OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda Clorella + Coriandolo: Disintossicazione metalli

  • fenice
  • Avatar di fenice Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 1 Mese fa #25447 da fenice
Ho visto che anche altri di voi hanno iniziato a fare disintossicazione con questi due prodotti.
Allora apro un nuovo 3D per postare l' esperienza, almeno la mia.
Io ho dovuto interromperla quando sono arrivato ad assumere gr. 2+2+2 di clorella e gocce 20+20+25 di coriandolo TM.

Sono partito a dosaggi mooolto bassi :
i primi 10 giorni solo clorella e sono arrivato a gr. 1+1+1;
poi gradatamente ho iniziato a inserire il coriandolo fino ad arrivare alle dosi già citate sopra.
Dopo i primi 3/4 giorni, un piccolo sfogo di brufoli alla schiena mi ha fatto capire che era meglio andarci piano e così ho fatto.

Ho interrotto perchè?
Ho iniziato ad accusare dolori al collo e spalle + bruciori e dolori allo stomaco che stanno iniziando solo ora a scomparire dopo una settimana!

Forse ho capito perchè e dove ho sbagliato. Assumevo clorella solo 10 minuti prima dei pasti e ciò mi appesantitiva la digestione.
La clorella è quella GSE.

Spero che sia stato questo il motivo e a breve riproverò con assunzioni almeno mezz'ora prima dei pasti.

Voi cosa ne pensate?

Ah dimenticavo un effetto molto evidente.......pelle straordinariamente pulita!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #25454 da Nemo67

fenice ha scritto: Ho visto che anche altri di voi hanno iniziato a fare disintossicazione con questi due prodotti.
Allora apro un nuovo 3D per postare l' esperienza, almeno la mia.
Io ho dovuto interromperla quando sono arrivato ad assumere gr. 2+2+2 di clorella e gocce 20+20+25 di coriandolo TM.

Sono partito a dosaggi mooolto bassi :
i primi 10 giorni solo clorella e sono arrivato a gr. 1+1+1;
poi gradatamente ho iniziato a inserire il coriandolo fino ad arrivare alle dosi già citate sopra.
Dopo i primi 3/4 giorni, un piccolo sfogo di brufoli alla schiena mi ha fatto capire che era meglio andarci piano e così ho fatto.

Ho interrotto perchè?
Ho iniziato ad accusare dolori al collo e spalle + bruciori e dolori allo stomaco che stanno iniziando solo ora a scomparire dopo una settimana!

Forse ho capito perchè e dove ho sbagliato. Assumevo clorella solo 10 minuti prima dei pasti e ciò mi appesantitiva la digestione.
La clorella è quella GSE.

Spero che sia stato questo il motivo e a breve riproverò con assunzioni almeno mezz'ora prima dei pasti.

Voi cosa ne pensate?

Ah dimenticavo un effetto molto evidente.......pelle straordinariamente pulita!


Ciao,
assumendo clorella ormai da 1 anno,sia dopo mangiato che 30 min prima del pasto,non ho mai avvertito gli effetti che riporti.
Ho notato che in ogni caso mi aiuta nella digestione..
I seguenti utenti hanno detto grazie : fenice

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #25455 da sampei

fenice ha scritto: Ho visto che anche altri di voi hanno iniziato a fare disintossicazione con questi due prodotti.
Allora apro un nuovo 3D per postare l' esperienza, almeno la mia.
Io ho dovuto interromperla quando sono arrivato ad assumere gr. 2+2+2 di clorella e gocce 20+20+25 di coriandolo TM.

Sono partito a dosaggi mooolto bassi :
i primi 10 giorni solo clorella e sono arrivato a gr. 1+1+1;
poi gradatamente ho iniziato a inserire il coriandolo fino ad arrivare alle dosi già citate sopra.
Dopo i primi 3/4 giorni, un piccolo sfogo di brufoli alla schiena mi ha fatto capire che era meglio andarci piano e così ho fatto.

Ho interrotto perchè?
Ho iniziato ad accusare dolori al collo e spalle + bruciori e dolori allo stomaco che stanno iniziando solo ora a scomparire dopo una settimana!

Forse ho capito perchè e dove ho sbagliato. Assumevo clorella solo 10 minuti prima dei pasti e ciò mi appesantitiva la digestione.
La clorella è quella GSE.

Spero che sia stato questo il motivo e a breve riproverò con assunzioni almeno mezz'ora prima dei pasti.

Voi cosa ne pensate?

