ultimo di ieri. Non vedo l'ora di poter rifare il lavaggio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.765 secondi