Benvenuto, Ospite
Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Autoimmune

Re: Autoimmune 16/11/2012 00:21 #14958

• Clara
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1672
CMN, grazie per il tuo interessamento.
Quel disturbo lì non c'è più da tempo.

Antimonium, uhmm carino il tuo medico assomiglia al mio...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Autoimmune 27/03/2013 16:59 #18879

• alex86
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 161
infezioni croniche causa di autoimmuni??

Re: Autoimmune 27/03/2013 18:58 #18881

• Clara
  • Platinum Boarder
Hai fatto bene a ripescare questo 3d, aproffitto per inserire qui gli ultimi passi della mia ricerca che mi hanno condotto
al dottor Roudier e al suo vaccino che sto facendo.
Il protocollo di cure che mi sono autoprescritta e che ho fatto variandolo e perfezionandolo in questi due anni mi è servito enormemente per stare bene e per non far progredire la patologia.
Altra cosa è poter intervenire per "educare " il sistema immunitario a distinguere il self dal patogeno, come è nei propositi della cura di Roudier.
www.alleanzadellasalute.info/forum/Ricer...muni-dr-Roudier.html

Re: Autoimmune 08/04/2013 19:39 #19204

• cira
  • Fresh Boarder
Ciao Clara. Potresti darmi maggiori informazioni riguardo al germanio e agli altri elementi di questa lista? Dove li trovo? Cos'è Nac?

Re: Autoimmune 09/04/2013 17:59 #19232

• Clara
  • Platinum Boarder
Ciao Cira qui trovi tutto sul germanio:
www.alleanzadellasalute.info/forum/Ricer...ttor-Asai.html#12437

il NAC acetil-cisteina è un antifibrotico antimucolitico antiinfiammatorio

La lista che intendi deve essere questa:

i rimedi che hanno mostrato la massima efficacia:
Germanio
Gluatatione liposomale
Vit D
Vit E a cicli
Nac a cicli
Vit C a cicli con bicarbonato di potassio
Selenio-metionina a cicli
Magnesio
Lugol soluzione a cicli
Zinco a cicli
Rame a cicli
Coenzima10
Alfa-lattoalbumina, Serplus a cicli
Di recente posso aggiungere a questa lista la MICROIDRINA

rimedi altri che hanno aiutato, omeopatia di risonanza, erbe cinesi,agopuntura,olio di origano, aloe, inositolo e...non mi ricordo...

Se usi la funzione "cerca" sul forum per ogni singola voce trovi tutto
Ultima modifica: 09/04/2013 18:06 da Clara.

Re: Autoimmune 26/04/2014 14:06 #26760

• sampei
  • Platinum Boarder
  • .
  • Ringraziamenti ricevuti 145
Clara com'è andata con quel vaccino Roudier?
Come stai ora cara?
"..Le stelle stanno in cielo, i SOGNI non lo so.. so solo che son POCHI quelli che si avverano!"

Re: Autoimmune 26/04/2014 20:21 #26766

• Clara
  • Platinum Boarder
Ciao, grazie Sampei, ogni tanto questo 3D va rispolverato...

Ho fatto il siero di Roudier per un anno e mezzo circa, con buoni risultati, sapendo però che non era quello che mi avrebbe portata a "concludere" la patologia. Mi è servito tanto come sostegno, insieme anche alle altre cose, per evitare il progredire della malattia.
Quando ho cominciato la D è successo qualcosa, e quando mi sono fatta le iniezioni (si tratta di iniezioni settimanali) ho quasi collassato.
Quindi sono tornata a S. Marino per ridosare il siero in più alta diluizione. Ma , niente da fare, la D di settimana in settimana "modificava il terreno" così risultava praticamente impossibile trovare la giusta diluizione, e allora, ho compreso che era arrivato il momento che stavo attendendo ... il momento della cura, quella giusta.

probabilmente andrò in Brasile da Coimbra.
Ultima modifica: 30/11/2014 00:03 da Clara.

Re: Autoimmune 27/04/2014 12:51 #26779

• alex86
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 161
Clara ha scritto:
E sono molto felice, è come aver trovato la sorgente dopo aver attraversato tanti territori difficili.
Oggi per la mia autoimmune sto prendendo 40.000 di D al giorno, B2, omega 3, magnesio transdermico non continuativamente, ascorbato di potassio, e acido ascorbico. probabilmente andrò in Brasile...per farmi sistemare il dosaggio e appoggiarmi un pò...

perdonami Clara ma forse mi è sfuggito? che tipo di D prendi tu?
io ora sono a 15 gocce al giorno di atiten e mi trovo molto meglio rispetto le precedenti dosi di D.Base 1 a week.

per il resto vitamina C, E.. ecc...