Ah dimenticavo un effetto molto evidente.......pelle straordinariamente pulita!


Io sto attualmente prendendo Chlorella 2+2+2 gr. e coriandolo mezz'ora dopo 30+30+30 gocce.
Non ho trovato nessun giovamento reale. L'unica cosa diversa è la formazione di molto muco sia nasale che a livello di gola, senza raffreddore o altro. Non so se i dosaggi sono (forse?) ancora bassi? Per questo mi sto orientando a prendere anche la zeolite di cui ho letto molte belle cose...
I seguenti utenti hanno detto grazie : fenice

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #25482 da sampei
Come non detto.. ho aumentato il Coriandolo di 10 gocce e si sono raddoppiati i dolori articolari, con tachicardia.. il tutto si è attenuato dopo aver mangiato (non so perchè...)
Ora stoppo per un pò perchè mi è finita la Chlorella

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #30545 da Barnaba
Sono interessato anche io a fare una chelazione naturale con clorella coriandolo, aggiungendo però ala e zeolite.

Come premessa: i sintomi rimasti sono zone del corpo con pelle arrossata/plasticosa (fortunatamente zone non esposte alla gente) . sparita insonnia ed altri problemi minori
L'analisi del capello mi ha dato una forte intossicazione da mercurio

Prima di iniziare ho 2 perplessità: Nemo dice di assumere clorella continuativamente da 1 anno. Leggo invece che una somministrazione continuativa riduce l'assorbimento di ferro. Non converrebbe invece fare dei periodi di riposo? qualcosa tipo 2 mesi di trattamento e 2 mesi di sospensione?

Le dosi che prenderei sarebbero 2,5 grammi clorella 30 min prima di pranzo e prima di cena (dovrei tollerarla bene- già assunta in passato)
40 gg di coriandolo immediatamente prima di pranzo e di cena.
L'assunzione la mattina, per me salta per motivi pratici
A dire il vero io introdurrei anche ALA e zeolite, ma non voglio andare OT.

Le mie domande sono appunto: Una somministrazione continuativa di clorella può dare veramente problemi di malassorbimento del ferro? conviene adottare periodi di sospensione?
Le dosi da me indicate sono corrette?
E' possibile comparate questo genere di chelazione ad una EDTA,DMPS o DMSA per efficacia e velocità? Sicuramente farò solo quella naturale, ma di quanto è inferiore a quella chimica per velocità ed efficacia?

grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #30552 da Nemo67

Barnaba ha scritto: Sono interessato anche io a fare una chelazione naturale con clorella coriandolo, aggiungendo però ala e zeolite.

Come premessa: i sintomi rimasti sono zone del corpo con pelle arrossata/plasticosa (fortunatamente zone non esposte alla gente) . sparita insonnia ed altri problemi minori
L'analisi del capello mi ha dato una forte intossicazione da mercurio

Prima di iniziare ho 2 perplessità: Nemo dice di assumere clorella continuativamente da 1 anno. Leggo invece che una somministrazione continuativa riduce l'assorbimento di ferro. Non converrebbe invece fare dei periodi di riposo? qualcosa tipo 2 mesi di trattamento e 2 mesi di sospensione?

Le dosi che prenderei sarebbero 2,5 grammi clorella 30 min prima di pranzo e prima di cena (dovrei tollerarla bene- già assunta in passato)
40 gg di coriandolo immediatamente prima di pranzo e di cena.
L'assunzione la mattina, per me salta per motivi pratici
A dire il vero io introdurrei anche ALA e zeolite, ma non voglio andare OT.

Le mie domande sono appunto: Una somministrazione continuativa di clorella può dare veramente problemi di malassorbimento del ferro? conviene adottare periodi di sospensione?
Le dosi da me indicate sono corrette?
E' possibile comparate questo genere di chelazione ad una EDTA,DMPS o DMSA per efficacia e velocità? Sicuramente farò solo quella naturale, ma di quanto è inferiore a quella chimica per velocità ed efficacia?

grazie

Barnaba,
fai benissimo a leggere studi vari sul web e a farti una tua opinione.
Tuttavia,la mia esperienza e' che, alla fine, il consiglio migliore arrivera' dal tuo corpo:ascoltalo.
Quindi se ti trovi meglio a fare dei periodi di stop con la clorella:falli.
Se invece ti trovi bene a prenderla per tutta la vita (come fa tantissima gente,ma a dosaggi alti-5-10gr al dì minimo):fallo.

Francesco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.656 secondi