OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??

Di più
6 Anni 5 Mesi fa - 6 Anni 5 Mesi fa #57195 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??
ciao Kito, NON eri andato off topic o almeno non più di tanto, visto che anche lì si parlava di multivitaminici :lol:

sono io che sono a volte troppo paranoico e mi son messo nei panni dei tanti che ci leggono anche non iscritti, o che ci leggeranno in futuro, e che magari andranno su quest'altro topic dedicato anch'esso ai multi ma con 18 pagine di post e non troverebbero il tuo link, così l'ho messo anche qui :)

hai ragione sul link iHerb, ecco il link giusto (allo stesso prezzo di 12 €) SENZA ferro (lo specifica in alto nella descrizione):

www.iherb.com/pr/Paradise-Herbs-ORAC-Ene...60-Veggie-Caps/42405

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da miciofelix.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Kito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa - 6 Anni 5 Mesi fa #57197 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??
No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configuration

(boh. qui sopra non mi fa vedere il link....)

ad esempio da qui sopra lo ordinerei dall'Olanda e spenderei meno che da topvitamine....

continuo comunque a cercare qualcuno che lo vende e parli (o scriva) anche in italiano B)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da miciofelix.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #57237 da Claudio.S
Risposta da Claudio.S al topic 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??

miciofelix ha scritto: ciao Kito, NON eri andato off topic o almeno non più di tanto, visto che anche lì si parlava di multivitaminici :lol:

sono io che sono a volte troppo paranoico e mi son messo nei panni dei tanti che ci leggono anche non iscritti, o che ci leggeranno in futuro, e che magari andranno su quest'altro topic dedicato anch'esso ai multi ma con 18 pagine di post e non troverebbero il tuo link, così l'ho messo anche qui :)

hai ragione sul link iHerb, ecco il link giusto (allo stesso prezzo di 12 €) SENZA ferro (lo specifica in alto nella descrizione):

www.iherb.com/pr/Paradise-Herbs-ORAC-Ene...60-Veggie-Caps/42405


Ciao Micio,

direi fantastico, settimana prossima lo ordino per provarlo.

Come mai preferisci quello senza ferro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #57238 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??
qualche anno fa avevo letto che il ferro è meglio non integrarlo, sia perchè se ne prende abbastanza dagli alimenti e sia perchè poi è difficile smaltirlo dall'organismo e può portare a diversi problemi, eccoti qualche link sull'argomento:

www.scienzavegetariana.it/news/notizia_1314.html?id=1314

estratto:

Il ferro è un'arma a doppio taglio. Se non ne assumiamo abbastanza rischiamo l'anemia, ma se ne assumiamo troppo possiamo aumentare il rischio di cancro colorettale, malattie cardiache, infezioni, malattie neurodegenerative e stati infiammatori. (...) Il sovraccarico di ferro favorisce la produzione di radicali liberi, l'ossidazione dei grassi, i danni al DNA e potrebbe anche contribuire allo sviluppo del tumore al seno ed alla carcinogenesi, in maniera del tutto indipendente o potenziando gli effetti di altri carcinogeni. Soltanto le persone in cui sia stata diagnosticata un'anemia da carenza di ferro dovrebbero considerare l'assunzione di integratori di ferro ed anche in questi casi ci potrebbero essere dei rischi.

www.emocromatosi.it/articoli/epatocarcinoma.htm

estratto:

L'aumentato ingresso del ferro avvantaggia le cellule cancerose nel loro continuo processo di moltiplicazione e proliferazione. L'organismo tenta di limitare l'accesso di ferro nelle cellule cancerose spostando il ferro dal sangue ai tessuti di deposito. Come risultato i livelli di ferro nel sangue tendono a diminuire, spesso dando così l'impressione, falsa, dell'esistenza di uno stato di carenza di ferro e talvolta inducendo i medici a somministrare erroneamente il ferro al paziente che ha già in realtà un'eccessiva quantità di ferro depositato nei tessuti. I livelli di ferro tendono ad aumentare in molti di noi con l'aumentare dell'età, perché una volta assorbito il ferro non ha praticamente possibilità di essere eliminato. Noi eliminiamo solo un milligrammo di ferro al giorno ed il resto che viene eventualmente assorbito in più va ad aumentare le riserve e ad accumularsi nei tessuti.

personalmente preferisco non rischiare con alcune sostanze ed il ferro è una di queste.....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Alernd, Marco R.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #57241 da TheAnswer
Risposta da TheAnswer al topic 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??
Buongiorno ragazzi.

Qualcuno mi saprebbe indicare un buon integratore di d3/k2 o eventualmente solo di k2 che non derivi dalla soia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #57248 da Marco R.
Risposta da Marco R. al topic 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??

TheAnswer ha scritto: Buongiorno ragazzi.

Qualcuno mi saprebbe indicare un buon integratore di d3/k2 o eventualmente solo di k2 che non derivi dalla soia?


Un integratore che combina sia D3 che K2 non è consigliato perchè la K2 va presa da sola, lontano dalla D3.

Per quanto riguarda un integratore di K2 MK-7 non derivato da soia, tutti quelli Paleo vanno bene perchè non utilizzano soia in quanto è un legume. Primal K2 1000 è conveniente: geopaleodietshop.com/product/1490567/pri...tine-no-lattosio?_=_

"Fa che il Cibo sia la tua Medicina e che la Medicina sia il tuo Cibo" [Ippocrate]
I seguenti utenti hanno detto grazie : Alernd, miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.784 secondi