Re: Autoimmune 27/04/2014 12:58 #26780

• Clara
  • Platinum Boarder
questa, sono perle da 10.000 UI l'una
bigvits.co.uk/product.asp?pid=260&cid=240&tid=&bid=

..
Ultima modifica: 29/11/2014 20:55 da Clara.

Re: Autoimmune 28/04/2014 13:53 #26800

• sampei
  • Platinum Boarder
  • .
Clara ha scritto:
Ciao, grazie Sampei, ogni tanto questo 3D va rispolverato...

Ho fatto il siero di Roudier per un anno e mezzo circa, con buoni risultati, sapendo però che non era quello che mi avrebbe portata a "concludere" la patologia. Mi è servito tanto come sostegno, insieme anche alle altre cose, per evitare il progredire della malattia.
Quando ho cominciato la D è successo qualcosa, e quando mi sono fatta le iniezioni (si tratta di iniezioni settimanali) ho quasi collassato.
Quindi sono tornata a S. Marino per ridosare il siero in più alta diluizione. Ma , niente da fare, la D di settimana in settimana "modificava il terreno" così risultava praticamente impossibile trovare la giusta diluizione, e allora, ho compreso che era arrivato il momento che stavo attendendo ... il momento della cura, quella giusta.
. probabilmente andrò in Brasile...per farmi sistemare il dosaggio e appoggiarmi un pò...

Ma mi stai dicendo che sei guarita? :ohmy:
"..Le stelle stanno in cielo, i SOGNI non lo so.. so solo che son POCHI quelli che si avverano!"
Ultima modifica: 30/11/2014 00:02 da Clara.

Re: Autoimmune 28/04/2014 14:33 #26802

• Clara
  • Platinum Boarder
Caro amico, forse è ancora presto per affermare che io sia guarita, gli effetti che ti fanno fare "il salto" si ottengono dopo sei mesi di integrazione, (i 4.500 geni che rispondono!) in quel periodo rifarò tutte le analisi, perchè insieme alle altre centinaia e direi migliaia di malati che stanno guarendo o sono già guariti con la D, vorrò produrre le necessarie certificazioni che convalidino il trattamento con la D ad alti dosaggi.
Posso dire però che indiscutibilmente "sto guarendo"...

Vorrei dire una cosa importante in riferimento all'appello di Rubini che ho pubblicato sul 3D dedicato alla vit. D, Rubini chiede a tutti di non superare i 10.000 UI al giorno , lui sta cercando di rendere il protocollo di Coimbra praticabile in talia, e sappiamo bene le difficoltà che la barriera della MU può ergere nei riguardi di una terapia che non costa niente ed è efficace. Se qualcuno dei tanti malati dovesse sentirsi male e finire in ospedale, anche se non fosse a causa della D, potrebbe scatenarsi il BLOB mediatico e interferire negativamente sui progetti.

Può essere un rischio assumere vita D ad alti dosaggi, specie se si soffre di insufficenza renale, ipertiroidismo (ecc.) Quindi chi segue queste vicende sappia come stanno le cose, e che alla fine dell'anno in Italia ci sarà almeno un medico in grado di offrire la terapia di Coimbra..
Ultima modifica: 29/11/2014 23:46 da Clara.

Re: Autoimmune 28/04/2014 18:47 #26808

• sampei
  • Platinum Boarder
  • .
:) ho scritto la mia storia cara...
cmq.. quanti mesi sono che assumi la vit. D?
Hai avuto miglioramenti? Se si, quali?

Re: Autoimmune 28/04/2014 19:39 #26819

• sampei
  • Platinum Boarder
  • .
Ho trovato questa cosa Clara.. sicura che non sei anche tu una vittima dei metalli pesanti?
"L’amalgama è la causa singola più importante di patologie autoimmuni(malattie che causano il 5% delle morti ogni anno in Germania). Tutte lemaggiori patologie della civiltà del progresso hanno a che fare con reazioniautoimmuni.Queste patologie sono intossicazioni di depositi di tossine come l’amalgama,l’oro, che – come le allergie cellulari – porta alla distruzione delle cellule, diorgani o di tutto l’organismo, secondo la regola del tutto-o-niente."

Re: Autoimmune 28/04/2014 19:47 #26821

• Clara
  • Platinum Boarder
I miglioramenti, sai, sono connessi ai sintomi tipici della mia autoimmune, difficilmente comprensibili, comunque, miglioramento digestione, intestino, sonno, umore,tensioni alla nuca praticamente scomparse, distensione del connettivo, dell'apparato muscolare ecc.
Hai fatto bene a scrvere la tua storia.
Per me non è così facile scrivere la mia, c'è sempre un senso del pudore, dell'intimità che si sente violata, ma lo faccio per tutti quelli che potranno giovare del mio percorso...
Ultima modifica: 29/11/2014 23:47 da Clara.

