OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??

  • Nemo67
  • Avatar di Nemo67 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
10 Anni 11 Mesi fa #19938 da Nemo67

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • MASTERMIX10
  • Avatar di MASTERMIX10
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 11 Mesi fa #19939 da MASTERMIX10
Risposta da MASTERMIX10 al topic Re: 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??
Grazie mille, molto esaustivo come sempre ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #19942 da Jason
Risposta da Jason al topic Re: 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??
Salve, relativamente ai superfoods, oltre a Vitamineral ho trovato anche questo sito: amazinggrass.com
Lo conoscete? Cosa ne pensate? Mi sembra interessante e un pochino più economico di Vm.

@ Francesco: tu che tipo di integrazione fai nel complesso? Utilizzi un blend di superfood più altri singoli integratori specifici?
Mi farebbe piacere conoscere le esperienze di chi ha già provato superfoods perchè sto studiando un nuovo metodo di integrazione basato appunto su questi prodotti anzichè sugli integratori sintetici che hanno dentro eccipienti che tutti conosciamo. Sono ancora un pò disorientato perchè mi sono sempre basato sulle quantità ortomolecolari e questi superfood presentano altri tipi di quantità riguardo a vitamine e minerali (più bassi appunto) quindi non ho ancora capito quale superfood scegliere, il più completo possibile, e se abbinarci qualcosa per completare lo spettro dei nutrienti più importanti. Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Nemo67
  • Avatar di Nemo67 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
10 Anni 11 Mesi fa - 10 Anni 11 Mesi fa #19943 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic Re: 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??

Jason ha scritto: Salve, relativamente ai superfoods, oltre a Vitamineral ho trovato anche questo sito: amazinggrass.com
Lo conoscete? Cosa ne pensate? Mi sembra interessante e un pochino più economico di Vm.

@ Francesco: tu che tipo di integrazione fai nel complesso? Utilizzi un blend di superfood più altri singoli integratori specifici?
Mi farebbe piacere conoscere le esperienze di chi ha già provato superfoods perchè sto studiando un nuovo metodo di integrazione basato appunto su questi prodotti anzichè sugli integratori sintetici che hanno dentro eccipienti che tutti conosciamo. Sono ancora un pò disorientato perchè mi sono sempre basato sulle quantità ortomolecolari e questi superfood presentano altri tipi di quantità riguardo a vitamine e minerali (più bassi appunto) quindi non ho ancora capito quale superfood scegliere, il più completo possibile, e se abbinarci qualcosa per completare lo spettro dei nutrienti più importanti. Grazie.


Ciao,
innanzitutto considera che i superfood sono interamente biodisponibili e non pisci fuori la meta' di quello che assumi come succede per i multi sintetici.
L'importante e' assumere vit/min efficaci,i superfood lo sono in quanto naturali,l'organismo li riconosce come cibo e li assimila interamente.
Amazingrass e' una marca che ho testato e studiato.
Non danno abbastanza informazioni secondo me,poi la lavorazione non e' soddisfacente,se ben ricordo e' bio ma non raw.
la certificazione e' USDA organics,forse la peggiore in assoluto.
secondo me,considerando le tue esigenze personali,puoi costruirti il tuo superfood.
io attualmente sto seguendo 2 strade:
1.Continuo a cercare un SUCCO di erba d'orzo economico in quanto e' il superfood che piace di piu' al mio organismo,integro con magnesio chelato fatto con il cibo senza nient'altro,e curcumina di qualita';
2.Nel mentre di questa ricerca e visto che faccio sport,assumo Vitamineral Green e Hearth assieme alla farina di canapa,per aumentare le proteine ed avere omega 3,6,9.
Spero di averti risposto.
se hai bisogno scrivimi una mail,cosi' ti rispondo subito.
Francesco
Ultima Modifica 10 Anni 11 Mesi fa da Nemo67.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Jason, Marco R.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #19944 da Nataku
Risposta da Nataku al topic Re: 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??
ascolta finche parliamo di cibi sono daccordo, green magma, spirulina ecc...

ma di sostanze pure sintetizzate in una macchina dove si mischia acido citrico polvere e magnesio carbonato polvere no.....
li i metalli pesanti sono ovunque, tranne per la spirulina coltivata in vetro, tutto cio che sta in aria contiene metalli pesanti, l'acqua li contiene, la terra li contiene, noi li conteniamo
e il magnesio citrato è quello ovunque lo compri (e parlo della polvere e in europa) le capsule hai ragione tu, se ci iniziano a mettere steraati e diossidi alora no...
allande nn respirare, probabilmente 10 minuti di shopping a passeggio in ogni citta sopra i 10mila abitanti, mangi e respiri piu metalli pesanti che nn 100 grammi di vitamina C....o altre polveri di sostanze finite
I seguenti utenti hanno detto grazie : Alernd

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Nemo67
  • Avatar di Nemo67 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
10 Anni 11 Mesi fa #19946 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic Re: 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??

Nataku ha scritto: ascolta finche parliamo di cibi sono daccordo, green magma, spirulina ecc...

ma di sostanze pure sintetizzate in una macchina dove si mischia acido citrico polvere e magnesio carbonato polvere no.....
li i metalli pesanti sono ovunque, tranne per la spirulina coltivata in vetro, tutto cio che sta in aria contiene metalli pesanti, l'acqua li contiene, la terra li contiene, noi li conteniamo
e il magnesio citrato è quello ovunque lo compri (e parlo della polvere e in europa) le capsule hai ragione tu, se ci iniziano a mettere steraati e diossidi alora no...
allande nn respirare, probabilmente 10 minuti di shopping a passeggio in ogni citta sopra i 10mila abitanti, mangi e respiri piu metalli pesanti che nn 100 grammi di vitamina C....o altre polveri di sostanze finite


Alberto,
motivi in piu' per non aggiungere ulteriori danni (oltre a quelli presi dall'ambiente) assumendo integratori di dubbia provenienza con esami fatti dai produttori (truffaldini) e non anche dai distributori (come dovrebbe essere).
E in ogni caso e' RIDICOLO cercare di curarsi con la natura senza accertarsi che questi integratori naturali siano naturali al 100%.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Marco R.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.599 secondi