OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda Rimozione pacemaker infetto. Aderenze.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #22353 da Lina
Risposta da Lina al topic Rimozione pacemaker infetto. Aderenze.

Mario ha scritto: Salve Sebastiano,
forse hai sentito parlare di coccinella septempunctata usata per le patomimie...cmq per gestire il dolore in generale il mio consiglio è quello di continuare all'occorrenza con beta endorfin alla 4 ch se invece sapessimo con precisione di che tipo di dolore si tratta per esempio: articolare? Osseo? Nevralgico?Contusivo?Crampiforme?Spastico?Erratico?Pulsante?...
allora potremmo uilizzare un rimedio più preciso sempre con la M.F.Di. R.
Cmq cerca di dare al papà le cose veramente indispensabili e c è da capire che può spazientersi nell'assumere tutti quei farmaci.Mi auguro essere stato di aiuto.
Buon proseguimento di giornata.
Mario.

Cosa è Mario, la M.F.Di.R?
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da Lina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #22375 da Mario
Risposta da Mario al topic Rimozione pacemaker infetto. Aderenze.
Salve Lina,
Medicina Fisiologica Di Regolazione.
Saluti
I seguenti utenti hanno detto grazie : Deseb, Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 6 Mesi fa #22406 da Deseb
Risposta da Deseb al topic Rimozione pacemaker infetto. Aderenze.

Mario ha scritto: Salve Sebastiano,
forse hai sentito parlare di coccinella septempunctata usata per le patomimie...cmq per gestire il dolore in generale il mio consiglio è quello di continuare all'occorrenza con beta endorfin alla 4 ch se invece sapessimo con precisione di che tipo di dolore si tratta per esempio: articolare? Osseo? Nevralgico?Contusivo?Crampiforme?Spastico?Erratico?Pulsante?...
allora potremmo uilizzare un rimedio più preciso sempre con la M.F.Di. R.
Cmq cerca di dare al papà le cose veramente indispensabili e c è da capire che può spazientersi nell'assumere tutti quei farmaci.Mi auguro essere stato di aiuto.
Buon proseguimento di giornata.
Mario.

Dr. Mario, grazie, e mi scusi del ritardo.
Mio padre ovviamente prende 7-8-9 farmaci e come nota lei è vero... ad un certo punto si spazientisce, sono ormai anni che li prende ultimamente sono di più, per fortuna grazie agli antidolorifici omeopatici da lei consigliati, abbiamo eliminato 2 farmaci, a base di tachipirina e poi altri, senza dubbio questo è un passo importantissimo per mantenere la fisiologicità, senza entrare nel merito, ovviamente a me del tutto sconosciuto, della Medicina Fisiologica Di Regolazione da lei citata,
mi riferisco al fatto di eliminare i poco innanzi citati farmaci, il che per un certo equilibrio di risposta del corpo senz'altro giunge in forma migliore...
la coccinella septempuncata non saprei da totale sconoscitore dei farmaci omeopatici, so solo che la persona la prendeva per un calcolo renale, il che significa dolore acutissimo e insopportabile, come risulta dai racconti che capitano...

concludendo il dolore non si è riusciti a saperne l'origine, io pensavo ad un qualche somma di postumi da rimozione pacemaker, che già da sè a marzo mio padre dice che fu molto doloroso... poi quella ferita umida e con molto liquido per fortuna rientrata, ma comunque tutto il profilo farmacologico se per i sintomi però non giunge a favore di un equilibrio reale COMPLESSIVO, di questo sono convinto, in settimana andrò ad ordinare l'ubiquinolo da una farmacia tedesca in ebay, intanto gli dò vitC di base, non tanta visto che con l'INR in controllo costante non può abbondare, gli dò multivitaminici senza vitK, acido pantotenico 500mg a lento rilascio (per l'esaurimento corporeo) complesso B a basso dosaggio e zinco chelato, devo reintrodurre il magnesio ascorbato...

ultimamente ho inserito un bicchiere circa di estratti di vegetali e frutta che può prendere (quindi esclusi quelli a foglie verdi): mela, aglio (ho una forma che è l'aglio himalayano: molto prezioso) , uva rossa, zenzero... lamenta a volte del calore allo stomaco, ma io penso che visto che non eccedo con zenzero e limone alla fine finisce che sono fastidi temporanei... gli dò anche acido fulvico visto che interviene nel metabolismo di minerali e sostanze estranee, se non altro regolando, ma questo in maniera moderata
Grazie Dr.Mario sempre per l'attenzione!
Un saluto
Sebastiano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #22444 da Mario
Risposta da Mario al topic Rimozione pacemaker infetto. Aderenze.
Salve Sebastiano,
quando hai bisogno son qui...e dammi notizie.
Mario.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 6 Mesi fa #22479 da Deseb
Risposta da Deseb al topic Rimozione pacemaker infetto. Aderenze.
Dr. Mario grazie mille.
Scusi il ritardo.
Un saluto.
Sebastiano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.668 secondi