OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #63571 da Matias
Risposta da Matias al topic 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??

CMN ha scritto: Loro stessi lo confermano, dando la colpa all'Europa e ai Paesi Bassi.
Io ho ricevuto a settembre i flaconi "made in UE" da Life Extension Europe
e da pochi giorni quelli "made in USA" da i-Herb (con Corriere e tasse prepagate)
e sulla B6 c'è questa differenza: 20 mg in Europa 75 mg negli USA.



Guarda sono io stesso interessato al TPD, ma il confronto sul contenuto, almeno quello riportato nei siti, è lo stesso.


USA vs Europe.it


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #63574 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??

marcucciuz ha scritto: mi confermate che i momenti migliori per prendere le 2 razioni del two per day sia post pranzo e post cena?


per quanto mi riguarda io lo prendo durante i pasti ma penso vada bene anche subito dopo....tu per "post" dopo quanto intendi "post"? subito dopo? 10 min? 1 ora?

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #63577 da marcucciuz
Risposta da marcucciuz al topic 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??

miciofelix ha scritto:

marcucciuz ha scritto: mi confermate che i momenti migliori per prendere le 2 razioni del two per day sia post pranzo e post cena?


per quanto mi riguarda io lo prendo durante i pasti ma penso vada bene anche subito dopo....tu per "post" dopo quanto intendi "post"? subito dopo? 10 min? 1 ora?


30 secondi dopo finire di mangiare quindi praticamente si può intendere come durante :lol:

Mi era venuto il dubbio sul fatto di prendere la seconda pillola post cena dato che qualcuno, credo kito, aveva scritto che lui non la prenderebbe mai la sera.

Io comunque la sto assumendo da qualche settimana e non ho avuto nessun effetto collaterale. Mi sento più energetico e sento, di poco, meno la stanchezza, infattti tendo ad addormentarmi piu tardi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #63763 da angus
Risposta da angus al topic 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??
Ho notato anch'io il cambiamento del prodotto, inizialmente pensavo solo fosse un nuovo look invece leggendo gli ingredienti ho visto il prodotto "vecchio" è differente nella composizione. Ho inviato una mail a Life Extension chiedendo se è ancora possibile ordinare il vecchio prodotto, voi invece da che sito lo ordinate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #63764 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??
ormai il vecchio prodotto andrà ad esaurimento presumo, quindi se anche lo trovi in questi giorni su altri siti (anche su Amazon si trova) a breve non si troverà più da nessuna parte....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #63765 da angus
Risposta da angus al topic 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??
Purtroppo avendo sottomano una confezione ordinata lo scorso luglio vedo che ci sono parecchi cambiamenti nella composizione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.672 secondi