OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??

Di più
7 Anni 17 Ore fa - 7 Anni 15 Ore fa #54234 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??

Claudio.S ha scritto: Domanda agli esperti.

Per un ragazzo alto 180cm che fa palestra, allenamento intenso/molto intenso , lavora in fabbrica in piedi , sarebbe troppo aggiungere un complesso di vitamine B al Multi Two per Day?

sto parlando di questo , da prendere mezz'ora prima dell'allenamento

Non ne hai bisogno Claudio.
Hai tutto quel che serve nel TpD, ovviamente integrando a parte la vitamina C anche la vitamina A ed E nelle dosi che tu già conosci
Ultima Modifica 7 Anni 15 Ore fa da yagoo40.
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix, Claudio.S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 15 Ore fa #54244 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??
sono d'accordo con Yaggo inoltre i dosaggi delle vitamine B del link postato da Claudio sono assolutamente insignificanti come quantità.....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Claudio.S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 14 Ore fa - 7 Anni 14 Ore fa #54256 da Claudio.S
Risposta da Claudio.S al topic 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??
Grazie mille per le risposte! Ho capito.

La domanda era per mio fratello.

Ultima domanda, non voglio andare offtopic.

Della Caffeina Anidro +DMAE cosa ne pensate prima della palestra?

DMEA o DMAE: la dimetiletanolammina è un precursore dell’acetilcolina. Diversi studi (24) hanno indicato che l’integrazione di questa sostanza aumenta il focus, l’attenzione, la concentrazione oltre a migliorare la performance atletica in generale.
Dosaggi: 350-500mg pre-workout

CAFFEINA: è un alcaloide naturale presente nelle piante di caffè, cacao, tè, cola, guaranà e mate e nelle bevande da esse ottenute; la caffeina stimola il sistema nervoso simpatico e di conseguenza, tramite questo, stimola un aumento di secrezione dell’adrenalina da parte del surrene nel sangue. Inoltre la caffeina potenzia l’azione stessa dell’adrenalina in quanto ne prolunga l’effetto.


cit. da
www.bodybuilding-natural.com/integrazion...re-workout-perfetto/

Lo scopo è quello di aumentare la voglia , energia ecc prima della palestra.
Ultima Modifica 7 Anni 14 Ore fa da Claudio.S.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 14 Ore fa #54258 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??
ho preso una volta questa che pure è caffeina anidra: www.iafstore.com/ita/san-nutrition/caffeine-codp30990 ma l'ho presa solo una volta e non mi ha fatto alcun effetto, forse andrebbe assunta in maniera costante mentre invece io la uso una tantum quando sono stanco per aver dormito poco e mail, cosa questa che ultimamente mi capita per fortuna di rado grazie alla melatonina :-)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 11 Ore fa #54279 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??

miciofelix ha scritto: ho preso una volta questa che pure è caffeina anidra: www.iafstore.com/ita/san-nutrition/caffeine-codp30990 ma l'ho presa solo una volta e non mi ha fatto alcun effetto, forse andrebbe assunta in maniera costante mentre invece io la uso una tantum quando sono stanco per aver dormito poco e mail, cosa questa che ultimamente mi capita per fortuna di rado grazie alla melatonina :-)

Anche a mè la melatonina mi ha tolto stanchezza, alla mattina addirittura appena apro gli occhi son gia sveglio e lucido al contrario di priima che ci voleva 10 minuti per riprendermi :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 11 Mesi fa #54345 da Claudio.S
Risposta da Claudio.S al topic 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??
Grazie per le risposte.

Sapete dirmi se esiste un multivitaminico simile al two per day che stia nel range di prezzo oppure che lo superi di poco?

Il TpD mi viene su dopo averlo preso dando fastidi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.659 secondi