Benvenuto, Ospite
Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

ARGOMENTO: 2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali??

2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali?? 02/11/2020 08:50 #66382

• Kito
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 309
Liuc33 ha scritto:
Kito, sono 5 anni che prendo il TPD alla sera tardi e mai sofferto di insonnia e amche mai sentito dire da altri :)

Ah ma non ho mica detto che volano tutti. Ho detto che io volo. :lol: :lol: :lol:

Quanto al fatto che non l' hai mai sentito dire da altri, è perchè vai sempre a fare il tombeur de femmes e ogni tanto ti distrai, ma te l' hanno detto e scritto, anche altri. Ma capisco che la gnocca fa dimenticare un sacco di cose. Per questo m' è venuta una memoria di ferro. Te lo ricordo in privato se vuoi.

Che poi non c' è nulla di male a prendere la seconda alle 15, anzichè alla sera. Per dire.

Io ne prendo solo una al mattino e basta, perchè fisiologicamente sono Tarzan Level. Poi ho tanti di quei bussolotti che apro che se ne prendo due anche di quello, mi viene il crampo dello svitatore di tappi di bussolotti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Liuc33

2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali?? 02/11/2020 11:29 #66384

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Esibizionista
  • Ringraziamenti ricevuti 869
Kito ha scritto:
Liuc33 ha scritto:
Kito, sono 5 anni che prendo il TPD alla sera tardi e mai sofferto di insonnia e amche mai sentito dire da altri :)

Ah ma non ho mica detto che volano tutti. Ho detto che io volo. :lol: :lol: :lol:

Quanto al fatto che non l' hai mai sentito dire da altri, è perchè vai sempre a fare il tombeur de femmes e ogni tanto ti distrai, ma te l' hanno detto e scritto, anche altri. Ma capisco che la gnocca fa dimenticare un sacco di cose. Per questo m' è venuta una memoria di ferro. Te lo ricordo in privato se vuoi.

Che poi non c' è nulla di male a prendere la seconda alle 15, anzichè alla sera. Per dire.

Io ne prendo solo una al mattino e basta, perchè fisiologicamente sono Tarzan Level. Poi ho tanti di quei bussolotti che apro che se ne prendo due anche di quello, mi viene il crampo dello svitatore di tappi di bussolotti.
:lol: :lol: :lol:
Spirito libero esibizionista.

2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali?? 05/01/2021 00:30 #66695

• miciofelix
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1311
sul sito della Life Extension NON trovo più il Two per day da 120 cp o cpr, in questo momento e da qualche tempo vendono solo quello da 60 di entrambi i tipi (capsule e compresse), e pure su Amazon ormai da un pò risulta indisponibile!! :woohoo:

voi dove lo trovate? (a parte su iHerb che non so se lo vende ma su quel sito non ordino nulla, per vari motivi che NON starò a spiegare per la milionesima volta.... B) )
Ultima modifica: 05/01/2021 00:31 da miciofelix.

2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali?? 05/01/2021 00:52 #66696

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Esibizionista
Micio adesso lo so che me lhai detto. Ne ho ancora per un mese e non guardavo, penso lo prenderò su Iherb che ora non ha piu bartolini da inserire, ma Shipping Method: DPD: dogana compresa e arriva la roba 10/15 giorni circa.
Se continua così è la bazza migliore. ;)

PS: i tuoi motivi non li ricordo, ma va bene lostesso, sarà una tua paranoia :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica: 05/01/2021 00:53 da Liuc33.

2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali?? 06/01/2021 18:16 #66718

• Alee
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Ciao a tutti, qualcuno ha mai provato il Vitacor Plus del Dr Rath?

2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali?? 06/01/2021 18:23 #66719

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Esibizionista
simoale92 ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno ha mai provato il Vitacor Plus del Dr Rath?
Io no perchè quasi tutti gli ingredienti che ci sono li prendo separati a piu alte dosi.
I micronutrienti invece dal Two per Day che a mio avviso rimane il migliore multivitaminico :)
Ringraziano per il messaggio: Alee

2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali?? 10/01/2021 16:16 #66746

• Alernd
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 713
miciofelix ha scritto:
sul sito della Life Extension NON trovo più il Two per day da 120 cp o cpr, in questo momento e da qualche tempo vendono solo quello da 60 di entrambi i tipi (capsule e compresse), e pure su Amazon ormai da un pò risulta indisponibile!! :woohoo:

voi dove lo trovate? (a parte su iHerb che non so se lo vende ma su quel sito non ordino nulla, per vari motivi che NON starò a spiegare per la milionesima volta.... B) )

Ciao Micio, mi pare che il TpD 120 caps sia tornato nuovamente disponibile: www.lifeextensioneurope.com/catalog/product/view/id/2072
Codice campagna 11627758 - da inserire in fase di acquisto - per beneficiare di un extra sconto del 5% sul sito www.lifeextensioneurope.it
Ringraziano per il messaggio: miciofelix

2 parte: MULTIVITAMINICI,sì ma quali?? 10/01/2021 16:24 #66748

• miciofelix
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1311
ciao Alernd, ora sembra infatti che ci sia anche nel sito europeo della Life, grazie! :)
Ultima modifica: 10/01/2021 16:24 da miciofelix.
Tempo creazione pagina: 0.190 secondi

Salute Natura  Benessere

Realizzato un nuovo accordo commerciale! Sconto del 5% su centinaia di prodotti riservato ai foristi ADS. CLICCA per il codice PROMO.

arcobalenoErboristeria Arcobaleno

Sconto per lo shopping online. Solo gli iscritti al portale "Alleanza della Salute Forum di Medicina Ortomolecolare" potranno avvalersi di tale sconto che vale l' 8%. CLICCA