Re: Autoimmune 28/04/2014 20:49 #26823

• sampei
  • Platinum Boarder
  • .
Io una diagnosi non ce l'ho ancora (o meglio ne ho 5-6) ma non mi interessa molto averla a questo punto..
Sono sicuro che i miei problemi vengono dai denti e dai metalli. Trovare un dentista veramente bravo sotto questo punto di vista qui in Italia è pura fantascienza purtroppo.. e quindi ci si ritrova qui a provare le più disparate terapie.
Fammi sapere come va con questa vit. D comunque....

Re: Autoimmune 07/12/2015 18:32 #45152

• Clara
  • Platinum Boarder
Ecco allora l'aggiornamento richiestomi da Alernd.
Sono seguita a Torino da Augusto Pellegrini, che, come forse sapete, non potrà prendere nuovi pazienti per un anno, perchè sono già tantissimi quelli di cui si sta occupando.
Ho calato di tanto il dosaggio della D che avevo iniziato dopo la visita in Brasile, attualmente mi sono stabilizzata sui 20.000UI, e integro anche con omega 3, olio di cocco mattino e sera, multi two per day a momenti alterni, vitamina K2, e ogni tanto faccio un ciclo di Gui Pi Tang, una formula d'erbe cinesi.
Sto bene e non sto nemmeno più facendo analisi da tempo, ma certamente prima o poi le ripeterò.
Non ho quasi più sintomi, ricompaiono ogni tanto e solo se sono particolarmente sotto stress.
Non ci penso nemmeno più a questa malattia, non sono nemmeno mai preoccupata. Ottima la digestione che un tempo era affaticata, ora posso mangiare di tutto, come si suol dire, digerisco anche i sassi.
Quindi ancora una volta l'invito è quello a non arrendersi perchè tutto può cambiare. Certo ci vuole pazienza, tenacia e tutti gli approfondimenti possibili, almeno così è stato per me.
Ringraziano per il messaggio: yagoo40, elena, Alernd, sampei, Rosalinda, Midiclò, lu, alpaluda, Laura80, Liuc33

Re: Autoimmune 09/12/2015 11:37 #45170

• Alernd
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 624
Clara ha scritto:
Ecco allora l'aggiornamento richiestomi da Alernd.
Sono seguita a Torino da Augusto Pellegrini, che, come forse sapete, non potrà prendere nuovi pazienti per un anno, perchè sono già tantissimi quelli di cui si sta occupando.
Ho calato di tanto il dosaggio della D che avevo iniziato dopo la visita in Brasile, attualmente mi sono stabilizzata sui 20.000UI, e integro anche con omega 3, olio di cocco mattino e sera, multi two per day a momenti alterni, vitamina K2, e ogni tanto faccio un ciclo di Gui Pi Tang, una formula d'erbe cinesi.
Sto bene e non sto nemmeno più facendo analisi da tempo, ma certamente prima o poi le ripeterò.
Non ho quasi più sintomi, ricompaiono ogni tanto e solo se sono particolarmente sotto stress.
Non ci penso nemmeno più a questa malattia, non sono nemmeno mai preoccupata. Ottima la digestione che un tempo era affaticata, ora posso mangiare di tutto, come si suol dire, digerisco anche i sassi.
Quindi ancora una volta l'invito è quello a non arrendersi perchè tutto può cambiare. Certo ci vuole pazienza, tenacia e tutti gli approfondimenti possibili, almeno così è stato per me.

Ciao Clara, grazie!
Fa davvero piacer leggere le belle notizie che riporti.
Codice campagna 11627758 - da inserire in fase di acquisto - per beneficiare di un extra sconto del 5% sul sito www.lifeextensioneurope.it
Ringraziano per il messaggio: Clara

Re: Autoimmune 25/10/2016 17:39 #50528

• sampei
  • Platinum Boarder
  • .
Ciao!
X clara: ci fai un aggiornamento sul tuo stato di salute?
X Elena: mentre si fa la chelazione Cutler cosa bisogna integrare e come, visto Che hai il libro.
Grazie! Ciao ragazzi!

Re: Autoimmune 25/10/2016 19:07 #50530

• Clara
  • Platinum Boarder
Sto bene, grazie Sampei.
Ringraziano per il messaggio: yagoo40, elena, alpaluda, Laura80
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.199 secondi

Salute Natura  Benessere

Realizzato un nuovo accordo commerciale! Sconto del 5% su centinaia di prodotti riservato ai foristi ADS. CLICCA per il codice PROMO.

arcobalenoErboristeria Arcobaleno

Sconto per lo shopping online. Solo gli iscritti al portale "Alleanza della Salute Forum di Medicina Ortomolecolare" potranno avvalersi di tale sconto che vale l' 8%. CLICCA