OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #66382 da Kito
Risposta da Kito al topic 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??

Liuc33 ha scritto: Kito, sono 5 anni che prendo il TPD alla sera tardi e mai sofferto di insonnia e amche mai sentito dire da altri :)


Ah ma non ho mica detto che volano tutti. Ho detto che io volo. :lol: :lol: :lol:

Quanto al fatto che non l' hai mai sentito dire da altri, è perchè vai sempre a fare il tombeur de femmes e ogni tanto ti distrai, ma te l' hanno detto e scritto, anche altri. Ma capisco che la gnocca fa dimenticare un sacco di cose. Per questo m' è venuta una memoria di ferro. Te lo ricordo in privato se vuoi.

Che poi non c' è nulla di male a prendere la seconda alle 15, anzichè alla sera. Per dire.

Io ne prendo solo una al mattino e basta, perchè fisiologicamente sono Tarzan Level. Poi ho tanti di quei bussolotti che apro che se ne prendo due anche di quello, mi viene il crampo dello svitatore di tappi di bussolotti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
3 Anni 4 Mesi fa #66384 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??

Kito ha scritto:

Liuc33 ha scritto: Kito, sono 5 anni che prendo il TPD alla sera tardi e mai sofferto di insonnia e amche mai sentito dire da altri :)


Ah ma non ho mica detto che volano tutti. Ho detto che io volo. :lol: :lol: :lol:

Quanto al fatto che non l' hai mai sentito dire da altri, è perchè vai sempre a fare il tombeur de femmes e ogni tanto ti distrai, ma te l' hanno detto e scritto, anche altri. Ma capisco che la gnocca fa dimenticare un sacco di cose. Per questo m' è venuta una memoria di ferro. Te lo ricordo in privato se vuoi.

Che poi non c' è nulla di male a prendere la seconda alle 15, anzichè alla sera. Per dire.

Io ne prendo solo una al mattino e basta, perchè fisiologicamente sono Tarzan Level. Poi ho tanti di quei bussolotti che apro che se ne prendo due anche di quello, mi viene il crampo dello svitatore di tappi di bussolotti.

:lol: :lol: :lol:

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 2 Mesi fa - 3 Anni 2 Mesi fa #66695 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??
sul sito della Life Extension NON trovo più il Two per day da 120 cp o cpr, in questo momento e da qualche tempo vendono solo quello da 60 di entrambi i tipi (capsule e compresse), e pure su Amazon ormai da un pò risulta indisponibile!! :woohoo:

voi dove lo trovate? (a parte su iHerb che non so se lo vende ma su quel sito non ordino nulla, per vari motivi che NON starò a spiegare per la milionesima volta.... B) )

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 3 Anni 2 Mesi fa da miciofelix.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
3 Anni 2 Mesi fa - 3 Anni 2 Mesi fa #66696 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??
Micio adesso lo so che me lhai detto. Ne ho ancora per un mese e non guardavo, penso lo prenderò su Iherb che ora non ha piu bartolini da inserire, ma Shipping Method: DPD: dogana compresa e arriva la roba 10/15 giorni circa.
Se continua così è la bazza migliore. ;)

PS: i tuoi motivi non li ricordo, ma va bene lostesso, sarà una tua paranoia :lol: :lol: :lol:

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 3 Anni 2 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 2 Mesi fa #66718 da Alee
Risposta da Alee al topic 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??
Ciao a tutti, qualcuno ha mai provato il Vitacor Plus del Dr Rath?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
3 Anni 2 Mesi fa #66719 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??

simoale92 ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno ha mai provato il Vitacor Plus del Dr Rath?

Io no perchè quasi tutti gli ingredienti che ci sono li prendo separati a piu alte dosi.
I micronutrienti invece dal Two per Day che a mio avviso rimane il migliore multivitaminico :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
I seguenti utenti hanno detto grazie : Alee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.640 secondi