OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda Dott.ssa Terry Wahls: Come ho sconfitto la mia SM

  • HoPe
  • Avatar di HoPe Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
11 Anni 4 Giorni fa #19513 da HoPe
Posto qui a mio avviso una testimonianza incredibile di come l'alimentazione corretta, secondo la nostra evoluzione e genetica (Paleo Dieta), sia in grado di far regredire anche una patologia cronico-degenerativa che fa davvero paura come la Sclerosi Multipla (SM)



Non posto questo video per convincere qualcuno a fare qualcosa, il mio è solo un invito a riflettere.

Abbiamo una scelta.. Quale sarà la vostra?
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Giorni fa #19523 da francois
E' una valida testimonianza a conferma che le malattie autoimmuni, che poi corrispondono alla quasi totalità delle malattie, si curano, prima di tutto, con una giusta e corretta alimentazione applicata con impegno nel tempo.

Questa testimonianza insegna che tutte queste malattie possono regredire.

L'uso di C, di bicarbonato, supplementi vari, vitamine, omeopatici, fitoterapici, ecc. sono utili, servono, ma vengono sempre dopo aver iniziato la giusta alimentazione.

Questo è quanto ho sempre detto, anche se qualcuno mi ha contestato più volte dicendo che sono un "palloso".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Giorni fa #19526 da alex86

francois ha scritto: L'uso di C, di bicarbonato, supplementi vari, vitamine, omeopatici, fitoterapici, ecc. sono utili, servono, ma vengono sempre dopo aver iniziato la giusta alimentazione.

Questo è quanto ho sempre detto, anche se qualcuno mi ha contestato più volte dicendo che sono un "palloso".


sono daccordo sul fatto che una buona e sana dieta dia molto di piu' di tanti farmaci, questa testimonianza la conoscevo gia da un po', ma francamente non si cura la SM solo con la dieta o 2 integratori purtroppo... forse solo qualche caso, ma non di certo tutti

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Giorni fa #19536 da francois
La sola alimentazione può essere sufficiente, solo che i tempi sono lunghi e tutti sono abituati ai tempi brevi del farmaco che agisce sulla malattia, ma non la cura.
Per questo sembra impossibile che la sola alimentazione non sia sufficiente.

Gli altri supplementi o prodotti vari sono solo dei supporti di aiuto per abbreviare i tempi.

Saturare un corpo di C e portare e mantenere il pH a 7 - 7,5 si raggiungono tranquillamente con la sola alimentazione, e questo è sufficiente per innescare il percorso per la regressione di qualunque malattia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Giorni fa #19539 da alex86

francois ha scritto: Saturare un corpo di C e portare e mantenere il pH a 7 - 7,5 si raggiungono tranquillamente con la sola alimentazione, e questo è sufficiente per innescare il percorso per la regressione di qualunque malattia.


mi pare un po' azzardata come ipotesi, ma puo' essere immaginabile, solo che mancano le dimostrazioni... so' che ci sono molti casi di miglioramenti ma di regressioni fino la sparizione NO!
poi di diete ce ne sono a milioni, quale sara' la giusta? vegana? vegetariana? gr. sanguinio? macrobiotica?... mah

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Giorni fa #19540 da Ramoniak
Raffaele in un post aperto da qualcuno su che cosa mangiassimo ha risposto e da quello che si legge mangia rispettando varie cose.
Assomigliava alla cronobiologia (parlava di frutta fino al pranzo quindi nella parte della giornata della "disintossicazione" e ricordava questo tipo di dieta) gruppo sanguigno (eliminava pure glutine e caseina giusto per non farsi mancare niente) rispettava il ph quindi la dieta acido/base (quindi se mangiava proteine le accompagnava da insalata etc...) ecco credo che la sua sia un compromesso discretamente valido. E infine rientrerebbe largamente comunque in una paleo dieta.

Io non credo proprio comunque che l'alimentazione e la c orale a T.I. possa guarire qualunque malattia.
Credo che alcune condizioni con solo questi elementi a disposizione siano irreversibli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.733 secondi